Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumare canne......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Tana per te
    Scusa ma...tana de che???
    Leggi un qualche giudizio in quelle mie parole????
    Boh.

Ringrazia di essere in Italia
    E qui m'ha fatto mamma.....dove dovrei stare?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      hai sentito si...che ar?????????????ma

Scherzi a parte...fossero davvero questi i problemi, ad esempio ora parlando proprio di "pericolo", io ho visto che sono molto pi? pericoloso la sera quando torno a casa assonnato che fatto...i colpi di sonno sono moooooooooolto pi? pericolosi.
      l'aaaaRoma ? bono senza dubbio ma quelle cose mi han sempre fatto paura

colpo di sonno si....vogliamo parlare della pericolosit? del durello del mattino e del rischio di pisciarci in faccia? :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        hai sentito si...che ar?????????????ma

Scherzi a parte...fossero davvero questi i problemi, ad esempio ora parlando proprio di "pericolo", io ho visto che sono molto pi? pericoloso la sera quando torno a casa assonnato che fatto...i colpi di sonno sono moooooooooolto pi? pericolosi.
        hai appena firmato la tua condanna a morte :gaen:

Comment

• Font Size
          Rag?...mio cugino una volta, bevuto come pochi, si fece una canna.

Subito dopo venne circondato da alcuni africani gay e lo seviziarono in modo totale.

State attenti.

ps: mio cugino ? Toledo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            l'aaaaRoma ? bono senza dubbio ma quelle cose mi han sempre fatto paura

colpo di sonno si....vogliamo parlare della pericolosit? del durello del mattino e del rischio di pisciarci in faccia? :gaen:
            a parte che ad alcuni piace, e poi basta avere lo specchietto del trucco da borsetta della propria ragazza per deviare lo schizzo di piscio verso la tazza o il muro. :gaen:

Comment

• Font Size
              ....vogliamo parlare della pericolosit? del durello del mattino e del rischio di pisciarci in faccia? :gaen:

Problemissimo!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Rag?...mio cugino una volta, bevuto come pochi, si fece una canna.

Subito dopo venne circondato da alcuni africani gay e lo seviziarono in modo totale.

State attenti.

ps: mio cugino ? Toledo.
                Considerando il cugino in questione non mi ? benchiaro chi era bevuto come pochi, se il cugino o gli Africani gay. :gaen:

Toledina...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  a parte che ad alcuni piace, e poi basta avere lo specchietto del trucco da borsetta della propria ragazza per deviare lo schizzo di piscio verso la tazza o il muro. :gaen:
                  e io che mi mettevo in verticale ...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Scusa ma...tana de che???
                    Leggi un qualche giudizio in quelle mie parole????
                    Boh.
                    uno che scrive "c'? chi si beve bla bla bla e rompe le palle a me che mi fumo na cannetta" secondo me esprime un giudizio... poi magari secondo te no.

Io capisco che tu voglia difendere lo status de "una canna ? bello" ma non ? cos? e visto che non sei n? un pischello n? un idiota, avresti dovuto gi? farci il callo su questa cosa... Fai spallucce e tira dritto, ma non giustificarti sul "c'? chi beve, chi ammazza, chi ruba = guardate altrove" perch? fino a prova contraria alcune cose sono legali altre no ... Sar? ben un paradosso potersi ubriacare fino a perdere i sensi e non poter far 2 note di gangia, concordo, ma ? cos? ... nun t'encazz?: tu sei tossico nella stessa misura in cui io sono alcoolizzato

Comment

• Font Size
                      Ma guarda che io non me la prendo mica,figurati e tantomeno non voglio difendere alcuno status.
                      Lo so benissimo che non ? legale,che non ? cosa da fare (? quello che insegner? a mio figlio) ma la legalit? o meno non ci differenzia affatto.
                      Quando uno si sballa,con cosa ? l'ultimo dei problemi....legale o no.
                      Questo ? il mio pensiero.
                      E cmq io non so' tossico....fumicchio.
                      E immagino che anche tu non sei alcoolizzato....bevicchi.

Comment

• Font Size
                        Sbevazzo all'occasione... ecco, questo mi identifica

Comment

• Font Size
                          ragazzi...ma state parlando di fumarsi le canne?

Ma non sono in carbonio? Non fa male?

Comment

• Font Size
                            Non si muore fumando solo le canne, almeno non ho mai sentito di qualcuno in overdose da cannabis...

Anche l'alcool fa male ad esempio, ma per avere gli stessi effetti di una canna, devo bere 2 litri di grappa (ad esempio) o 3 di Barolo ... il paragone non regge minimamente

Senza contare che bere un bicchiere di Barolo migliora la vita :1:
                            birra media, e sei gi? all'effetto canna.
                            cmq si pu? morire con 2 litri di grappa.
                            poi ognuno ha la sua sensibilit? alle varie sostanze, tipo ciuccarsi con un boero o vedere la ******* con una muratti light.

Comment

• Font Size
                              Rilassa giusto?

Allora perch? tra tutti i miei amici/conoscenti che ne fanno uno non ce n'? uno rilassato?
                              Son tutti sclerati, nervosi ecc ecc....ogni tanto dico ad alcuni di loro "pensa se non ti facevi cannoni quanto stavi nervoso se facendoteli sei gi? messo cosi male "

no non rilassa, amplifica.se sei su ti tira su se sei gi? ti tira gi?.
                              poi canna ? generico bisogna vedere cosa c'? realmente dentro.

Comment

• Font Size
                                Preferisco mille volte di pi? un bel cannone di erba che una bottiglia del miglior vino..

Comment

X
                                Working...
                                X