Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sai perch? .....
? una frase che sento spesso....
Magari poi se lo compra lei.....per? c? sempre questo:"Ne avevo bisogno di mezzo"...
No no, ? cos?... C'ero anke io quando il cane ha afferrato il filo facendola cadere.... Puoi immaginare che fine ha fatto la ceramica .... Maledetto cane
Sono nella cacca
Il mio compleanno ? a novembre e mi ha fatto un regalo unico col natale... Casco arai e un paio di scarpe.... Il tutto sui 350?... E io non so cosa fargli... Ma so la cifra
Inviato scrubbando con la mia YZ250
Mettigli in mano la cifra che sai...e che si scelga i regali da sola.
Funziona sempre.
No no, ? cos?... C'ero anke io quando il cane ha afferrato il filo facendola cadere.... Puoi immaginare che fine ha fatto la ceramica .... Maledetto cane
Temo di essermi compromesso: dopo una ventina d'anni passati dal mio divorzio, alla mia "lei" ho regalato un solitario. Circa 5000?.
Il punto in questo caso non sono i soldi, ma quello che per lei rappresenta...
Comment