Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tredicesima...ecccccheca.zzo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma non siamo in pieno boom economico?
    I forum economisti ci dicono che stiamo benissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      ma sei entrato nell'esercito a 16anni
      17.firmarono mia mamma e mio pap? ;-)

Comment

• Font Size
        si proprio un gran boom....quello che faremo a breve...
        con le tasse che paghiamo dovremmo avere i marciapiedi placcati oro...
        il problema ormai ? che c'? chi ? troppo ricco (e io personalmente non critico chi si ? fatto il culo per esserlo..anzi li ammiro...ma odio quelli disonesti...quelli si....)e chi troppo povero...il ceto medio sta andando a puttane(...il mio che poteva essere basso "a volte tendente al medio"...adesso sta proprio andando a picco..
        a volte penso alle persone che stanno peggio di me...e mi dispiace..davvero un sacco...spesso vado al discount faccio due cartoni di roba da mangiare economic a eli porto dal cugino di mia moglie che povero non lavora ed ? nella merda...magari ogni tanto gli regalo pure 20-30 euro....e non potete capire che gioia mi fa vedere sto ragazzo di 28 anni che si sbraga quando mi vede...uno di quelli che ha sempre inveito contro i terroni e che alla fine il mangiare sono proprio io che glielo vado a portare...mi dice sempre..."grazie didi"...sei una mamma un pap? un fratello e un amico"...io nel mio piccolo..ma proprio piccolo se posso...cerco almeno di restituirlo un sorrisetto...
        per?...quanto sono incaz.zato con st italia di merda.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          Semplice curiosit?.. Perch? lo desideravi tu?
          Sei "figlio d'arte"?

Comment

• Font Size
            fuoco alle polveri:

fosse per me la toglierei per sempre la tredicesima
            giuro che proprio non capisco il perch? di questo " regalo " ( assieme a quello di luglio.... )

Comment

• Font Size
              Fortunato chi prende la 13a o anche la 14a....
              Io da autonomo me la becco in quel posto.... senza contare che tra tasse, anticipo iva del 2013, imu e via discorrendo... son rimasto asciutto!!

Comment

• Font Size
                mica lo sapevo si potesse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrevic View Post
                  fuoco alle polveri:

Fosse per me la toglierei per sempre la tredicesima :d
                  giuro che proprio non capisco il perch? di questo " regalo " ( assieme a quello di luglio.... )

bauhauhauhauahauhauhauhauhauahauhauhauhauhuhauhauh auahauhauhauhauahauhauhauahuahauhauhauahuah

Comment

• Font Size
                    io manco cell''ho la tredicesima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io manco cell''ho la tredicesima
                      io manco la dodicesima....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        mica lo sapevo si potesse
                        Si pu? in tutte le forze armate. A me 22 anni fa (quando sono entrato) era dai 16 anni compiuti, ora 17-18 (a seconda del concorso). Anche io comunque sono entrato a 17.
                        Last edited by ANDROID73; 14-12-12, 18:58.

Comment

• Font Size
                          ...oggi mi ? arrivato stipendio e tredicesima...vi rendete conto che confrontando le due buste paga,dicembre 2002 e dicembre 2012 non ? cambiato nulla a parte che mi han messo anche 33 euro di straordinario?
                          Pure io... ho il doppio delle competenze, lavoro molto di piu', prendo gli stessi soldi e il potere d'acquisto, dal 2008 ? calato almeno del 30%...

Comment

• Font Size
                            ...oggi mi ? arrivato stipendio e tredicesima...vi rendete conto che confrontando le due buste paga,dicembre 2002 e dicembre 2012 non ? cambiato nulla a parte che mi han messo anche 33 euro di straordinario?
                            io vendo tutto e cambio paese.non me ce spreco pi? a servire sto paese allucinante...non mi permetto enanche di offenderlo perch? offenderei mi...in fondo un piccolo pezzetto buono ? anche frutto mio...quindi non mi auto offendo....ma io sto veramente decidendo di madare tutto a fanculo..vendere tutto prendo mia moglie...e ciao ciao...
                            scusate...ma mi gira il caxxo.
                            se hai la possibilita' o un appoggio all'estero,vai di volata.........se uno e' una persona seria,difficilmente sta bene in un paese dove nella migliore delle ipotesi la classe dirigente e' incapace,in alcuni casi buffona,e in altri casi ladra.......brucche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ryback View Post
                              idem anche io... fortunatamente quest'anno riusciremo a non usare le 13esime per le tasse e per le spese varie e le lasciamo intatte, diciamo a "fondo vacanza", la vacanza che non facciamo da qualche anno...

io la penso esattamente come te, il problema ? che... cosa vendi? casa? e a che prezzi?

purtroppo anche la via di fuga non ? cos? semplice da percorrere...

il compagno di mia madre ha ereditato un appartamento quasi due anni fa e per venderlo a 4 soldi (circa 100mila euro) ci ha messo una vita perch? nessuno riusciva ad accedere ad un mutuo...

un mio collega a cui ? nato il secondo figlio sta cercando di vendere casa (per spostarsi in una pi? grande insieme ad i suoceri) e nonostante il prezzo abbassato in maniera imbarazzante non c'? verso... e ormai ? un anno che ci prova....

i miei vicini hanno comprato casa nuova e la costruzione che era quasi ultimata la ditta sta fallendo e i lavori si sono fermati, la casa (identica alla mia) che stanno cercando di vendere da 2 anni (a 50mila euro meno di quanto l'ho pagata io) ? invenduta...

ho una coppia di amici che al 31 dicembre rimangono tutti e due senza lavoro...

altre 3 amiche della mia donna sono rimaste senza lavoro anche loro...

in giro ? un disastro, tocca ringraziare di averla presa la tredicesima... ? un discorso assurdo ma ? la verit?...
                              Mia sorella non riusciva a vendere casa sua (60mila euro circa) casa piccola ma bella.....in pieno centro citt? ma in una via tranquilla e non trafficata....niente....la gente voleva dargliene 40mila.....a quel punto me la sono presa io

Non vi dico poi per avere il mutuo....... nonostante la propriet? di 5 alloggi in totale + il 6? in acquisto..... un capannone....e un piccolo pezzo di terra......+ pensione di mia madre e mio padre......han chiesto addirittura la MIA busta paga australiana......
                              non vi dico che odissea per quel mutuo maledetto!

Comment

• Font Size
                                beato te che hai preso la tredicesima! io ? gi? tanto se riesco a prendere uno stipendio

cmq concordo in pieno... meglio emigrare...

Comment

X
                                Working...
                                X