Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le ragazze in bilico sui tacchi
Collapse
X
-
-
Originally posted by Darth Maul View Post......non hai capito.....il culo se ? basso sempre basso ?..........qualsiasi creatura, anche la perfezione fatta carne e ossa, coi tacchi, vince 10 a 0 rispetto alle ballerine.......e non parlo per forza di tacco 12.......
avevo capito male...
pensavo alzasse i culibassi...
:gaen:
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostESATTO!!!
L'unica che poteva portare le ballerine ed essere ancora molto femminile era Audry Hepburn
come siete difficoltosi...
se vuoi ti faccio na lista di 4 pagine di quelle che picconerei anche con le ballerine.... nonostante mi faccian discretamentecaccare
altro che unica.....
3/4 delle subrettinerizzabanana televisive... anche con la tunica le picconerei...
altro che ballerine e ballerine...
chiaro che dovendo scegliere il tacco vince 3 a 0.. di tacco....
ma se poi una e' gnoccauaccchistica... lo e' anche in ciabatte...
na belena o na arcuri...
pure con le spadrillas le picconerei....:gaen:
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postahahahah
come siete difficoltosi...
se vuoi ti faccio na lista di 4 pagine di quelle che picconerei anche con le ballerine.... nonostante mi faccian discretamentecaccare
altro che unica.....
3/4 delle subrettinerizzabanana televisive... anche con la tunica le picconerei...
altro che ballerine e ballerine...
chiaro che dovendo scegliere il tacco vince 3 a 0.. di tacco....
ma se poi una e' gnoccauaccchistica... lo e' anche in ciabatte...
na belena o na arcuri...
pure con le spadrillas le picconerei....:gaen:
Comment
-
-
piuttosto non li metto se devo camminare come camionista..
bisogna saperci camminare
cmq sia molte donne comprano scarpe che non san portare.. il risultato ? che le noti perch? camminano con una camminate che ? un mix tra un t-rex e un vecchietto con l'anca andata e per di pi? in stato di ebbrezzaLast edited by Isa.xox; 17-12-12, 12:27.
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postpi? che galline a volte sembrano t-rex soprattutto quelle pi? in carne
cappottatooo...
lo sostengo da anni,guarda...da quando vidi la mia ex che camminava,e mi dissi" mi ricorda qualcosa",ma non riuscivo a metterlo a fuoco...poi,casualmente,dopo 2 gg ho rivisto jurassic park....
Comment
X
Comment