Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
massaggi cinesi (che rumba)!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by alexab13 View PostVabb?, ma anche tu... sembri caduto dal pero...
Mi sa che quello sveglio ? tuo figlio!
poi sti' posti crescono e spariscono come i funghi....perche' se uno attira un po' troppo l'attenzione delle forze dell'ordine basta un controllino e lo chiudono....
poi arriva cinciunu al posto di cincance....e lo riaprono....tanto il posto e' loro..comperato quasi di sicuro in contanti!!!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...quando ho letto sul tappetino dell'ingresso "Touch Me" mi hanno riso pure le palle......l'altra mattina ho beccato all'ingresso la Padrona (o almeno credo lo sia) che stava al cellulare mezza incacchiata che diceva...mia f..a lotta caxxo...strano che nessuno abbia fatto qualcosa al riguardo di quel negozio guarda...
Come condominio non possiamo fare nulla.
Aspettiamo di vedere se e quando la polizia, che come avrai potuto notare viene di frequente a farsi un giro di "controllo" in alcune abitazioni, si accorgano della situazione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Spank View PostAbbiamo affrontato la questione in assembrea di condominio. Ovviamente il proprietario dei locali non si ? presentato ma ha fatto sapere che sono dati in affitto con regolare contratto registrato.
Come condominio non possiamo fare nulla.
Aspettiamo di vedere se e quando la polizia, che come avrai potuto notare viene di frequente a farsi un giro di "controllo" in alcune abitazioni, si accorgano della situazione.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post...che poi se non erro quel locale era quello della sala giochi....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Spank View PostPrima c'era un locale, poi una sala giochi "aperta" tutta la notte con annesso via vai o raduno di ragazzetti fino alle 4 di mattina, ma ancora prima, fino ad una decina di anni fa, vicino alle scalette non si poteva passare se non avevi tutte le vaccinazioni fatte e le scarpe con la suola antinfortunistica
Comment
-
-
-
Originally posted by Darth Maul View Post...............per te fanno il massaggio allo sfintere con palo in legno di cedro..........dicono sia molto profondo.........ma mooooooolto.........
Inviato tra la Casanova e la SavelliLast edited by blackbass; 14-12-12, 09:59.
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post...............per te fanno il massaggio allo sfintere con palo in legno di cedro..........dicono sia molto profondo.........ma mooooooolto.........Originally posted by blackbass View PostNon sei informato.... Il "ragno's christmas poket" comprende anche il massaggio prostatico con palo in bamboo :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postte sei avanti!
dovresti fare il cartomante!! ahahh
infatti non sappiamo ne io ne la mia tipa perche' il preside ha dato disposizione sul diario del figliolo richiedendo solo la mia presenzail prox martedi' alle 11:00 !!!!!!!
vuol parlare solo col babbo !
VORRA MICCA PURE LUI PASSARE AL MASSAGGIO CINESE!!!!!AHAHAAHA:1:
Quindi che voleva il preside?????
Comment
X
Comment