Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare oggi....ed aspettare mesi per la consegna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Luka, io tutte le cose che compro le uso per?

Anche solo una volta
    ....io non ho detto che non le usero' mai.....diciamo che per ora me ne guardo bene dal farlo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      ....io non ho detto che non le usero' mai.....diciamo che per ora me ne guardo bene dal farlo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo.delux View Post
        ecco....? un discorso a cui penso da tempo. qualsiasi acquisto ormai deve sottostare a tempi d'attesa biblici (mobili, mezzi,attrezzature, ecc.)

ci? mi farebbe pensare quasi a domanda superiore all'offerta, a cui si contrappone una disoccupazione dilagante. la trova una cosa completamente senza senso!!! siamo passati da una sovraproduzione esagerate degli anni 90 ad una sottoproduzione snervante di oggi.
        beh dire che una volta i tempi di attesa erano inferiori mi pare francamente una mistificazione dei fatti... e forse ma ripeto forse il tutto ? vero se si fa un paragone con gli ultimi 10 anni.. a fronte per? di una possibilit? di scelta infinitamente pi? ampia..

oggigiorno anche il prodotto pseudoindustriale pu? essere personalizzato ovvio quindi che non si pu? pensare di lavorare sul Pronto

Comment

• Font Size
          come ti capisco, io invidio il metodo americano, entro in conce con la mia auto e me ne esco direttamente con quella nuova!!

sarebbe per? la mia gioia ma anche la mia rovina
          Last edited by freddy.bike; 12-12-12, 16:14.

Comment

X
          Working...
          X