Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Teoria interessante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Teoria interessante

    TEORIA DI MARC FABER
    Una curiosa teoria economica ? stata annunciata negli Stati Uniti. L'ideatore si chiama Marc Faber. E' un analista in borsa e uomo d'affari e un imprenditore di successo.
    Nel giugno 2008, quando l'amministrazione Bush ha studiato un progetto per aiutare a rilanciare l'economia americana, Marc Faber ha scritto nel suo bollettino mensile un commento con molto umorismo:
    "Il governo federale sta valutando di dare a ciascuno di noi una somma di 600 $. Miei cari connanzionali americani: se noi spendiamo quei soldi al Walt-Mart, il denaro va in Cina; se noi spendiamo i soldi per la benzina, va agli arabi; se acquistiamo un computer, il denaro va in India; se acquistiamo frutta, i soldi vanno in Messico, Honduras e Guatemala; se compriamo una buona macchina, i soldi andranno a finire in Germania o in Giappone; se compriamo regalini, vanno a Taiwan, e nessun centesimo di questo denaro aiuter? l'economia americana. L'unico modo per mantenere quel denaro negli Stati Uniti ? di spenderlo con puttane o birra, gi? che sono gli unici due beni che producono ancora qui. Io sto gi? facendo la mia parte ........"Risposta di un economista italiano, anche lui di buon umore:
    <Carissimo Marc, la situazione degli americani diventa realmente sempre peggiore. Inoltre mi dispiace informarla che la fabbrica di birra Budweiser recentemente ? stata acquistata dalla multinazionale brasiliana AmBev. Pertanto Vi restano solo le puttane. Ora, se queste (le puttane) decidessero di inviare i loro guadagni ai propri figli, questi soldi arriverebbero direttamente qui a Roma, al CONGRESSO DEI DEPUTATI ITALIANI, poich? qui esiste una delle maggiori concentrazioni di figli di ******* del mondo."

  • Font Size
    #2


    Ahahahahahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      vecchia ma simpatica

      Cmq c'? da precisare che se acquisti un PC i soldi vanno in cina non in India

      Comment


      • Font Size
        #4
        bauauuaauauauauaua

        Comment

        X
        Working...
        X