Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mogli e Mamme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by castio View Post
    Aggiungiamoci che il 95% degli uomini sposati, da quando sono ragazzetto,
    mi dicono "non sta mai sposarti"...
    e loro perch? si sono sposati?

io credo che ognuno di noi debba fare le proprie esperienze e non pensare troppo a quelle degli altri...

se si ? sicuri dei propri sentimenti e ci si vuole sposare perch? non farlo!
    perch? gli altri si mollano oppure ti dicono non lo fare?

le persone che parlano cos? sono solo sciocche
    o si sono sposati senza pensarci troppo perch? gli anni passano e si volevano sbrigare
    o hanno scelto male la propria/o compagna/o

ragionate con la vostra testa non con quella degli altri

Comment

• Font Size
      Originally posted by castio View Post
      Sono dell'idea che la quotidianet? e la ruotine di ogni giorno, l'amore lo ammazzano proprio.
      (Per i figli non ho esperienza..)

Se faccio due conti delle persone che conosco che sono sposate da pi? di 10 anni,
      conosco UNA sola coppia che sinceramente reputerei innamorata.

Aggiungiamoci che il 95% degli uomini sposati, da quando sono ragazzetto,
      mi dicono "non sta mai sposarti"...
      un motivo di verit? in fondo in fondo ci sar? se 95 uomini su 100 ti dicono di non sposarti,
      non possono essere tutti scemi
      Non sono tutti scemi ma pero' si sposano....mah

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        e loro perch? si sono sposati?

io credo che ognuno di noi debba fare le proprie esperienze e non pensare troppo a quelle degli altri...

se si ? sicuri dei propri sentimenti e ci si vuole sposare perch? non farlo!
        perch? gli altri si mollano oppure ti dicono non lo fare?

le persone che parlano cos? sono solo sciocche
        o si sono sposati senza pensarci troppo perch? gli anni passano e si volevano sbrigare
        o hanno scelto male la propria/o compagna/o

ragionate con la vostra testa non con quella degli altri
        Ecco appunto, brava Bratz

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Non sono tutti scemi ma pero' si sposano....mah
          ecco appunto bravo luca

Comment

• Font Size

Ecco appunto, brava Bratz
            uauaauahaahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by bandit77 View Post
              Ho provato a parlarle ma ha cominciato con: oh ma io sono stanca, io lavoro, io ho sonno... Bla bla bla bla..
              Ho fatto un po' l'offeso..
              La mamma si ? allontanata e ha preso il sopravvento la moglie con cui.. Vabb? ci siamo cap?ti...
              Te insisti...non smettere di cercare il dialogo o le cose possono solo che peggiorare
              Originally posted by Isa.xox View Post
              per me ? una questione ormonale.. dopo la gravidanza gli ormoni cambiano, il desiderio scende.. pu? influire molto
              Isa ? normale...

molte donne dopo il parto rifiutano il loro corpo e si vedono brutte...
              poi non hanno pi? tempo per loro, dedicano tutto il tempo al bimbo che se poi ? il primo spesso si ? in difficolt? e se non si hanno aiuti da nonni ancor di pi?...

in pi? mettici anche problemi economici...
              Bandit, mi dispiace per la situazione.
              Per? chiediti quanto sia buono che la situazione la si "risolva" non affrontando il discorso, ma facendo altro....
              L'altro dovrebbe essere lo specchio di quello che c'? nella relazione, in tutti gli altri momenti, quello ? il "collante". Il punto ? cosa incollare!!

Dille chiaramente, senza fare l'offeso, che il centro della famiglia siete te e lei... e che la bimba ? frutto del fatto che voi ci siate come coppia... il fulcro siete voi due.

Ricordati poi che la funzione del padre ? quella di staccare il figlio dalla madre: la madre ? il porto sicuro a cui fare ritorno, il padre apre alla crescita, sin da piccoli. Per? ? un terzo rispetto al rapporto duale madre-figlio.
              Ne deve essere consapevole anche lei, soprattutto... e tu non avere paura di insinuarti e rompere quel legame.

Lamps, se vuoi dei libri te li giro in pvt.

Comment

• Font Size
                uauaauahaahahaha
                ammazza che telepatia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr. Q View Post
                  sicuramente... per? non capisco perch?.. all'uomo venga richiesto di nascondere il suo lato pi? ormonale mentre per alcune donne gli ormoni sono giustificazione per qualsiasi comportamento...
                  Caspita che legna questa

Concordo , anche se reputo che sia l'uomo a dover infondere sicurezza in una coppia mentre la donna deve poter contare sulla sicurezza del suo uomo . Da qui se ne deduce che ? l'uomo a dover capire quando ? momento e quando invece non lo ? .

Comment

• Font Size
                    io sar? che vedo i miei.. che sembrano due ragazzini.. ancora soprannomi, regali.. pap? porta i fiori a mama anche senza motivo.. mamma gli fa i regalini, son sempre che ridono..

si voglion davvero bene.. io spero di avere la fortuna di trovare una persona con cui vivere cos?..

Comment

• Font Size
                      io sar? che vedo i miei.. che sembrano due ragazzini.. ancora soprannomi, regali.. pap? porta i fiori a mama anche senza motivo.. mamma gli fa i regalini, son sempre che ridono..

si voglion davvero bene.. io spero di avere la fortuna di trovare una persona con cui vivere cos?..

.......beh......? una bellissima coppia allora........... ...........non ? cosa molto comune manifestare il proprio amore in questo modo dopo parecchi anni di vita coniugale (a dire il vero, molti, dopo parecchi anni, condividono un tetto e basta)..........sono contento per i tuoi e per te Isa....

Comment

• Font Size

Che bello!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          .......beh......? una bellissima coppia allora........... ...........non ? cosa molto comune manifestare il proprio amore in questo modo dopo parecchi anni di vita coniugale (a dire il vero, molti, dopo parecchi anni, condividono un tetto e basta)..........sono contento per i tuoi e per te Isa....
                          stanno insieme da quando mia mamma aveva 19 anni e mio pap? 22 .. ora ne ha appena fatti 60..

cmq sia delle volte mi fan sorridere perch? mia mamma mi fa le battute quando le dico che ? una vecchiettina "eh non far tanto quella che sfotte, ora che sei single tranquilla che abbiamo una vita notturna pi? intensa noi due :P "

ahahahaa

Comment

• Font Size

vedi ? quello che dico io.. loro sono rimasti ancora al periodo dell'innamoramento...

credo sia quello che si augurano tutte le persone che hanno un cuore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Caspita che legna questa

Concordo , anche se reputo che sia l'uomo a dover infondere sicurezza in una coppia mentre la donna deve poter contare sulla sicurezza del suo uomo . Da qui se ne deduce che ? l'uomo a dover capire quando ? momento e quando invece non lo ? .
                              non ho ben capito il passaggio in grassetto.. potresti sviscerare meglio il tuo pensiero?

Comment

• Font Size

Perfetto , su questo la vediamo uguale Isa.xox !

Anche io vedo i miei genitori e mi son sempre detto che se devo accantonare il mio essere orso e stare fianco ad una persona , il mio rapporto deve essere costruito per essere cosi , altrimenti non ha senso insistere .

Comment

X
                                Working...
                                X