Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tredicesima...ecccccheca.zzo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tredicesima...ecccccheca.zzo!

...oggi mi ? arrivato stipendio e tredicesima...vi rendete conto che confrontando le due buste paga,dicembre 2002 e dicembre 2012 non ? cambiato nulla a parte che mi han messo anche 33 euro di straordinario?
    io vendo tutto e cambio paese.non me ce spreco pi? a servire sto paese allucinante...non mi permetto enanche di offenderlo perch? offenderei mi...in fondo un piccolo pezzetto buono ? anche frutto mio...quindi non mi auto offendo....ma io sto veramente decidendo di madare tutto a fanculo..vendere tutto prendo mia moglie...e ciao ciao...
    scusate...ma mi gira il caxxo.

• Font Size
    Eh, se continua cosi mi sa che fra qualche anno saranno in tanti gli italiano costretti a far cio'

Comment

• Font Size
      beh almeno ti ? arrivata la 13esima (di gi?? )

Comment

• Font Size
        idem anche io... fortunatamente quest'anno riusciremo a non usare le 13esime per le tasse e per le spese varie e le lasciamo intatte, diciamo a "fondo vacanza", la vacanza che non facciamo da qualche anno...

io la penso esattamente come te, il problema ? che... cosa vendi? casa? e a che prezzi?

purtroppo anche la via di fuga non ? cos? semplice da percorrere...

il compagno di mia madre ha ereditato un appartamento quasi due anni fa e per venderlo a 4 soldi (circa 100mila euro) ci ha messo una vita perch? nessuno riusciva ad accedere ad un mutuo...

un mio collega a cui ? nato il secondo figlio sta cercando di vendere casa (per spostarsi in una pi? grande insieme ad i suoceri) e nonostante il prezzo abbassato in maniera imbarazzante non c'? verso... e ormai ? un anno che ci prova....

i miei vicini hanno comprato casa nuova e la costruzione che era quasi ultimata la ditta sta fallendo e i lavori si sono fermati, la casa (identica alla mia) che stanno cercando di vendere da 2 anni (a 50mila euro meno di quanto l'ho pagata io) ? invenduta...

ho una coppia di amici che al 31 dicembre rimangono tutti e due senza lavoro...

altre 3 amiche della mia donna sono rimaste senza lavoro anche loro...

in giro ? un disastro, tocca ringraziare di averla presa la tredicesima... ? un discorso assurdo ma ? la verit?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          nell'esercito la danno 15 giorni prima per chiudere l anno finanziario....ovviamente sia la tredicseima che un pezzetto dello stipendio sono gi? andati tra bolli,assicurazione,imu e altre cosette.quindi ora viviamo con 700 euri fino al 24 gennaio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post
            nell'esercito la danno 15 giorni prima per chiudere l anno finanziario....ovviamente sia la tredicseima che un pezzetto dello stipendio sono gi? andati tra bolli,assicurazione,imu e altre cosette.quindi ora viviamo con 700 euri fino al 24 gennaio...

quanti siete in famiglia?

Comment

• Font Size
              Le buste paga del 2002 le ho buttate via........per fortuna.

Comment

• Font Size

Messa cos? potresti anche avere lo stipendio da Generale ed aver speso pi? o meno 5.000 euro tra bolli assicurazione imu e altre cosette. Rimarrebbero lo stesso pochi spiccoli fino al 24 gennaio

Comment

• Font Size
                  generale si certo...sotto i 1400 euro al mese con 16 anni di servizio.....
                  in famiglia siamo in due...ma quest anno mia moglie la tredicesima non la becca...lei come le altre ragazze...il tutto per "salvare l azienda"....poi ora non voglio far vedere i conti ma se ci metti che prende meno di me e pi? della met? vanno via per spese fisse....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ryback View Post
                    idem anche io... fortunatamente quest'anno riusciremo a non usare le 13esime per le tasse e per le spese varie e le lasciamo intatte, diciamo a "fondo vacanza", la vacanza che non facciamo da qualche anno...

