se compro una cosa entro 24 ore la devo usare.Per beni pi? grossi posso aspettare il giusto ma non sicuramente mesi.Follia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comprare oggi....ed aspettare mesi per la consegna
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postma come fate?????
leggo spesso di gente che compra moto oggi e che verranno consegnae dopo 3-4-5mesi...
un mio amico che ieri ha preso l'Evoque....e gli arrivera' ad aprile
ma che scherziamo? come fate?!?!?
io non compro neanche online per non dover aspettare il tempo di spedizione....figuriamoci se si parla di mesi
come fate? come riuscite ad aspettare?Originally posted by Toledo View PostPer alcune cose sono stato disposto ad aspettare, anche 7 mesi (MTB), per tutte le altre invece la penso esattamente come te
Comment
-
Originally posted by mav68 View Post4-5 mesi ? 7 mesi? :eek2: no non ho proprio pazienza, se voglio una cosa la voglio subito
Ovvio che non la paghi 7 mesi prima, ma quando la ritiri
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postma come fate?????
leggo spesso di gente che compra moto oggi e che verranno consegnae dopo 3-4-5mesi...
un mio amico che ieri ha preso l'Evoque....e gli arrivera' ad aprile
ma che scherziamo? come fate?!?!?
io non compro neanche online per non dover aspettare il tempo di spedizione....figuriamoci se si parla di mesi
come fate? come riuscite ad aspettare?
ci? mi farebbe pensare quasi a domanda superiore all'offerta, a cui si contrappone una disoccupazione dilagante. la trova una cosa completamente senza senso!!! siamo passati da una sovraproduzione esagerate degli anni 90 ad una sottoproduzione snervante di oggi.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPer alcune cose sono stato disposto ad aspettare, anche 7 mesi (MTB), per tutte le altre invece la penso esattamente come te
pero' che vuoi farci, era appena uscita, aveva appena finito di montarla, era la mia taglia....mi sembrava brutto lasciarla la
ps. poi pero' ho anche sistemato la 26
Comment
-
Originally posted by bratz View Postmad? se sei drastico!
io cmq condivido la tua impazienza :gaen:
volevo un paio di scarpe da basket un po particolari e per averle dovevo aspettare 2 settimane....bene, presi il treno e le andai a prendere a milano
si ok, poi non le usai mai perche' orrende....pero' le presi
ccole qua: nike air foamposite
Originally posted by benjofactory View Postsei impaziente :gaen:
Comment
-
Originally posted by teo.delux View Postecco....? un discorso a cui penso da tempo. qualsiasi acquisto ormai deve sottostare a tempi d'attesa biblici (mobili, mezzi,attrezzature, ecc.)
ci? mi farebbe pensare quasi a domanda superiore all'offerta, a cui si contrappone una disoccupazione dilagante. la trova una cosa completamente senza senso!!! siamo passati da una sovraproduzione esagerate degli anni 90 ad una sottoproduzione snervante di oggi.
Comment
-
Originally posted by teo.delux View Postecco....? un discorso a cui penso da tempo. qualsiasi acquisto ormai deve sottostare a tempi d'attesa biblici (mobili, mezzi,attrezzature, ecc.)
Anche perch? non esiste + lo standard... Pensa una macchina... e quante variabili hai quando ordini... O le stesse scarpe... ora te le fan con le scritte e con le sfumature che desideri... quindi aspetti....
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsi e' vero....sono drastico
volevo un paio di scarpe da basket un po particolari e per averle dovevo aspettare 2 settimane....bene, presi il treno e le andai a prendere a milano
molto!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsi e' vero....sono drastico
molto!
Comment
-
Per determinati prodotti, tipo autovetture di un certo livello ? normale l'attesa se vuoi la macchina come dici tu. Se ti accontenti di Evoque pronta consegna ne trovi quante ne vuoi, ma se ti vuoi scegliere optian, interni, allestimenti vari ti devi mettere in fila con gli altri e pazientare!
Comment
X
Comment