Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumare canne......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Se vuoi allora le chiamo spezie.....cmq i dai; bistecca con patete fritte e spinaci ripassati in padella
    non ho mai preso la bistecca con gli spinaci...pensa te, devo provare

Comment

• Font Size
      Cmq per fare sempre degli esempi...ho sentito ragnos che dice che essere ghey fa bene perch? ha forza di prendere lo stantuffo nel deretano poi caga meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        non ho mai preso la bistecca con gli spinaci...pensa te, devo provare
        Spinaci ripassati in padella con il burro al posto dell'olio e poi spolverata di parmigiano.
        mi saprai dire

Comment

• Font Size
          Cmq per fare sempre degli esempi...ho sentito ragnos che dice che essere ghey fa bene perch? ha forza di prendere lo stantuffo nel deretano poi caga meglio
          ma si fuma na canna x alleviare il dolore o cosi a secco?

Comment

• Font Size
            Spinaci ripassati in padella con il burro al posto dell'olio e poi spolverata di parmigiano.
            mi saprai dire
            Appena finiamo di tinteggiare e entriamo nell'appartamento mi diletter? a fare casini in cucina

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              ok, ammettiamo che abbia questo effetto curativo e che non abbia le stesse controindicazioni di un farmaco...

Chi la usa non saltuariamente e senza che gli sia diagnosticato un male, cosa fa? prevenzione?

Un conto ? lo scopo terapeutico un conto ? lo scopo ricreativo.

Del primo tu hai detto che non serve a curare nulla ed ? una boiata.

Sul fine ricreativo invece hai tutto il diritto di ritenerti contro la liberalizzazione.

America e americani? Gli stessi americani oggetto di questo articolo?
              USA-Cannabis, 20 milioni di arresti

Usa. Cannabis, 20 milioni di arresti

Evitiamo di dire stupidate per giustificare una stupidata dai...

Bravo, ti sei scritto un'ottima conclusione....

La mai notizia ? vera quanto la tua!!

Infatti solo in alcuni stati la cannabis ? legalizzata, non negli USA interi.
              La legalizzazione in alcuni stati ? prevista solo per scopi terapeutici, in altri stati ? prevista anche per fini ricreativi (fumare), in molti altri ? vietata per qualsiasi applicazione.

Quindi evita di dire stupidate visto che lo ricordi per primo agli altri....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si certo , anche negli ospedali utilizzano la morfina per scopi medici ma questo non significa che iniettarsi in vena della mrofina possa giovare all'organismo ... anche se all'inizio appare tutto bello il mondo quando ci si droga
                ecco,hai colto nel segno
                anche qui rientriamo nella risposta che ti ho dato poco sopra,? una questione di tempo di utilizzo e/o dosaggi.
                Non ? la sostanza a creare problemi,ma ? l uso che se ne fa.E vale per tutto...
                fermo restando che la morfina,all interno di un certo campo...beh,eccome se giova all organismo,guarda...
                gli oppiacei/oppioidi sono i farmaci antalgici in assoluto piu potenti e con meno controindicazioni che si possano trovare.
                Seguiti a ruota dal tatraidrocannabinolo...
                purtroppo entrambe le sostanze sono tristemente famose per l ampio utilizzo che se ne fa a scopo ricreativo...
                ma se si scoprisse che l aspirina (tanto per dirne una) ha effetti psicoattivi,e venisse proibita,tu smetteresti di usarla?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsxf750 View Post
                  ma si fuma na canna x alleviare il dolore o cosi a secco?
                  A secco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Ecco apposta...associare erba a droga basta per chiudere la conversazione qui

nnamose a fa na bistecca dai e parlamo d'altro che ce riesce mejo
                    perch? la marijuana non ? una droga
                    si imparano sempre cose nuove qui su ddg

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Un conto ? lo scopo terapeutico un conto ? lo scopo ricreativo.

Del primo tu hai detto che non serve a curare nulla ed ? una boiata.

Sul fine ricreativo invece hai tutto il diritto di ritenerti contro la liberalizzazione.

Bravo, ti sei scritto un'ottima conclusione....

La mai notizia ? vera quanto la tua!!

