Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultima uscita in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ultima uscita in moto

invogliato da un tiepido sole, siamo andati a fare un giretto in moto con un amico, salendo su una stradina che facciamo di solito ci siamo accorti che la strada era viscidissima (per l'olio dei camion che erano passati e l'umidit?)quindi pian pianino siamo arrivati in cima, preso caff? e incamminati per il ritorno sempre ad andatura turistica.
    Ad un certo punto vedo una macchina davanti a me che inchioda, freno anch'io e cerco di capire...5 metri piu' avanti un ragazzo in mezzo alla strada con la moto 10 metri prima(ducati st4s) blocco la moto e mi avvicino, era sdraiato e si stava togliendo il casco, ci parlo stava bene e mi fa non mi sono fatto nulla, io gli dico stai giu' che non hai fretta, tranquillo, ad un certo punta mi guarda in faccia emolla uno strillo che non vi dico...mi prende la mano e stringendola mi fa :"oddio la gamba, che male, non ce la faccio a guardarla, cosa c'ha"...10 cm sotto il ginocchio, piegava innaturalmente a 90?...lo tranquillizzo, chiamo l'ambulanza e lo portano via...muoveva le dita dei piedi e sentiva se le toccavano, il medico ha detto "solo" frattura scomposta, perfortuna.
    insomma salendo dice che una macchina gli ha invaso la corsia lui si ? buttato al lato, la moto ? scivolta ed ? finito sul fottuto gurd rail...e al paletto ha rotto la gamba.

oggi ho finito ufficialmente la stagione in moto!

• Font Size

Comment

• Font Size
      cavolacci.....

Comment

• Font Size
        B?, se ? fratturata in un punto solo tra una settimana o meno stampella gi?.. dai...

Doc.. va che in primavera proviamo il tuo cadavere... magari con una pompa giusta.. vedi DDG Magazine..

Comment

• Font Size
          buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...sono senza..e l'altra ..nncammina neanke..devo metterci mano.....

Comment

• Font Size
            mito...il cadavere sta nel tuo garage...vedi di rianimarla senno' portamela che ci penso io!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                c'? pure il mio da rianimanre.....sob sob sob...

MA VEDRETE IL PROXX ANNO...LE GEMELLE....SISISISI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  B?, se ? fratturata in un punto solo tra una settimana o meno stampella gi?.. dai...

Doc.. va che in primavera proviamo il tuo cadavere... magari con una pompa giusta.. vedi DDG Magazine..
                  davide perdonami ma secondo me stavolta hai toppato!....qui si parla di un povero cristiano che si ? frantumato una gamba contro l'ennesimo paletto di guard rail per colpa dell'ennesimo automobilista pezzo di m e r d a....non mi sembra il caso di mettersi a fare pubblicit? al DDG MAGAZINE anche qui...

Comment

• Font Size
                    Brutta storia mi dispiace molto, quando vedi certe cose ti fanno riflettere......

Comment

• Font Size
                      infatti e oggi era tanta la voglia del giro in moto!

Comment

• Font Size
                        brutto modo per finire la stagione

sti guarda rail sono un disasstro porca pupazza

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace tantissimo x il motociclista...

Comment

• Font Size
                            Non ? decisamente il modo migliore per chiudere la stagione...
                            Purtroppo ormai ? una costante l'invasione di corsia e il drammatico capitolare contro i guar rail speriamo che si decidano a provvedere al pi? presto alla sostituzione con protezioni pi? adeguate...

Comment

X
                            Working...
                            X