Non male questa camera on board, che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Go Bandit GPS HD
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostChe se non sei iscritto e loggato non se vede niente.
Agevolo nuovo link!
Filmati in alta definizione fino a 720p a 30fps, gps integrato che registra nel video velocit? attuale, velocit? massima raggiunta e altitudine!
gobandit | PRODUCTS | RACE
E poi c'? questa...filmati in full hd sempre a 30fps, anche questa gps integrato e in pi? specifica anche la forza G secondo per secondo! Gran figata!
Comment
-
Originally posted by tippete91 View PostE poi c'? questa...filmati in full hd sempre a 30fps, anche questa gps integrato e in pi? specifica anche la forza G secondo per secondo! Gran figata!
Con 35 sterline (circa 40 euro) ci si porta a casa anche un accessorio in stile moto gp!
Rileva i battiti cardiaci e li sincronizza sul video!
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostSarebbe una gopro economica?
Sent from my iPad using Tapastalk
La GPS HD action camera viene 179 euro:
- video hd 720 p 30fps;
- sensore 5 mpx;
- GPS integrato che sincronizza i dati di altitudine e velocit? col video.
La Race camera viene 299 euro:
- video full hd 1080p 30fps;
- sensore 3.5 mpx;
- stesso discorso di prima per quanto riguarda il gps;
- sensore di forza G anch'esso sincronizzato col video;
- possibilit? di acquistare a circa 40 euro un dispositivo che rileva i battiti cardiaci e li sincronizza sul video.
L'ultima ? la pi? costosa ed ? la versione LIVE, viene 399 euro:
- ha tutte le caratteristiche della Race camera ma in pi? ha anche il modulo wi-fi integrato per mandare subito i video online attraverso un qualsiasi smartphone che faccia da hotspot da quanto ho capito!
In buona sostanza chi se ne frega della funzione live, aspetto di arrivare a casa e poi se voglio condividere lo faccio da casa..100 euro in pi? per una cosa del genere mi interessano ben poco!
Diciamo piuttosto che con 340 euro mi porterei a casa la versione race pi? il cardiofrequenzimetro..teoricamente ho caratteristiche simili ad una Go Pro con la differenza che ho il Gps, il rilevatore di forza G e il cardiofrequenzimetro!
L'unica cosa che non so ? come si comporta con gli urti, su questo la gopro forse non ha rivali!
Per? insomma..diciamo che se cado in moto la camera on board ? l'ultima cosa di cui mi preoccupo e che fino a quando non cado ho molte pi? info interessanti da vedere sul video!
Comment
X
Comment