Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumare canne......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post

******* come state messi porco zio
    Perch? hai mai visto qualcuno guarire con l'aspirina...io ho visto solo far passare gli effetti, ma poi tanto il mal di testa o la febbre etc ritornano, sono dei palliativi momentanei.

Fai fa una canna a una ragazza che c'ha il ciclo...vedi poi se non ? curativo...PER TE
    Son d'accordo con danilo....
    Ricc?, se te le vuoi fare fattele ma non venirmi a dire che fanno bene.....e come quelli che fumano le sigarette e ti dicono: ho solo questo di vizio e non faccio male a nessuno.
    Fai male a te stesso e la maggior parte delle volte anche agli altri....ma non venite a dire che fa bene...... perch? fa bene perch? rilassa anche una bella tisana o prendere a cazzotti un sacco in palestra.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Io ho detto la mia Ricky... E' inutile che cerchi di convincermi che FANNO BENE, che RILASSANO, o sarcazzo cos'altro, o ancora peggio (non so se sia il tuo caso e non mi interessa) cerchi di darti una giustificazione sventolando ai quattro venti i mirabolanti privilegi del fumare hashish e/o marijuana ...

Vuoi farti le canne? fattele, basta che non te le fai davanti a me, ma non mi venire a dire che ci son solo benefici perch? ti rido in faccia
      Toledo mi vede perfettamente d'accordo in ogni sfumatura ! Sia nell'accettare che oguno sia libero di fumarsi quel che vuole , si nel precludere a priori la possibilit? di spacciare uan visione positiva del drogarsi .

Comment

• Font Size

******* come state messi porco zio
        Mio zio non ? porco ... forse mente

Io non lo definisco cojione uno che si fuma canne perch? ognuno ? libero di giocarsi la propria vita come meglio crede , ma non reputo accettabile umanamente che un uomo si rovini la vita . Ergo se uno decide di suicidarsi per me ? libero di farlo , cosi come io sono libero di trovare inacettabile il suicidio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Mio zio non ? porco ... forse mente

Io non lo definisco cojione uno che si fuma canne perch? ognuno ? libero di giocarsi la propria vita come meglio crede , ma non reputo accettabile umanamente che un uomo si rovini la vita . Ergo se uno decide di suicidarsi per me ? libero di farlo , cosi come io sono libero di trovare inacettabile il suicidio
          Non si muore fumando solo le canne, almeno non ho mai sentito di qualcuno in overdose da cannabis...

Anche l'alcool fa male ad esempio, ma per avere gli stessi effetti di una canna, devo bere 2 litri di grappa (ad esempio) o 3 di Barolo ... il paragone non regge minimamente

Senza contare che bere un bicchiere di Barolo migliora la vita :1:

Comment

• Font Size
            Rilassa giusto?

Allora perch? tra tutti i miei amici/conoscenti che ne fanno uno non ce n'? uno rilassato?
            Son tutti sclerati, nervosi ecc ecc....ogni tanto dico ad alcuni di loro "pensa se non ti facevi cannoni quanto stavi nervoso se facendoteli sei gi? messo cosi male "

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              Rilassa giusto?

Allora perch? tra tutti i miei amici/conoscenti che ne fanno uno non ce n'? uno rilassato?
              Son tutti sclerati, nervosi ecc ecc....ogni tanto dico ad alcuni di loro "pensa se non ti facevi cannoni quanto stavi nervoso se facendoteli sei gi? messo cosi male "
              Esattamente !

Tutti rilassati e poi si incaponiscono/incazzano per una paroal fuoriposto magari anceh solo mal recepita da parte loro Probbabilmente c'? concetto di relax molto ampio ed io e te ne vediamo solo una minima parte

Comment

• Font Size
                Anche l'alcool fa male ad esempio, ma per avere gli stessi effetti di una canna, devo bere 2 litri di grappa (ad esempio) o 3 di Barolo...

Cheeeeeeeeeeee?????????????

Questa ? la mejo del thread.

Hai fatto bene a smettere se l'effetto che ti faceva era come bere 2 lt di grappa o 3 lt di barolo.

PS: me sa che me trasferisco a Torino.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Esattamente !

Tutti rilassati e poi si incaponiscono/incazzano per una paroal fuoriposto magari anceh solo mal recepita da parte loro Probbabilmente c'? concetto di relax molto ampio ed io e te ne vediamo solo una minima parte
                  Allora diciamo che forse il relax che mi autogenero funziona meglio delle erbette miracolose

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post

Cheeeeeeeeeeee?????????????

Questa ? la mejo del thread.

Hai fatto bene a smettere se l'effetto che ti faceva era come bere 2 lt di grappa o 3 lt di barolo.

PS: me sa che me trasferisco a Torino.
                    E che ti devo dire??? O non reggo le canne o reggo troppo la grappa

Comment

• Font Size
                      State troppo agitati...io la soluzione ce l'avrei

Comment

• Font Size
                        o reggo troppo la grappa
                        ricorda che questo ? grazie all'enduro :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rix View Post
                          ricorda che questo ? grazie all'enduro :gaen:
                          difficile devo essere nato predisposto

Comment

• Font Size
                            Che abbia effetti curativi lo escludo. Le controindicazioni son tante, specie perch? la canna non te la fumi a casa prima di andare a dormire, ma la fumi in giro e capita che dopo ci bevi anche sopra: poi vai in giro e il rischio di non essere lucido e far del male a qualcuno ? molto alto...

No, tolleranza zero.
                            ma pensa te.... eppure in molti stati USA ? consetita per scopi terapeutici e sono sempre pi? quelli che ne adottano i principi attivo per varie cure....

Questo non vuol dire che fumarsi una canna fa bene, ma voglio dire che la cannabis pu? essere usatas al posto di farmaci per ottenre lo stesso effetto, e molte volte anche migliore, senza avere tutte le controindicazioni che ti danno certi medicinali.

Puoi avere la tua opinione, ma non puoi asserire che la cannabis non serve a curare niente....

Comment

• Font Size
                              State troppo agitati...
                              Sei il numero uno Desmoricky ! :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                ma pensa te.... eppure in molti stati USA ? consetita per scopi terapeutici e sono sempre pi? quelli che ne adottano i principi attivo per varie cure....

Questo non vuol dire che fumarsi una canna fa bene, ma voglio dire che la cannabis pu? essere usatas al posto di farmaci per ottenre lo stesso effetto, e molte volte anche migliore, senza avere tutte le controindicazioni che ti danno certi medicinali.

Puoi avere la tua opinione, ma non puoi asserire che la cannabis non serve a curare niente....
                                Si certo , anche negli ospedali utilizzano la morfina per scopi medici ma questo non significa che iniettarsi in vena della mrofina possa giovare all'organismo ... anche se all'inizio appare tutto bello il mondo quando ci si droga

Comment

X
                                Working...
                                X