Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi ho preso frigorifero, lavatrice, tv, staffa per fissaggio a muro tv, scopa elettrica, bilancia persone, bilancia cucina, phon, ferro da stiro..... Aggiungo anche questi alla lista regali ?!
Oggi ho preso frigorifero, lavatrice, tv, staffa per fissaggio a muro tv, scopa elettrica, bilancia persone, bilancia cucina, phon, ferro da stiro..... Aggiungo anche questi alla lista regali ?!
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Complimenti per la risolutezza! Io a comprare tutte quelle cose ci metto minimo 5 anni...
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Da trony ti hanno fatto la foto come cliente dell'anno?
meno male che la piastra doveva rimanere l'unico regalo!....
Comment