Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumare canne......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E perch? allora mi si condannano anche i sigari ?
    Il sigaro di norma non si aspira, ma molti lo fanno ed ? peggiore di tutti come danni.
    Qualsiasi cosa fumi fa male, il tabacco in primis in qualsiasi sua forma

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      America e americani? Gli stessi americani oggetto di questo articolo?
      USA-Cannabis, 20 milioni di arresti

Usa. Cannabis, 20 milioni di arresti

Evitiamo di dire stupidate per giustificare una stupidata dai...
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ..mi sa che te la stai a cant? e son? da solo.....e non hai capito un caxxo dato che te la stai prendendo come se ti avessi accusato direttamente
      Io ho riportato una notizia a Toledo che dice che non serve a curare nulla.

Tu hai risposto dicendo che in america hanno arrestato 20 milioni di persone per possesso di droga, ed hai concluso dicendo di non dire stupidate.

Io ti ho fatto notare che la stupidata l'hai detta te e non io, se poi ora vuoi metterla sul piano personale fai come ti pare, a me importa sega!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        E qual ? la tua percezione di "normale" consumo?
        perch? una o due canne a settimana non hanno mai,e mai uccideranno nessuno,ne gli creeranno alcun danno tissutale...
        esatto!!!

la richiesta era questa

Originally posted by Laino View Post
        Come le reputate colui che si fuma le canne.....

DROGATO???

o semplicemente uno che si fa lo spinello???

Ieri a cena si parlava di questo argomento....
        Ci sono i meno tolleranti che giudicano drogati anche i fumatori di sigarette...
        Altri invece con la teoria del "vivi e lascia vivere" non frega un cass....l'importante non essere coinvolti nella cosa....

Voi di che schieramento siete????
        uno che viaggia a ritmo di una canna al sabato sera... ? un drogato??

secondo me NO

si rovina?? secondo me, ma penso anche oggettivamente, NO

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          Ma poi scusate, siccome anche l'alcol fa male, allora ? lecito fumare canne?
          Boh per me una birra non sara mai dannosa come una canna, poi oh, ? chiaro che l'abuso porta solo male, ma non si puo fare il discorso siccome il troppo alcol fa male, allora ? lecita anche la canna.....
          questa ? una risposta,scusami,di una superficialit? imbarazzante
          l incipit era diverso,e cio? se uno che si fa una canna puo essere considerato un drogato...
          ed io ribadisco:
          se si,allora anche chi beve una birra tutte le sere lo ?...
          E,per inciso...una birra tutte le sere NON ? meno dannosa di una canna tutte le sere,anzi,direi molto serenamente che ? proprio l opposto...
          Fidati,che so di cosa sto parlando.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            esatto!!!

la richiesta era questa

secondo me NO

E infatti no,non si rovina.
            Non per la canna,comunque...

Comment

• Font Size
              Il grafico che hai postato non ? attendibile ai fini del discorso che stiamo facendo
              Lo ? sulla base dell attuale situazione,e cio? che l alcool ? una sostanza non proibita...
              ma mi rendo conto che se non si ? nella mia posizione ? difficile parklare di queste cose,se non attenendosi al materiale che si trova in rete...
              Un po come sentire il telegiornale e,su quello,farsi un idea dei fatti...
              Ti ? preso un colpo quando hai visto dove sono gli anabolizzanti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrevic View Post
                Il sigaro di norma non si aspira, ma molti lo fanno ed ? peggiore di tutti come danni.
                Qualsiasi cosa fumi fa male, il tabacco in primis in qualsiasi sua forma
                Il fatto di non aspirare il fumo che vantaggi da ? Quello di delocalizzare i danni delle vie respiratorie dai polmoni alla gola ? Vuoi una carrellata di tumori o patologie legate al fumo di sigari ? (ricordati che sono fratello di un oncologo)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  a fumare canne fa venire l'uccello moscio.

chiedete conferma a Macicca :gaen:
                  Veramente a me faceva venire il durone e non mi faceva venire mai ? cosi' che ho creato la leggenda :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    esatto!!!

la richiesta era questa

secondo me NO

concordo con te , ma il rischio ? stabilire soggettivamente quale sia il limite tra essere un piccolo piacere settimanale ed una dipendenza negativa .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Io ho riportato una notizia a Toledo che dice che non serve a curare nulla.

