Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nel frattempo in francia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nel frattempo in francia...

Certo, a pagare l'85% di tasse e' INAUDITO... io non lavorerei neanche

La vendetta di Depardieu ?Restituisco il passaporto francese? - Corriere.it

• Font Size
    Ma poverino....

Comment

• Font Size
      ma vorrei anche vedere chi rester?... cio? l'85%!!

Comment

• Font Size
        ma fa benissimo, altro che!

Comment

• Font Size
          ? evidente che ogn? nazione ha il suo Monti, chi pi? o meno pazzo.........

La mia idea ormai da tempo ? fuori dall'euro e dall'Europa, abbiamo tutto quello che ci serve in casa per uscire dalla merda! Fuori i banchieri dell'Europa dalle nostre case!

Comment

• Font Size
            Originally posted by drone zx 10 r View Post

La mia idea ormai da tempo ? fuori dall'euro e dall'Europa, abbiamo tutto quello che ci serve in casa per uscire dalla merda! Fuori i banchieri dell'Europa dalle nostre case!
            Se non li cacciamo a calci nel culo andiamo a finire veramente male............stiamo lavorando per mantenere una casta che spende e spanda senza pudore............

Comment

• Font Size

eatto
              banche e banchieri il vero cancro dell'europa

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                eatto
                banchieri e mega aziende come Amazon, Facebook & company in italia...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ha fatto benissimo a mandare affanculo tutti.. io dal mio piccolo appena riesco ad avere un contratto fisso in svizzera faccio le valige e mi trasferisco di la.. e ciao ciao monti & co

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      eatto
                      :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Raster, c'hai na firma che me turba.....e non perch? luccica!

Comment

• Font Size
                          per la cronaca:

stai parlando delle tasse o di depardieu....
                          perche indubbiamente le tasse sono troppo alte....
                          ma lui... utlimamente ha sbarellato e non poco....
                          uno che si mette a pisciare in aereo... non mi pare molto a bolla...
                          Depardieu fa pip? sull'aereo davanti ai passeggeri, tra imbarazzo e polemiche - Corriere della Sera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            per la cronaca:

stai parlando delle tasse o di depardieu....
                            perche indubbiamente le tasse sono troppo alte....
                            ma lui... utlimamente ha sbarellato e non poco....
                            uno che si mette a pisciare in aereo... non mi pare molto a bolla...
                            Depardieu fa pip? sull'aereo davanti ai passeggeri, tra imbarazzo e polemiche - Corriere della Sera
                            che Depardieu sia fuori di mela o no poco importa, la questione ? che in nome dell'Europa e dell'euro soprattutto, ci stanno massacrando.
                            Quello che succede in Francia ? solo un esempio.
                            Come ? da prendere come esempio, ma in positivo, quello Inglese, che avranno anche i problemi loro, ma l'euro non se lo cagano neanche di striscio e non stanno assolutamente nella nostra condizione.

Tutte le tasse che stiamo pagando non sono altro che per gl'interessi alla bce, a noi rimane una sega, e quando li avremo finiti usciremo comunque dall'eurozona, con la differenza che almeno ora qualcosa in tasca ancora l'abbiamo.
                            Meglio un default come quello dell'argentina, e guarda ora come sta!... ? noi partiamo da una condizione decisamente migliore!

Comment

• Font Size

che Depardieu sia fuori di mela o no poco importa, la questione ? che in nome dell'Europa e dell'euro soprattutto, ci stanno massacrando.
                              Quello che succede in Francia ? solo un esempio.
                              Come ? da prendere come esempio, ma in positivo, quello Inglese, che avranno anche i problemi loro, ma l'euro non se lo cagano neanche di striscio e non stanno assolutamente nella nostra condizione.

Tutte le tasse che stiamo pagando non sono altro che per gl'interessi alla bce, a noi rimane una sega, e quando li avremo finiti usciremo comunque dall'eurozona, con la differenza che almeno ora qualcosa in tasca ancora l'abbiamo.
                              Meglio un default come quello dell'argentina, e guarda ora come sta!... ? noi partiamo da una condizione decisamente migliore!
                              sta meglio o peggio di noi?
                              ci vivi?
                              ci interagisci?
                              lavori con loro?
                              perche i pareri sono parecchio discordanti....
                              anche perche ok default? ma non ne vedo i benefit..........
                              cioe' chi ci ha prestato i soldi si attacca?
                              come funzia?

un breve riassunto...

Comment

X
                              Working...
                              X