Originally posted by Memy87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mogli e Mamme
Collapse
X
-
Originally posted by Memy87 View Post"le donne come le nostre mamme non esistono pi?
le donne pronte a tutto pur di tenere salda la famiglia non esistono pi?"
Esistono esistono...magari tu non l'hai trovata ma anche qui non per questo tutto quello che succede a te deve succedere agli altri.
Anzi adesso esistono donne che si sbattono al lavoro, che crescono i figli, che fanno da madri e da mogli...con la M maiuscola, e non ti permetto di insultarci, perch? ? questo che stai facendo.
esistono ma sono ROBA RARA.... della serie "uno su mille -uomini- ce la fa"....e gli altri incontrano casini, pi? o meno grossi....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postesistono ma sono ROBA RARA.... della serie "uno su mille -uomini- ce la fa"....e gli altri incontrano casini, pi? o meno grossi....
esame di coscienza in primis! (che vale sia per le donne che per gli uomini)
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postesistono ma sono ROBA RARA.... della serie "uno su mille -uomini- ce la fa"....e gli altri incontrano casini, pi? o meno grossi....
Non c'? scritto da nessuna parte che ? obbligatorio stare in coppia e far figlii
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostIl problema ? che chi si assomiglia si piglia..
esame di coscienza in primis! (che vale sia per le donne che per gli uomini)Originally posted by lucavor View Postnessuno vieta di restare soli se non si trova chi f? per lui/lei
Non c'? scritto da nessuna parte che ? obbligatorio stare in coppia e far figlii
Comment
-
Originally posted by verdelli frances View Postse ti fai le seghe o no non mi interessa
se vai a mignotte stradali o no non mi interessa
per? mi dispiace se tua moglie sta passando una brutta gravidanza
in bocca al lupo per te, per lei e per il/la bimbo/a
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View PostMi allaccio ai ragionamenti di Memy............spesso, noi ometti, vorremmo che sia la nostra compagna a fare il primo passo per fare l'amore, in una tranquilla serata o nottata casalinga........beh, sappiamo che queste cose non sono all'ordine del giorno.......pi? spesso siamo noi uomini a prendere l'iniziativa, e se abbiamo voglia di far l'amore, direi che ben venga !!......francamente ho svegliato pi? volte nel pieno della notte mia moglie, facendomi "sentire"..... ..........beh, ne ? sempre rimasta contenta.........quindi, anche a me piacerebbe essere "preso" di sorpresa, all'improvviso, ma se ci? non accade..........facciamolo accadere noi, insomma.......agire, non aspettare.......
Minkia Power!
Comment
-
-
Originally posted by GaiaCBR View PostIl problema ? che chi si assomiglia si piglia..
esame di coscienza in primis!
(non che io abbia buone qualit?, per carit?, quelle le lascio ai vari fenomeni in aumento in quest'Italia ma la mattina guardo in faccia allo specchio e vado in giro senza abbassare lo sguardo...)
Comment
-
Perle da un altro mio forum:
Le donne sposano un uomo pensando di cambiarlo, ma lui non cambier? mai.
Gli uomini sposano una ragazza pensando che non cambier? mai, ma lei cambier?...
Se riuscite a farvene una ragione sposatevi
Il paradiso ? avere una moglie che sia dama in societ?, madre in famiglia e zoccola a letto.
L'inferno ? scoprire di averne una dama in famiglia, zoccola in societ? e madre a letto !
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postcredo che si dovrebbe scindere l'opinione dai proprio problemi personali...e non fare di tutta un erba un fascio.
Se uno si trova la moglie testa di casso non vuol dire che tutte le mogli siano teste di casso...
Se uno si trova la moglie che ha il difetto di dare per scontato un mucchio di cose che scontate non sono e che poi rimpiange per sempre, non vuol dire che tutte lo facciano...
"le donne come le nostre mamme non esistono pi?
le donne pronte a tutto pur di tenere salda la famiglia non esistono pi?"
Esistono esistono...magari tu non l'hai trovata ma anche qui non per questo tutto quello che succede a te deve succedere agli altri.
Anzi adesso esistono donne che si sbattono al lavoro, che crescono i figli, che fanno da madri e da mogli...con la M maiuscola, e non ti permetto di insultarci, perch? ? questo che stai facendo.
secondo me considerata la differenza di et?........forse ? un pochino pi? attendibile la mia di esperienza che la tua
e non parlo della mia personale, anzi se devo dirla tutta mia moglie non ? stata affatto male e da quel punto di vista ? sempre stata la mia donna oltre che mamma e tutto questo per 20 anni di cui 12 di matrimonio 2 figli e anche 13 ore di lavoro insieme..........
oltre la met? dei miei coetanei ha gli stessi identici problemi, sono fasi del matrimonio ormai abbastanza fisse, che nemmeno l'amore riesce a far superare
probabilmente ? il tipo di vita che facciamo molto, troppo legata ai soldi e a valori finti
e cmq in questa discussione mi sembra che qualche problemino si evinca........
non insulto, mi attengo ai fatti, se poi tu conosci qualche 40-50enne felicemente sposato con moglie a seguito che non abbia mai avuto crisi post parto......scompensi ormonali........sbandate pi? o meno nascoste..........paura d'invecchiare al punto di rifarsi tutto il possibile...........continue preoccupazioni per i soldi.......continue lamentele per cose ridicole senza notare invece quelle fondamentali.........
presentamelo pure
invece di 70-80enni che hanno avuto grandissime donne vicino..............ce ne sono parecchi
probabilmente l'emancipazione femminile e il voler per forza assomigliare agli uomini ha rovinato le donne...............che andavano bene com'erano prima
ad ogni modo sei troppo giovane per capire, ed ? giusto che alla tua et? tu la pensi in questo modo
ci mancherebbe........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by GaiaCBR View PostCerto, che da come parli hai avuto proprio delle brutte esperienze.
scrivo da troppi anni qua dentro
sanno tutti che me la sono divertita alla grande facendo quello che il 90% degli uomini si sogna solo
ho fatto il lavoro che volevo ho avuto quello che volevo il tutto con una persona valida al fianco passionale e anche bella **** con la quale ho condiviso tutto a partire da 2 figli stupendi
ti auguro almeno un 30%...........delle mie brutte esperienze...............
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by hal1969it View Postlive apprezzo sinceramente quello che dici...ma se me la tiro un po' rischio di perdere pure le 10 volte all'anno in cui si combina qualcosa.....dai non scherziamo....
l'unica cosa che posso fare e' andare con altre a questo punto....e tanti saluti....
cmq...non lo faro' mai perche' non ho tempo e coraggio.....
percio' mi rassegno e mi trovo altri hobbies!!!
cmq mi sembra parecchio strano che una coppia possa andare avanti con evidenti problemi di sesso
dal momento che il sesso in una coppia ? un buon 80%.......
non ho molta esperienza in merito, non ? mai stato il mio problema nella coppia
fermo restando che in amore vince chi fugge
Comment
X
Comment