Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrelli, ganci, omologazioni ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carrelli, ganci, omologazioni ecc ecc

sto cercando un po' di info sulla burocrazia ed i costi per acquistare un gancio traino ed un carrello per la moto.

La prima cosa che vorrei capire ? che significa che un carrello ? omologato ''tats"?
    Se io ed un mio amico acquistiamo un carrello ''in societ?" possiamo poi trainarlo indifferentemente con le rispettive auto?

Inolte, ? vero che siccome la mia auto ? d'importazione potrei avere problemi per l'omologazione del gancio?

• Font Size
    tats:trasporto atrezzature turistiche sportive(non puoii caricare il divano ad esempio)
    il carrello lo puoi attaccare a qualsiasi macchina, basta che cambi la targa ripetitrice, l'appendice ? legata alla macchina su cui l'hai accodato.
    sul fatto dell'importazione non posso aiutarti

Comment

• Font Size
      Originally posted by mr tonino View Post
      sto cercando un po' di info sulla burocrazia ed i costi per acquistare un gancio traino ed un carrello per la moto.

La prima cosa che vorrei capire ? che significa che un carrello ? omologato ''tats"?
      Se io ed un mio amico acquistiamo un carrello ''in societ?" possiamo poi trainarlo indifferentemente con le rispettive auto?

Inolte, ? vero che siccome la mia auto ? d'importazione potrei avere problemi per l'omologazione del gancio?
      hai targa straniera?
      in caso contrario, nessun problema

Comment

• Font Size
        Nono, auto regolarmente importata e reimmatricolata in italia

Comment

• Font Size
          Originally posted by mr tonino View Post

per esperienza personale ti posso dire che il costo di un gancio con montaggio e collaudo si e' intorno alle 500 euro poi dipende dal modello di auto. poi dovete sicuramente avere su entrambe le assicurazioni auto la voce piu' rimorchio circa 30 euro all'anno. per quanto riguarda l'importazione non credo che ci siano problemi se la targa e' italiana,pero' un agenzia queste cose le sapra' di sicuro.

Comment

X
          Working...
          X