Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su collegamento neon a batteria auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su collegamento neon a batteria auto

ragazzi ho qui un neon con l'attacco da rete di casa,la mia domanda ?,posso attaccarlo alla batteria del furgone?
    tagliando la spina e tenendo il +e il - mettendo dei collegamenti tipo pinze?come i cavi da auto?o brucio qualcosa?
    xk sto neon mi servirebbe la mattina solo 2 gg a settimana che io arrivo alle 5 6 del mattino e non si vede un beneamato kezz,non ditemi compra qui compra l? soldi non ne ho^^
    x? se avete soluzioni economiche e semplici postate

• Font Size
    No non funziona.

Che tipo di luce ti serve e per quanto tempo ?

Comment

• Font Size
      di sicuro cos? facendo non vai da nessuna parte...

per il semplice fatto che in casa hai la corrente alternata a 220V

e in macchina la continua a 12 V

Comment

• Font Size
        confermo quanto detto sopra. spiega l'uso e vediamo che si pu? fare. vuoi attaccarlo alla batteria con due morsetti, per cui presumo a macchina spenta, e quando sei fuori dalla macchina, in quel caso non ? pi? comoda una torcia da tenere in mano? ce ne sono di tutti i prezzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          confermo quanto detto sopra. spiega l'uso e vediamo che si pu? fare. vuoi attaccarlo alla batteria con due morsetti, per cui presumo a macchina spenta, e quando sei fuori dalla macchina, in quel caso non ? pi? comoda una torcia da tenere in mano? ce ne sono di tutti i prezzi
          no non posso tenerla in mano,si a furgone spento,devo illuminare il banco e mettere la merce sul banco e vedere cosa metto^^

Comment

• Font Size
            a costo zero o poco pi? prendi una lampadina 12 volt, l'anabbagliante ad esempio e se ti basta la luce che fa usa quella. la colleghi o alla presa accendisigari oppure alla batteria, come ? pi? comodo. a poco pi? puoi trovare i faretti, lui trovi da ferramenta o posti che vendono materiale per trattori agricoli, movimento terra, con una dozzina di euro hai il tuo faretto, la lampadina e ci devi aggiungere il filo e o due pinze per collegarla ai poli o un maschio accedisigari

Comment

• Font Size
              a costo zero o poco pi? prendi una lampadina 12 volt, l'anabbagliante ad esempio e se ti basta la luce che fa usa quella. la colleghi o alla presa accendisigari oppure alla batteria, come ? pi? comodo. a poco pi? puoi trovare i faretti, lui trovi da ferramenta o posti che vendono materiale per trattori agricoli, movimento terra, con una dozzina di euro hai il tuo faretto, la lampadina e ci devi aggiungere il filo e o due pinze per collegarla ai poli o un maschio accedisigari
              ah ok quindi una lampadina da auto?che avrei gi?,e la collego al piu e il meno della batteria e funziona,ma il consumo ? assai?il furgone ha la batteria da 60ah,tenerla accesa la lampadina x un'ora,crea problemi secondo voi?

Comment

• Font Size
                be...se hai un altra batteria a cui collegare la lampadia sei sicuro di riaccendere il furgone

Comment

• Font Size
                  be...se hai un altra batteria a cui collegare la lampadia sei sicuro di riaccendere il furgone
                  quindi la batteria me la scarica?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    quindi la batteria me la scarica?
                    dipende dallo stato della batteria e dall'assorbimento della lampadina, se metti una 5W di una freccia o posizione ? una cosa se metti una 55W anabbagliante o abbagliante ? un altra. oppure usi quelle a led che consumano poco

Comment

• Font Size
                      dipende dallo stato della batteria e dall'assorbimento della lampadina, se metti una 5W di una freccia o posizione ? una cosa se metti una 55W anabbagliante o abbagliante ? un altra. oppure usi quelle a led che consumano poco
                      ok ti ringrazio

Comment

X
                      Working...
                      X