Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumare canne......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by macicca View Post
    Cmq considerando che la fine del mondo ? tra 4 giorni... direi che ? il caso di iniziare a farsi tutti quanti di eroina in vena.
    Naaaaa....c'ho ancora qualche gr. di ottimo fumo da finire.
    Morir? con la nomina dello strafatto,drogatissimo e pericolosissimo per la societ?.
    Lo vojo scritto anche sulla mia lapide.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by monikaf View Post
      Naaaaa....c'ho ancora qualche gr. di ottimo fumo da finire.
      Morir? con la nomina dello strafatto,drogatissimo e pericolosissimo per la societ?.
      Lo vojo scritto anche sulla mia lapide.

      Sappi che quello che scrivi e rintracciabile via google

      Comment


      • Font Size
        #258
        Mentre,invece,la gran parte dell'imbriaconi che bazzica ddg (e so' tanti...ma l'alcool ? legale e in alcuni casi pure VIP..... ) saranno salvati e daranno vita alla nuova specie umana...questa:

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by monikaf View Post
          Mentre,invece,la gran parte dell'imbriaconi che bazzica ddg (e so' tanti...ma l'alcool ? legale e in alcuni casi pure VIP..... ) saranno salvati e daranno vita alla nuova specie umana...questa:
          Mah ironia a parte pu? capitare di bere un bicchierino di troppo , specie per chi ? appassionato degustatore di vini o birre (io nonbevo pi? nemmeno vino quindi ANCHE questa volta non sto parlando del mio orticello ) ... amb? pu? succedere . Ma chi beve perch? bevendo si diverte di pi? secondo me ha dei problemi al pari di chi fuma molto perch? rilassa .

          Secondo me ovviamente .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 17-12-12, 16:12.

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Sappi che quello che scrivi e rintracciabile via google

            Occhio allora!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by monikaf View Post
              Naaaaa....c'ho ancora qualche gr. di ottimo fumo da finire.
              Morir? con la nomina dello strafatto,drogatissimo e pericolosissimo per la societ?.
              Lo vojo scritto anche sulla mia lapide.

              Pare che fanno la corsa a chi arriva alla morte col corpo pi? mantenuto...manco je dessero la coppetta

              Facciamo uno sport che se poco poco te dice male e prendi un palo praticamente a stento ti riconoscono...e il problema ? una canna ogni tanto...a volte veramente non capisco se la gente dice sul serio e lo fa tanto per...bah
              Last edited by desmoricky; 17-12-12, 16:20.

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by desmoricky View Post
                Pare che fanno la corsa a chi arriva alla morte col corpo pi? mantenuto...manco je dessero la coppetta


                Se vede che credono nella reincarnazione come i faraoni egiziani.

                ....se faranno imbalsam?????


                Originally posted by desmoricky View Post
                Facciamo uno sport che se poco poco te dice male e prendi un palo praticamente a stento ti riconoscono...e il problema ? una canna ogni tanto...a volte veramente non capisco se la gente dice sul serio e lo fa tanto per...bah

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Pare che fanno la corsa a chi arriva alla morte col corpo pi? mantenuto...manco je dessero la coppetta

                  Facciamo uno sport che se poco poco te dice male e prendi un palo praticamente a stento ti riconoscono...e il problema ? una canna ogni tanto...a volte veramente non capisco se la gente dice sul serio e lo fa tanto per...bah
                  Passa un giro in ospedale a visitare gente che lotta per vivere un giorno in pi? .... vedrai che non sarai pi? cosi sicuro che valga la pena di fumare all'impossibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Il problema (loro) ? che 'na canna ? da sfigati/adolescenti.
                    'na bottija o pi? de vino o champagne,invece,? vip,glamour,fashion e stronzate varie.
                    Poi in discoteca li vedi co' la cravatta in testa,camicia de fori strambriachi che cascano per terra....per? stanno al priv?e....vuoi mettere...non c'? paragone no????

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Bello vedere come non accettiate pareri discordanti a ci? che PER VOI ? ritenuto LECITO ...
                      Last edited by Toledo; 17-12-12, 16:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        E' pure molto bello leggere racconti di gente che beve dalle 19 alle 6 di mattina e poi fa la morale a chi si fa una canna la sera.

                        PS : prima di criticare,guardate in casa vostra....che non siete tutti senza peccato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Bello vedere come non accettiate pareri discordanti a ci? che PER VOI ? ritenuto LECITO ...
                          Di solito questo accade in politica per difendere il partito , oppure quando si parla di argomenti "caldi"

                          Ad ogni modo ti replicheranno dicendo ceh anceh tu non accetti il loro punto di vista ed hai vista ottusa

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Bello vedere come non accettiate pareri discordanti a ci? che PER VOI ? ritenuto LECITO ...
                            Mah guarda...io mercoled? sera mi faccio il mio pokerino "condito" senza tanti patemi d'animo

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Il problema (loro) ? che 'na canna ? da sfigati/adolescenti.
                              'na bottija o pi? de vino o champagne,invece,? vip,glamour,fashion e stronzate varie.
                              Poi in discoteca li vedi co' la cravatta in testa,camicia de fori strambriachi che cascano per terra....per? stanno al priv?e....vuoi mettere...non c'? paragone no????
                              Quindi il nostro ? tutto allenamento in resistenza..un p? come saltare con la corda per fare il fiato

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ad ogni modo ti replicheranno dicendo ceh anceh tu non accetti il loro punto di vista ed hai vista ottusa
                                Assolutamente no.
                                Ognuno la vede e la pensa come ritiene giusto.
                                Ma far passare una cosa da sfigati e la stessa identica cosa (liquida per?) da vip o paraculi....b?.....'nsomma......a me fa sorridere.
                                Se scorri indietro le pagine vedrai che i commenti denigratori,e qualcuno pure offensivo,sono stati tutti di gente che dice di non usare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X