Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero, tant'e' che mentre si fa dare il telefono dalla tizia, si vede chiaramente che ha la bottiglia dietro la schiena un'attimo, tira fuori la bottiglia (gia' scambiata con quella "farcita"), e quando fa il gesto si vede anche il telefono che finisce nella tasca interna del giubbotto (passa dietro la bottiglia).
l'ho giusto visto ieri facendo zapping, quando ho visto sta cagata, ho spento la tv e saluti.
l'unico pregio che ha e' che porta l'illusionismo nelle strade, ma i trucchi che usa sono piuttosto dozzinali... insomma, e' uno spettacolo per la tv.
quel video non fa vedere pero' lo scambio della bottiglia: quella che gli da il complice e' vuota effettivamente, infatti la fa vedere per bene, poi sposta l'attenzione tra la bottiglia e il telefono che chiede alla tizia, e li fa lo scambio con quella farcita ;-)
Comunque ne fa certe che sono carine, tipo sportare il segno dell'abbronzatura del braccialetto dal polso al braccio che non riesco neanche ad immaginare come faccia
questa mattina ho visto una puntata e, pur sapendo che c'? il trucco, sono rimasto sbalordito per certe cose.
...ad esempio quando ? "passato attraverso il vetro del negozio". Posso capire che magari con i montaggi giusti lo potrei fare anche io, ma li c'era gente a vedere... tutti complici?
questa mattina ho visto una puntata e, pur sapendo che c'? il trucco, sono rimasto sbalordito per certe cose.
...ad esempio quando ? "passato attraverso il vetro del negozio". Posso capire che magari con i montaggi giusti lo potrei fare anche io, ma li c'era gente a vedere... tutti complici?
Fragger.. questo post ? nato proprio da quella magia.. I grandi hanno attraversato anche la muraglia, ma c'era sempre un telone ben aderente..
Questo entra in un negozio e davanti a tutti esce passando da una vetrina davanti della gente su entrambi i lati..
Gi? affrontato il discorso.. Molto bravo con carte e velocit? delle mani.. Il resto sono bei trucchetti.. Il telefono ? gi? nella bottiglia ecc..
Potrebbe evitare i numeri di lettura del pensiero perch? sono fatti ovviamente con complici... Sono quindi ridicoli da vedere.
Quella del segno del costume ? facile.. Lei ? una complice.. E il segno bianco del polso ? colorato... Ci passa la mano e viene via..easy.
Non ho ancora capito invece il macchinario che usa per fare quella cosa tipo matrix
Gi? affrontato il discorso.. Molto bravo con carte e velocit? delle mani.. Il resto sono bei trucchetti.. Il telefono ? gi? nella bottiglia ecc..
Potrebbe evitare i numeri di lettura del pensiero perch? sono fatti ovviamente con complici... Sono quindi ridicoli da vedere.
Quella del segno del costume ? facile.. Lei ? una complice.. E il segno bianco del polso ? colorato... Ci passa la mano e viene via..easy.
Non ho ancora capito invece il macchinario che usa per fare quella cosa tipo matrix
esatto anche io ancora non ho capito che attrezzo usa per fare quella scena..
Avra' una piastra metallica nella scarpa con una elettrocalamita sotto il pavimento ed un attrezzo articolato a molla mimetizzato sotto i vestiti che rende agevole tornare su..
... non ? da interdetti non capire i trucchi ma il credere che non ci siano s?...
visto che solitamente (casualmente) lo fa su un tappeto, e' molto probabile che ci sia una piastra bella larga sotto, per il resto basta una specie di "tutore a movimento vincolato" che si piega fino ad un certo punto e poi si blocca per fare quelle pose.
basta che tenga fermo il piede e il polpaccio, e il gioco e' fatto.
Comment