Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go Bandit GPS HD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Go Bandit GPS HD

    Non male questa camera on board, che ne dite?


  • Font Size
    #2
    Che se non sei iscritto e loggato non se vede niente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Che se non sei iscritto e loggato non se vede niente.
      Uuups! gobandit | PRODUCTS | GPS HD Action Cam
      Agevolo nuovo link!
      Filmati in alta definizione fino a 720p a 30fps, gps integrato che registra nel video velocit? attuale, velocit? massima raggiunta e altitudine!

      gobandit | PRODUCTS | RACE
      E poi c'? questa...filmati in full hd sempre a 30fps, anche questa gps integrato e in pi? specifica anche la forza G secondo per secondo! Gran figata!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tippete91 View Post
        E poi c'? questa...filmati in full hd sempre a 30fps, anche questa gps integrato e in pi? specifica anche la forza G secondo per secondo! Gran figata!
        Ah dimenticavo!
        Con 35 sterline (circa 40 euro) ci si porta a casa anche un accessorio in stile moto gp!
        Rileva i battiti cardiaci e li sincronizza sul video!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sarebbe una gopro economica?


          Sent from my iPad using Tapastalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erpacio View Post
            Sarebbe una gopro economica?


            Sent from my iPad using Tapastalk
            No no, non ? per nulla economica!
            La GPS HD action camera viene 179 euro:
            - video hd 720 p 30fps;
            - sensore 5 mpx;
            - GPS integrato che sincronizza i dati di altitudine e velocit? col video.
            La Race camera viene 299 euro:
            - video full hd 1080p 30fps;
            - sensore 3.5 mpx;
            - stesso discorso di prima per quanto riguarda il gps;
            - sensore di forza G anch'esso sincronizzato col video;
            - possibilit? di acquistare a circa 40 euro un dispositivo che rileva i battiti cardiaci e li sincronizza sul video.
            L'ultima ? la pi? costosa ed ? la versione LIVE, viene 399 euro:
            - ha tutte le caratteristiche della Race camera ma in pi? ha anche il modulo wi-fi integrato per mandare subito i video online attraverso un qualsiasi smartphone che faccia da hotspot da quanto ho capito!
            In buona sostanza chi se ne frega della funzione live, aspetto di arrivare a casa e poi se voglio condividere lo faccio da casa..100 euro in pi? per una cosa del genere mi interessano ben poco!
            Diciamo piuttosto che con 340 euro mi porterei a casa la versione race pi? il cardiofrequenzimetro..teoricamente ho caratteristiche simili ad una Go Pro con la differenza che ho il Gps, il rilevatore di forza G e il cardiofrequenzimetro!
            L'unica cosa che non so ? come si comporta con gli urti, su questo la gopro forse non ha rivali!
            Per? insomma..diciamo che se cado in moto la camera on board ? l'ultima cosa di cui mi preoccupo e che fino a quando non cado ho molte pi? info interessanti da vedere sul video!

            Comment

            X
            Working...
            X