the king morirebbe prima di me,oengus e metal tek compresi :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dai...facciamo un po' di terrorismo.
Collapse
X
-
Originally posted by mika89 View Postma smettila con ste cazzate,a palermo ci si v? x gli arancini bomba e le panelle^^
cose come politeama teatro massimo cattedrale ecc ecc sono solo cavolatine di contorno xd^^
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by mika89 View Postma che cazz ? s.lucia?ho sentito diverse volte ma mi spieghi cosa si festeggia e come?e non si lavora?
Perch? l? non si festeggia? Comunque in questa zona (cos? come anche in buona parte della Sicilia orientale, sicuramente a Siracusa) il giorno di S. Lucia non si mangiano pane e pasta ma solitamente il riso e la cucc?a.
Naturalmente un piatto molto consumato sono le arancine, in una moltitudine di variet?.
In alcuni paesi poi ci sono delle manifestazioni liturgiche particolari, con processioni e simulacri.
PS arancinE, arancinE!!!!
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.Last edited by TheKing; 13-12-12, 21:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mika89 View Postma smettila con ste cazzate,a palermo ci si v? x gli arancini bomba e le panelle^^
cose come politeama teatro massimo cattedrale ecc ecc sono solo cavolatine di contorno xd^^
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostTrapanese che minghia de domande fai .....:gaen:
the king,io li chiamo arancini,plurale,arancino,singolare,non me fotte un kezz di come li chiami tu,basta che quelli che porterai un mercoledi ad alcamo o sta domenica che sono li al mercatino siano buoni,di carne o bianchi,o al max con lo spek grazie^^
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostPerch? l? non si festeggia? Comunque in questa zona (cos? come anche in buona parte della Sicilia orientale, sicuramente a Siracusa) il giorno di S. Lucia non si mangiano pane e pasta ma solitamente il riso e la cucc?a.
Naturalmente un piatto molto consumato sono le arancine, in una moltitudine di variet?.
In alcuni paesi poi ci sono delle manifestazioni liturgiche particolari, con processioni e simulacri.
PS arancinE, arancinE!!!!
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostTrapanese che minghia de domande fai .....:gaen:
Originally posted by mika89 View Postsi trapanese trapiantato x? e con le radici marce,
the king,io li chiamo arancini,plurale,arancino,singolare,non me fotte un kezz di come li chiami tu,basta che quelli che porterai un mercoledi ad alcamo o sta domenica che sono li al mercatino siano buoni,di carne o bianchi,o al max con lo spek grazie^^
PS domenica sono si ad Alcamo, ma di pomeriggio verso le 18 per una partita di basket
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostE allura chi minGhia ci parri catanisi???
Ahahahahahaha ad Alcamo, a pochi metri da dove si fa il mercato, c'? il bar Grazia che ne fa di ottime!
PS domenica sono si ad Alcamo, ma di pomeriggio verso le 18 per una partita di basket
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postdipende da dove?io sono in pratica dove c'? la rotonda grande che poi c'? qualcosa tipo 1000regali o mille idee all'angolo li
No, io intendo dall'altra parte, all'inizio di Viale Italia, vicino la villetta
Comment
X
Comment