Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tredicesima...ecccccheca.zzo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    io manco cell''ho la tredicesima
    io non c'ho manco lo stipendio, fai te

Comment

• Font Size
      scappa finche puoi, sei ancora giovane
      tra poco manco quello potrai fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by erik77 View Post
        Semplice curiosit?.. Perch? lo desideravi tu?
        Sei "figlio d'arte"?
        Ho deciso di arruolarmi perch? a scuola facevo il coglione ed era arrivata l ora che i miei smettessero di fare sacrifici per un asino grande e grosso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic View Post
          fuoco alle polveri:

fosse per me la toglierei per sempre la tredicesima
          giuro che proprio non capisco il perch? di questo " regalo " ( assieme a quello di luglio.... )
          semplicemente io non lo vedo come "regalo" nel senso... lo stipendio annuale sarebbe lo stesso... solo che invece che dividerlo in 12 mensilit? lo spalmano in 13-14 (e se contiamo anche il tfr diciamo in 14 +1,5 virtuale)

nel senso se la tua offerta di lavoro ? per una posizione da 20.000 lordi non ? che ti cambia qualcosa se te li danno in 12 o in 14 rate (o meglio.. si qualcosa cambia.. e secondo me in peggio nel secondo caso.. ma fa nulla) diciamo che tutto questo si allinea alla visione "assistenzialista" che ha lo stato nei confronti del cittadino...

a riprova del fatto che non sia un REGALO... io sono 4 mesi che lavoro nell'azienda attuale e quindi percepir? da loro 4/12 di tredicesima.. fosse davvero un REGALO come tanti credono... mi sarebbe spettata per intero...

Comment

• Font Size
            Che immensa tristezza....mi dispiace davvero di cuore per molti di voi che stanno peggio di me.quasi mi vergogno...
            Cmq vorrei andare in un paese nordico...mi moglie...figuratevi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              beato te che hai preso la tredicesima! io ? gi? tanto se riesco a prendere uno stipendio

cmq concordo in pieno... meglio emigrare...
              Non venire negli USA se ti aspetti la tredicesima

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                Che immensa tristezza....mi dispiace davvero di cuore per molti di voi che stanno peggio di me.quasi mi vergogno...
                Scusa ma essendo nell'esercito, non riesci a farti una missione ofcn l'anno volendo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  io non c'ho manco lo stipendio, fai te
                  idem

siamo poveri

Comment

• Font Size
                    idem

siamo poveri
                    barboni, prego... pi? dignitoso :gaen:

Comment

• Font Size
                      Ho deciso di arruolarmi perch? a scuola facevo il coglione ed era arrivata l ora che i miei smettessero di fare sacrifici per un asino grande e grosso...
                      Ahahah sembri la mia fotocopia, anche io sono partito per lo stesso identico motivo. Diversamente da te, per l'andare via dall'italia, io ho proposto a mia moglie zone tipo le maldive, ma non se la sente di abbandonare tutto

Comment

• Font Size
                        barboni, prego... pi? dignitoso :gaen:
                        tu vendi pure le sigarette di contrabbando

Comment

• Font Size
                          ...oggi mi ? arrivato stipendio e tredicesima...vi rendete conto che confrontando le due buste paga,dicembre 2002 e dicembre 2012 non ? cambiato nulla a parte che mi han messo anche 33 euro di straordinario?
                          io vendo tutto e cambio paese.non me ce spreco pi? a servire sto paese allucinante...non mi permetto enanche di offenderlo perch? offenderei mi...in fondo un piccolo pezzetto buono ? anche frutto mio...quindi non mi auto offendo....ma io sto veramente decidendo di madare tutto a fanculo..vendere tutto prendo mia moglie...e ciao ciao...
                          scusate...ma mi gira il caxxo.
                          Ti consiglio , se ne hai la capacit? , di fuggire quanto prima e ricostruirti una vita fuori dall'Italia .

Con le prossime elezioni , la cosa peggiorer? anche .

Comment

• Font Size
                            tu vendi pure le sigarette di contrabbando
                            no no, le sigarette son regolari, ci mancherebbe... per? da buon evasore non ci faccio lo scontrino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andrevic View Post
                              fuoco alle polveri:

fosse per me la toglierei per sempre la tredicesima
                              giuro che proprio non capisco il perch? di questo " regalo " ( assieme a quello di luglio.... )
                              Sai benissimo che non ? un regalo ma uno "spalmare" la paga annuale su 13/14 mensilit? invece che su 12....
                              Poi... lo fanno in germania... quindi deve esserci pure qua visto che dobbiamo diventare tedeschi terroni

Comment

• Font Size
                                no no, le sigarette son regolari, ci mancherebbe... per? da buon evasore non ci faccio lo scontrino
                                A ibk ho visto gente lamentar l'evasione ai baracchini del brul?... perch? non fan lo scontrino
                                Immagino cosa possa uscire da te

PS- ma al zobia mai te al pedaminchia?

Comment

X
                                Working...
                                X