Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tredicesima...ecccccheca.zzo!
Collapse
X
-
Originally posted by Andrevic View Postfuoco alle polveri:
fosse per me la toglierei per sempre la tredicesima
giuro che proprio non capisco il perch? di questo " regalo " ( assieme a quello di luglio.... )
nel senso se la tua offerta di lavoro ? per una posizione da 20.000 lordi non ? che ti cambia qualcosa se te li danno in 12 o in 14 rate (o meglio.. si qualcosa cambia.. e secondo me in peggio nel secondo caso.. ma fa nulla) diciamo che tutto questo si allinea alla visione "assistenzialista" che ha lo stato nei confronti del cittadino...
a riprova del fatto che non sia un REGALO... io sono 4 mesi che lavoro nell'azienda attuale e quindi percepir? da loro 4/12 di tredicesima.. fosse davvero un REGALO come tanti credono... mi sarebbe spettata per intero...
Comment
-
Che immensa tristezza....mi dispiace davvero di cuore per molti di voi che stanno peggio di me.quasi mi vergogno...
Cmq vorrei andare in un paese nordico...mi moglie...figuratevi...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by DidiK8 View PostChe immensa tristezza....mi dispiace davvero di cuore per molti di voi che stanno peggio di me.quasi mi vergogno...
Cmq vorrei andare in un paese nordico...mi moglie...figuratevi...
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View PostHo deciso di arruolarmi perch? a scuola facevo il coglione ed era arrivata l ora che i miei smettessero di fare sacrifici per un asino grande e grosso...Originally posted by DidiK8 View PostCmq vorrei andare in un paese nordico...mi moglie...figuratevi...
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Post...oggi mi ? arrivato stipendio e tredicesima...vi rendete conto che confrontando le due buste paga,dicembre 2002 e dicembre 2012 non ? cambiato nulla a parte che mi han messo anche 33 euro di straordinario?
io vendo tutto e cambio paese.non me ce spreco pi? a servire sto paese allucinante...non mi permetto enanche di offenderlo perch? offenderei mi...in fondo un piccolo pezzetto buono ? anche frutto mio...quindi non mi auto offendo....ma io sto veramente decidendo di madare tutto a fanculo..vendere tutto prendo mia moglie...e ciao ciao...
scusate...ma mi gira il caxxo.
Con le prossime elezioni , la cosa peggiorer? anche .
Comment
-
-
Originally posted by Andrevic View Postfuoco alle polveri:
fosse per me la toglierei per sempre la tredicesima
giuro che proprio non capisco il perch? di questo " regalo " ( assieme a quello di luglio.... )
Poi... lo fanno in germania... quindi deve esserci pure qua visto che dobbiamo diventare tedeschi terroni
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postno no, le sigarette son regolari, ci mancherebbe... per? da buon evasore non ci faccio lo scontrino
Immagino cosa possa uscire da te
PS- ma al zobia mai te al pedaminchia?
Comment
X
Comment