Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fumare canne......
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View Posthai sentito si...che ar?????????????ma
Scherzi a parte...fossero davvero questi i problemi, ad esempio ora parlando proprio di "pericolo", io ho visto che sono molto pi? pericoloso la sera quando torno a casa assonnato che fatto...i colpi di sonno sono moooooooooolto pi? pericolosi.
colpo di sonno si....vogliamo parlare della pericolosit? del durello del mattino e del rischio di pisciarci in faccia? :gaen:
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Posthai sentito si...che ar?????????????ma
Scherzi a parte...fossero davvero questi i problemi, ad esempio ora parlando proprio di "pericolo", io ho visto che sono molto pi? pericoloso la sera quando torno a casa assonnato che fatto...i colpi di sonno sono moooooooooolto pi? pericolosi.
Comment
-
Rag?...mio cugino una volta, bevuto come pochi, si fece una canna.
Subito dopo venne circondato da alcuni africani gay e lo seviziarono in modo totale.
State attenti.
ps: mio cugino ? Toledo.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postl'aaaaRoma ? bono senza dubbio ma quelle cose mi han sempre fatto paura
colpo di sonno si....vogliamo parlare della pericolosit? del durello del mattino e del rischio di pisciarci in faccia? :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostRag?...mio cugino una volta, bevuto come pochi, si fece una canna.
Subito dopo venne circondato da alcuni africani gay e lo seviziarono in modo totale.
State attenti.
ps: mio cugino ? Toledo.
Toledina...
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View PostScusa ma...tana de che???
Leggi un qualche giudizio in quelle mie parole????
Boh.
Io capisco che tu voglia difendere lo status de "una canna ? bello" ma non ? cos? e visto che non sei n? un pischello n? un idiota, avresti dovuto gi? farci il callo su questa cosa... Fai spallucce e tira dritto, ma non giustificarti sul "c'? chi beve, chi ammazza, chi ruba = guardate altrove" perch? fino a prova contraria alcune cose sono legali altre no ... Sar? ben un paradosso potersi ubriacare fino a perdere i sensi e non poter far 2 note di gangia, concordo, ma ? cos? ... nun t'encazz?: tu sei tossico nella stessa misura in cui io sono alcoolizzato
Comment
-
Ma guarda che io non me la prendo mica,figurati e tantomeno non voglio difendere alcuno status.
Lo so benissimo che non ? legale,che non ? cosa da fare (? quello che insegner? a mio figlio) ma la legalit? o meno non ci differenzia affatto.
Quando uno si sballa,con cosa ? l'ultimo dei problemi....legale o no.
Questo ? il mio pensiero.
E cmq io non so' tossico....fumicchio.
E immagino che anche tu non sei alcoolizzato....bevicchi.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostNon si muore fumando solo le canne, almeno non ho mai sentito di qualcuno in overdose da cannabis...
Anche l'alcool fa male ad esempio, ma per avere gli stessi effetti di una canna, devo bere 2 litri di grappa (ad esempio) o 3 di Barolo ... il paragone non regge minimamente
Senza contare che bere un bicchiere di Barolo migliora la vita :1:
cmq si pu? morire con 2 litri di grappa.
poi ognuno ha la sua sensibilit? alle varie sostanze, tipo ciuccarsi con un boero o vedere la ******* con una muratti light.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostRilassa giusto?
Allora perch? tra tutti i miei amici/conoscenti che ne fanno uno non ce n'? uno rilassato?
Son tutti sclerati, nervosi ecc ecc....ogni tanto dico ad alcuni di loro "pensa se non ti facevi cannoni quanto stavi nervoso se facendoteli sei gi? messo cosi male "
no non rilassa, amplifica.se sei su ti tira su se sei gi? ti tira gi?.
poi canna ? generico bisogna vedere cosa c'? realmente dentro.
Comment
-
Comment
X
Comment