Tu hai risposto dicendo che in america hanno arrestato 20 milioni di persone per possesso di droga, ed hai concluso dicendo di non dire stupidate.

Io ti ho fatto notare che la stupidata l'hai detta te e non io, se poi ora vuoi metterla sul piano personale fai come ti pare, a me importa sega!!!
                      Personale? Continui a non capire.......io intendo che non diciamo cazzate che fa bene come continuate a dire.
                      Se poi nun te ne frega n'caxxo a te pensa a me che manco fumo.....

Comment

• Font Size
                        E fino qui ok.
                        riformulo:
                        cosa ti fa pensare che il tetraidrocannabinolo non sia terapeutico?
                        In primis il fatto che non ne abbiano fatto un business le case farmaceutiche, in secundis che lo danno ai malati terminali per lenire il dolore...

Poi magari la mia ? solo voglia di non apprendere in maniera approfondita i benefici del principio attivo

L'uso pi? diffuso che se ne fa, non ? certo terapeutico e, per quanto visto nei decenni, i soggetti pi? inclini a sbalzi di umore, ad avere difetti di concentrazione / memorizzazione, sono quelli che ne fanno un uso smodato

...questa che hai detto sopra manifesta l abissale ignoranza che palesi in questo campo....
                        Un bello scivolone,per uno come te,raramente colto SUL fallo...:gaen:
                        S? magari le proprorzioni non erano azzeccate, ma in linea di principio poche note di una canna ti fanno pi? "effetto" di un bicchiere di grappa (o di 2 bicchieri di vino)

Comment

• Font Size
                          E perch? allora mi si condannano anche i sigari ?
                          Perch? di norma scassano la minkia a quelli intorno...
                          I toscani,soprattutto...

Comment

• Font Size
                            Solo per continuare a parlare di niente...o di fumo che rimaniamo in tema
                            In genere a che et? avete usato per la prima volta la spezia riposta in un supporto cartaceo e ivi accesa? E che et? avete ora......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Fumato per breve periodo quando ero bocia, poi ho realizzato che non mi dava niente e che mi restavano solo meno soldi e mal di testa... Sono assolutamente contro.

Non ti da niente, se non voglia di dormire o mangiare.

Per essere su di morale non mi serve n? una canna n? un bicchiere di vino / grappa.

Personalmente lo vedo come un brutto vizio da estirpare ...

Che abbia effetti curativi lo escludo. Le controindicazioni son tante, specie perch? la canna non te la fumi a casa prima di andare a dormire, ma la fumi in giro e capita che dopo ci bevi anche sopra: poi vai in giro e il rischio di non essere lucido e far del male a qualcuno ? molto alto...

No, tolleranza zero.
                              Doppio errore toledo

La maria ha svariate proprieta' curative, o meglio il thc. Ha proprieta' anti asmatiche, antidolorifiche, antitumorali, aiuta tantissimo i malati di sla. Non ? un caso che le cause farmaceutiche stiano facendo tanta ricerca per sintetizzare il principio del thc epurato dal fatto che ti manda "high". Ovviamente per casi come l'asma non parlo di assunerla tramite canna, concobseguente combustione e fumo. Questo ? un dato oggettivo, ci sono tantissimi articoli medici a riguardo.

Seconda cosa, a parte quando si ? bocia, praticamente si fuma quando si ? a casa, prima di abdarsene a dormire i vedersi un film sul divano. Ma questo ? soggettivo e discutibile.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                                Il fatto di non aspirare il fumo che vantaggi da ? Quello di delocalizzare i danni delle vie respiratorie dai polmoni alla gola ? Vuoi una carrellata di tumori o patologie legate al fumo di sigari ? (ricordati che sono fratello di un oncologo)
                                Ma infatti i sigari sono intimamente legati ai tumori del cavo orale...
                                c ? per? da dire che sono di gran lunga meno diffusi delle sigarette...

Comment

X
                                Working...
                                X