Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molestata da un uomo in strada, chiede aiuto ma nessuno interviene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    il senso della frase del piedistallo era ben altro, ma vedo che continui a mettermi in bocca cose che non ho detto per dare fiato al tuo discorso
    Questo ? il trend di DDG , per? qui concordo con Isa.xox in quanto per noi maschiacci ? ben differente la cosa ma per una femmina ? esponenzialmente pi? toccante la faccenda .

Che poi ci siano PUTTANE che speculano su questo ? un altro paio di maniche ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Mentre un cane per essere castrato non ha alcuna colpa , un uomo che usa violenza verso una femmina ha una colpa imperdonabile .

In questo coso l'andare contronatura mi sembra ccettabilissimo pi? che nel caso di sterilizzare un animale per il nostro piaceimento .
      Originally posted by Toledo View Post
      Uno che si permette di violare una donna (anche solo per una palpatina) non merita la qualifica di essere umano ... E' una merda neanche buona per concimare

Era una battutaccia per rompere le palle

La penso esattamente come voi in questo ambito

Comment

• Font Size
        da parte mia, si, te la cavi con un "coglione".

da parte sua, te la cavi con due ceffoni.

mmmmm interessante

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Ti sei messo a ridere perch? non ti sei sentito violato (si legga: ti ? piaciuto FROCIONE ) ... Per una donna ? molto diverso e non ? accettabile!!! Non per me almeno
          Ovvio che mi sia piaciuto, pompa il mio ego a dismisura, una mano sul culo non ? fastidiosa, poi erano due dragqueen da paura. :gaen:

Diversamente la smucinata sul pacco ? stata parecchio fastidiosa, visto che il tipo era un americano grassoccio e sudato... mi hanno bloccato al volo mentre gli saltavo alla giugulare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            mi hanno bloccato al volo mentre gli saltavo alla giugulare...
            Rambooooooooooooooooo ! :1:

Comment

• Font Size
              poi ci sarebbe da dire che un magrebino che prende due ceffoni in faccia 8 su 10 ti stende con un destro...le restanti due te ne fai soddisfatta di esserti saputa difendere e la prossima volta trovi lo stronzo che si eccita ancora di piu' e va oltre

Comment

• Font Size
                Questo ? il trend di DDG , per? qui concordo con Isa.xox in quanto per noi maschiacci ? ben differente la cosa ma per una femmina ? esponenzialmente pi? toccante la faccenda .

Che poi ci siano PUTTANE che speculano su questo ? un altro paio di maniche ...
                la violenza sessuale ? una cosa orrenda, penso che nessuno possa dire il contrario e va punita duramente. ma una palpata imho ? pi? un atto di maleducazione, che va punito in proporzione.

solo che ultimamente mi pare che le due cose abbiano assunto una valenza identica, il che, SEMPRE IMHO, ? un tantino esagerato... da qui il "piedistallo".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Ovvio che mi sia piaciuto, pompa il mio ego a dismisura, una mano sul culo non ? fastidiosa, poi erano due dragqueen da paura. :gaen:

Diversamente la smucinata sul pacco ? stata parecchio fastidiosa, visto che il tipo era un americano grassoccio e sudato... mi hanno bloccato al volo mentre gli saltavo alla giugulare...
                  sei saltato direttamente dal piedistallo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    poi ci sarebbe da dire che un magrebino che prende due ceffoni in faccia 8 su 10 ti stende con un destro...le restanti due te ne fai soddisfatta di esserti saputa difendere e la prossima volta trovi lo stronzo che si eccita ancora di piu' e va oltre
                    ? esattamente quello che penso io..

Comment

• Font Size
                      Rambooooooooooooooooo ! :1:
                      Sai quelle cose azione/reazione, con vena stoppata?

Comment

• Font Size
                        anche a me hanno palpato il culo... a monaco un camionista polacco di almeno 100kg che mi ha fatto una corte spietata tutta la sera

e i miei amici guardavano e ridevano

avrei dovuto denunciarli per non essere intervenuti :gaen:
                        Non ci arrivi propio e....?!
                        Tu sei uomo e comunque se molli due sganassoni come si deve l'altro ci pensa 2 volte prima di riavvicinarsi.
                        Se sei una donna e dai 2 sganassoni l'uomo manco li sente (specie se ? ubriaco o fatto....nello specifico se sei in preda a sostanze non senti nemmeno se ti viene addosso un camion...), te la rigira con un braccio e le fai quello che vuoi.
                        Non ragionare da uomo e mettiti nei panni di una donna qualche volte....
                        Non ? poi cos? facile esserlo
                        Last edited by mandrake13; 12-12-12, 15:10.

Comment

• Font Size
                          la violenza sessuale ? una cosa orrenda, penso che nessuno possa dire il contrario e va punita duramente. ma una palpata imho ? pi? un atto di maleducazione, che va punito in proporzione.

solo che ultimamente mi pare che le due cose abbiano assunto una valenza identica, il che, SEMPRE IMHO, ? un tantino esagerato... da qui il "piedistallo".
                          a me sembrano invece uno il preludio all'altro...ma ripeto cosa ? oltre la palpatina? se sulle tette? o davanti?se insistita? se sotto i vestiti? cosa?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            sei saltato direttamente dal piedistallo?
                            Ovvio :gaen: sono piccoletto ed ho bisogno dei gradini per arrivare in alto

Comment

• Font Size

Se confondi una zoccola con una donna forse.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Non ci arrivi propio e....?!
                                Tu sei uomo e comunque se molli due sganassoni come si deve l'altro ci pensa 2 volte prima di riavvicinarsi.
                                Se sei una donna e dai 2 sganassoni l'uomo manco li sente (specie se ? ubriaco o fatto....nello specifico se sei in preda a sostanze non senti nemmeno se ti viene addosso un camion...), te la rigira con un braccio e le fa quello che vuole.
                                Non ragionare da uomo e mettiti nei panni di una donna qualche volte....
                                Non ? poi cos? facile esserlo
                                esatto e attento alla tua ragazza (mrbrandy)che essere troppo convinti che due sganassoni ben assestati possono essere una buona autodifesa, mia cugina di roma, nel 2006 ad uno dell'est, alla termini che l'aveva presa per il braccio per trascinarla ai parcheggi, ha dato due calci alla caviglia di punta mentre gli strillava "ti ammazzo bastardo " di quelli che ti azzoppano con gli stivali a punta

di risposta ha avuto un destro in faccia ed ? cascata come una pera, fortuna che le strilla hanno attirato l'attenzione della gente e quello si ? dato, senno' come mi raccontava il padre ci metteva nulla a portarla in braccio poco distante e farle di tutto...li la gente ? arrivata di corsa perfortuna
                                Last edited by doc67; 12-12-12, 15:16.

Comment

X
                                Working...
                                X