Da m? che i centri massaggi cinesi so' bordelli....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
massaggi cinesi (che rumba)!!!!
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
mi pensavo che facessero si massaggi , tipo i cinesi in spiaggia quei massaggi li',non altri!
poi qui nella bassa bolognese tipo paesini micca ci stanno (cinesi) ! devi recarti verso il centro citta!per cercare il ciainamassaggi!!!!!!!!
Comment
-
Gia immagino la scena, tuo figlio a scuola: "Pap? mi ha portato dove fanno i massaggi cinesi, erano tutte nude e vogliono 50 euro"
Giorno dopo a casa:
"Toc Toc"
"Chi ??"
"Assistenti Sociali"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by amon77 View PostGia immagino la scena, tuo figlio a scuola: "Pap? mi ha portato dove fanno i massaggi cinesi, erano tutte nude e vogliono 50 euro"
Giorno dopo a casa:
"Toc Toc"
"Chi ??"
"Assistenti Sociali"
dovresti fare il cartomante!! ahahh
infatti non sappiamo ne io ne la mia tipa perche' il preside ha dato disposizione sul diario del figliolo richiedendo solo la mia presenza il prox martedi' alle 11:00 !!!!!!!
vuol parlare solo col babbo !
VORRA MICCA PURE LUI PASSARE AL MASSAGGIO CINESE!!!!!AHAHAAHA:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostTu taci che sei tesserato al centro benessere che st? a 20 metri da casa tua...t'ho visto entrarci sa....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Spank View Postlasciamo stare che all'inizio pensavo che le cinesine che stavano li in giro mi guardassero perch? ero bello ... poi qualcuno mi ha illuminato e mi sono reso conto che invece era un occhietto di invito ad entrareLast edited by mandrake13; 13-12-12, 13:53.
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postte sei avanti!
dovresti fare il cartomante!! ahahh
infatti non sappiamo ne io ne la mia tipa perche' il preside ha dato disposizione sul diario del figliolo richiedendo solo la mia presenza il prox martedi' alle 11:00 !!!!!!!
vuol parlare solo col babbo !
VORRA MICCA PURE LUI PASSARE AL MASSAGGIO CINESE!!!!!AHAHAAHA:1:
I bambini un giorno hanno raccontato a scuola che il pap? si vedeva con altre persone e si mettevano i cappucci in testa.
L'assistente sociale dopo 10 minuti era a casa.
Comment
X
Comment