io la penso esattamente come te, il problema ? che... cosa vendi? casa? e a che prezzi?

purtroppo anche la via di fuga non ? cos? semplice da percorrere...

il compagno di mia madre ha ereditato un appartamento quasi due anni fa e per venderlo a 4 soldi (circa 100mila euro) ci ha messo una vita perch? nessuno riusciva ad accedere ad un mutuo...

un mio collega a cui ? nato il secondo figlio sta cercando di vendere casa (per spostarsi in una pi? grande insieme ad i suoceri) e nonostante il prezzo abbassato in maniera imbarazzante non c'? verso... e ormai ? un anno che ci prova....

i miei vicini hanno comprato casa nuova e la costruzione che era quasi ultimata la ditta sta fallendo e i lavori si sono fermati, la casa (identica alla mia) che stanno cercando di vendere da 2 anni (a 50mila euro meno di quanto l'ho pagata io) ? invenduta...

ho una coppia di amici che al 31 dicembre rimangono tutti e due senza lavoro...

altre 3 amiche della mia donna sono rimaste senza lavoro anche loro...

in giro ? un disastro, tocca ringraziare di averla presa la tredicesima... ? un discorso assurdo ma ? la verit?...

non so pi? cosa pensare
                    ma dove andremo a finire *****...una volta col mio misero stipendio si viveva benissimo...adesso non ci si arriva a fine mese...ma soprattutto io la crisi forte la sento da 3-4 mesi a sta parte...mi arrivano bollette allucinanti di luce e gas...siamo in due e in casa non ci siamo mai...boh!? aumentato tutto in modo spropositato!!
                    in pi? ho una casa che i miei mi daranno in eredita..una cosa come 420 mq su due piani...abbiam provato a venderla...un lago di sangue!

Comment

• Font Size
                      generale si certo...sotto i 1400 euro al mese con 16 anni di servizio.....
                      in famiglia siamo in due...ma quest anno mia moglie la tredicesima non la becca...lei come le altre ragazze...il tutto per "salvare l azienda"....poi ora non voglio far vedere i conti ma se ci metti che prende meno di me e pi? della met? vanno via per spese fisse....
                      ma sei entrato nell'esercito a 16anni

Comment

• Font Size
                        ma sei entrato nell'esercito a 16anni
                        Si pu?,da un sacco di tempo.

Comment

• Font Size

non so pi? cosa pensare
                          ma dove andremo a finire *****...una volta col mio misero stipendio si viveva benissimo...adesso non ci si arriva a fine mese...ma soprattutto io la crisi forte la sento da 3-4 mesi a sta parte...mi arrivano bollette allucinanti di luce e gas...siamo in due e in casa non ci siamo mai...boh!? aumentato tutto in modo spropositato!!
                          in pi? ho una casa che i miei mi daranno in eredita..una cosa come 420 mq su due piani...abbiam provato a venderla...un lago di sangue!
                          ho fatto un raffronto con le bollette del 2008 e quelle di oggi..... vabbe' vi lascio immaginare....
                          meno male che mi sono spostato nella nuova sede e ho meno kw.... solo di costi fissi ho risparmiato 130 euro!
                          io in vita mia mai preso la tredicesima, in quanto sono artigiano... quindi mi lamento per altro.... e QUANTO ***** MI LAMENTO!!!!
                          tra un po conviene vendersi gli organi per tirare a campare...
                          viene sempre piu' voglia di prendere il primo biglietto aereo per l' estero!

Comment

• Font Size
                            Infatti a me non ? ancora arrivata e non s? nemmeno quando mi arriver? e l'ho gi? spesa in macchina(700) imu(100), spese condominiali(300) e affitto casa in montagna(300)........fanculo!!!!!

Comment

• Font Size
                              non parlatemi di bollette... che mi ? appena arrivata voce di una da quasi 500 euro per la luce....anche se casa e vuota e la luce ? staccata dal contatore da 6 mesi!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X