Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dynamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bandit77 View Post
    Se vede che la Strommina ce Interdisce!!!
    Sicuramente

Per tutti gli altri invece, ovvio che il trucco c'e'.....La sveglia al collo ancora non la porto

E' forte come illusionista, cos? come mi piaceva vedere le MAGIE di David Copperfield

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      E' forte come illusionista, cos? come mi piaceva vedere le MAGIE di David Copperfield
      Era veramente un grande. E' lui che fece sparire la statua della libert?? Quelli pure erano trucchi mica male

Comment

• Font Size
        Scusate ma David copefield ha un filo pi? di stile.. Questo sembra uno spaccino topomuschiato dell'est. Copperfield si ? bombato la schiffer.. Vittoria 3-0 a tavolino

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Scusate ma David copefield ha un filo pi? di stile.. Questo sembra uno spaccino topomuschiato dell'est. Copperfield si ? bombato la schiffer.. Vittoria 3-0 a tavolino
          Ahahah quotone, non ci sono paragoni.

Comment

• Font Size
            ogni tanto in giro sento gente parlare di Dynamo come un ***
            Purtroppo molti , troppi si dimenticano che ? un illusionista non un mago
            L'illusionismo ? un'arte solitamente eseguita come forma di spettacolo di intrattenimento dove l'artista, comunemente detto mago o illusionista (ma sono usati anche prestigiatore ed il francesismo prestidigitatore), crea effetti apparentemente magici usando trucchi che possono essere fisici (solitamente meccanici ma anche chimici, idraulici, ottici), psicologici oppure il pi? delle volte il trucco sta nell'abilit? di mani del prestigiatore.

Comment

• Font Size
              Quello dell'iphone che tenedolo tra le mani , gira solo una mano e il telefono ruota su se stesso, ho letto che con un abile movimento di mani ed una finta cover posteriore dell'iphone la applica allo schermo

Comment

• Font Size
                Originally posted by bandit77 View Post
                Non s? chi di voi segua su DMAX questo personaggio ma ha dell'incredibile..
                Un moderno Houdin??
                Forse.. ma onestamente f? delle cose veramente fuori da ogni logica..

Che ne pensate?
                Non ? che realmente ha qualche capacit? fuori dal comune?
                fino a che non lo vedo dal vivo....

quando ha messo le mani nella vetrina della dell'orafo, o ? passato per una vetrata.... mmmmmmm

Comment

• Font Size
                  criss angel lo conoscete? no perch? anche lui ? forte

Comment

• Font Size
                    Esatto.. Se si parla di mano nei vetri.. Il capellone stile eroinomane anni 80 ? anche meglio hihihi.

Quella dell'iphone ? vera.. Ossia, mezza cover nera e via.

Comment

• Font Size
                      Cos? si cammina sull'acqua:

[YOUTUBE]Svw5-iRi3hk[/YOUTUBE]

e la prima che ho visto di Criss Angel ? questa e anche sapendo che ci fosse il trucco mi ha lasciato incredulo. Immagino che la met? sopra sia una donna senza gambe, ma le gambe come fanno a muoversi da sole? Anche perch? sulla panchina c'arriva tutta d'un pezzo.

[YOUTUBE]zmtFGSHFcbs[/YOUTUBE]
                      Last edited by ANDROID73; 18-12-12, 13:28.

Comment

• Font Size
                        Le gambe saranno una contorsionista

Comment

• Font Size
                          Le gambe saranno una contorsionista
                          L'ho pensato, ma non capisco come siano unite. Quando si mette seduta poi, come fanno ad avere quella coesione ed equilibio?
                          Last edited by ANDROID73; 18-12-12, 15:23.

Comment

• Font Size
                            ? una contorsionista con una grossa gonna

Comment

• Font Size
                              c'era un video un mesetto fa qui su ddg di america's got talent

[YOUTUBE]sn0DrOwsZhI[/YOUTUBE]

sono sicuramente in due... ma cavolo son minuscoli oltre che contorsionisti

Comment

• Font Size
                                ? una contorsionista con una grossa gonna
                                Originally posted by bennymax View Post
                                c'era un video un mesetto fa qui su ddg di america's got talent

[YOUTUBE]sn0DrOwsZhI[/YOUTUBE]

sono sicuramente in due... ma cavolo son minuscoli oltre che contorsionisti
                                Appunto, capisco che sono in 2, ma quando sono insieme, cosa li attacca? Cio?, credo che per il pezzo sopra mantenere l'equilibio, mentre quello sotto si siede o cammina, sia una cosa veramente difficile.
                                Il trucco indubbiamente c'?, ma capire come funzioni al 100% credo sia veramente difficile

Comment

X
                                Working...
                                X