Infatti solo in alcuni stati la cannabis ? legalizzata, non negli USA interi.
                      La legalizzazione in alcuni stati ? prevista solo per scopi terapeutici, in altri stati ? prevista anche per fini ricreativi (fumare), in molti altri ? vietata per qualsiasi applicazione.

Quindi evita di dire stupidate visto che lo ricordi per primo agli altri....
                      no no figurati.....? statisticamente provato infatti che farsi le canne fa bene alla salute.
                      Stai bene cos? Tommy

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        perch? la marijuana non ? una droga
                        si imparano sempre cose nuove qui su ddg
                        Spezia...si dice spezia.....

Comment

• Font Size
                          America e americani? Gli stessi americani oggetto di questo articolo?
                          USA-Cannabis, 20 milioni di arresti

Usa. Cannabis, 20 milioni di arresti

Evitiamo di dire stupidate per giustificare una stupidata dai...
                          Mandrake,posso portarti tanta di quella bibliografia da seppellirtici sotto,sugli effetti benefici della cannabis,SE USATA IN UN CERTO MODO...
                          se vuoi possiamo parlare di alcool,che ? la droga di gran lunga peggiore che si possa immaginare...
                          quello che si beve un bicchiere o due al giorno non lo paragonerersti,vero,al quello che la mattina alle 7 esordisce con due martini?
                          ecco,il cannarolo del fine settimana non lo puoi paragonare a quello che si sventra piu volte al giorno.
                          Sai qual ? la differenza? che l alcool ? venduto regolarmente.
                          Se cosi non fosse tenderesti a trattare quello dei due bicchieri al giorno ESATTAMENTE come il cannarolo del fine settimana,sarebbe un drogato...
                          Pensaci...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            quoto

secondo me e secondo molti amici le droghe leggere ti fottono peggio di quelle pesanti, per certi versi, perch? non vedi un danno evidente subito.
                            tu ed i tuoi amici disponete di un opinione,luigi.

Che ? diversa dai fatti raccontati dalla letteratura medico scientifica...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Mandrake,posso portarti tanta di quella bibliografia da seppellirtici sotto,sugli effetti benefici della cannabis,SE USATA IN UN CERTO MODO...
                              se vuoi possiamo parlare di alcool,che ? la droga di gran lunga peggiore che si possa immaginare...
                              quello che si beve un bicchiere o due al giorno non lo paragonerersti,vero,al quello che la mattina alle 7 esordisce con due martini?
                              ecco,il cannarolo del fine settimana non lo puoi paragonare a quello che si sventra piu volte al giorno.
                              Sai qual ? la differenza? che l alcool ? venduto regolarmente.
                              Se cosi non fosse tenderesti a trattare quello dei due bicchieri al giorno ESATTAMENTE come il cannarolo del fine settimana,sarebbe un drogato...
                              Pensaci...
                              Secondo me possiamo stare fino a dopodomani resteremmo della stessa idea fidati
                              P.S.: io non accetto nemmeno chi beve oltre misura

Comment

• Font Size
                                Quoto Toledo a prescindere.
                                Provai anch'io circa 7/8 anni f?, nessun valido motivo per riprovare, o consumare "erba".
                                Ho avuto amici/conoscenti che ne facevano regolare uso, non li invidio.
                                Tanti buoni propositi, "Eh ma me la faccio in casa, col cavolo che prendo lo scooter", peccato che 9 volte su 10 scattava la "chimica" e prendevan su il 50ino per andar a mangiar due cornetti in pizzeria alle 2.00.
                                Proprio 6 mesi fa, uno della compagnia di mio fratello, era "fumato" ed ha distrutto contro un modulatore di curva pericolosa, la macchina della mamma.
                                Aveva altri 3 ragazzi dentro, tutti minorenni, fortunatamente tutti salvi.
                                Sta passando guai grossi.
                                E' un vizio, una droga, cos? come l'alcool e le sigarette (sono un ex fumatore), li dichiarerei illegali a prescindere.

Spendere 100? in "erba" non mi dice nulla...piuttosto ordino un fusto da 25lt di Magigas 102 Champion e vado a divertirmi col mio trattorino a Imola.

Comment

X
                                Working...
                                X