be bridgestone sono gi? fascia alta, devi andare su kumo, falken, nankang ecc gomme ottime, leggi i test, ma non di marca e con quello che risparmi le cambi anche piu' spesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme da neve: dove comperare?
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Postbe bridgestone sono gi? fascia alta, devi andare su kumo, falken, nankang ecc gomme ottime, leggi i test, ma non di marca e con quello che risparmi le cambi anche piu' spesso
Ho fatto altri preventivi per la punto della mia compagna e per sua madre con varie marche (ora non le ricordo) ma anche il cambiavano 30/40? a treno.
Sicuramente ha molto giro e quindi puo' permettersi certi prezzi...per fare il cambio estive/invernali mi ha infilato tra un appuntamento e l'altro altrimenti finivo a marzo che ancora dovevo metterle
Comment
-
Per esperienza non ho mai trovato gran convenienza in rete.
Poi, se posso dire la mia, con le Sottozero mi sono trovato male, anche parte della colpa e' da imputare alla misura 225/45-17, all'assetto rigido e alla ridotta altezza da terra della macchina...mi sono invece piaciute le Michelin (che invece estive non mi piacciono) ma in assoluto, ritengo che le migliori siano le Nokian e le Yokohama...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostPer esperienza non ho mai trovato gran convenienza in rete.
Poi, se posso dire la mia, con le Sottozero mi sono trovato male, anche parte della colpa e' da imputare alla misura 225/45-17, all'assetto rigido e alla ridotta altezza da terra della macchina...mi sono invece piaciute le Michelin (che invece estive non mi piacciono) ma in assoluto, ritengo che le migliori siano le Nokian e le Yokohama...
Comment
X
Comment