Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? evidente che ogn? nazione ha il suo Monti, chi pi? o meno pazzo.........
La mia idea ormai da tempo ? fuori dall'euro e dall'Europa, abbiamo tutto quello che ci serve in casa per uscire dalla merda! Fuori i banchieri dell'Europa dalle nostre case!
La mia idea ormai da tempo ? fuori dall'euro e dall'Europa, abbiamo tutto quello che ci serve in casa per uscire dalla merda! Fuori i banchieri dell'Europa dalle nostre case!
Se non li cacciamo a calci nel culo andiamo a finire veramente male............stiamo lavorando per mantenere una casta che spende e spanda senza pudore............
eatto
banche e banchieri il vero cancro dell'europa
ha fatto benissimo a mandare affanculo tutti.. io dal mio piccolo appena riesco ad avere un contratto fisso in svizzera faccio le valige e mi trasferisco di la.. e ciao ciao monti & co
che Depardieu sia fuori di mela o no poco importa, la questione ? che in nome dell'Europa e dell'euro soprattutto, ci stanno massacrando.
Quello che succede in Francia ? solo un esempio.
Come ? da prendere come esempio, ma in positivo, quello Inglese, che avranno anche i problemi loro, ma l'euro non se lo cagano neanche di striscio e non stanno assolutamente nella nostra condizione.
Tutte le tasse che stiamo pagando non sono altro che per gl'interessi alla bce, a noi rimane una sega, e quando li avremo finiti usciremo comunque dall'eurozona, con la differenza che almeno ora qualcosa in tasca ancora l'abbiamo.
Meglio un default come quello dell'argentina, e guarda ora come sta!... ? noi partiamo da una condizione decisamente migliore!
che Depardieu sia fuori di mela o no poco importa, la questione ? che in nome dell'Europa e dell'euro soprattutto, ci stanno massacrando.
Quello che succede in Francia ? solo un esempio.
Come ? da prendere come esempio, ma in positivo, quello Inglese, che avranno anche i problemi loro, ma l'euro non se lo cagano neanche di striscio e non stanno assolutamente nella nostra condizione.
Tutte le tasse che stiamo pagando non sono altro che per gl'interessi alla bce, a noi rimane una sega, e quando li avremo finiti usciremo comunque dall'eurozona, con la differenza che almeno ora qualcosa in tasca ancora l'abbiamo. Meglio un default come quello dell'argentina, e guarda ora come sta!... ? noi partiamo da una condizione decisamente migliore!
sta meglio o peggio di noi?
ci vivi?
ci interagisci?
lavori con loro?
perche i pareri sono parecchio discordanti....
anche perche ok default? ma non ne vedo i benefit..........
cioe' chi ci ha prestato i soldi si attacca?
come funzia?
Comment