Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare oggi....ed aspettare mesi per la consegna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se compro una cosa entro 24 ore la devo usare.Per beni pi? grossi posso aspettare il giusto ma non sicuramente mesi.Follia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      ma come fate?????
      leggo spesso di gente che compra moto oggi e che verranno consegnae dopo 3-4-5mesi...
      un mio amico che ieri ha preso l'Evoque....e gli arrivera' ad aprile
      ma che scherziamo? come fate?!?!?
      io non compro neanche online per non dover aspettare il tempo di spedizione....figuriamoci se si parla di mesi

come fate? come riuscite ad aspettare?
      Originally posted by Toledo View Post
      Per alcune cose sono stato disposto ad aspettare, anche 7 mesi (MTB), per tutte le altre invece la penso esattamente come te
      4-5 mesi ? 7 mesi? :eek2: no non ho proprio pazienza, se voglio una cosa la voglio subito

Comment

• Font Size
        e pensa a quei poveri disgraziati che devono aspettare 3 anni affinch? il loro superyacht sia pronto... :O poveretti!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav68 View Post
          4-5 mesi ? 7 mesi? :eek2: no non ho proprio pazienza, se voglio una cosa la voglio subito
          se quella cosa che vuoi subito ? costruita in una fabbrica che le fa per tutto il mondo e ne sforna 2 unit? al giorno, MAGARI la aspetti pure

Ovvio che non la paghi 7 mesi prima, ma quando la ritiri

Comment

• Font Size
            ma come fate?????
            leggo spesso di gente che compra moto oggi e che verranno consegnae dopo 3-4-5mesi...
            un mio amico che ieri ha preso l'Evoque....e gli arrivera' ad aprile
            ma che scherziamo? come fate?!?!?
            io non compro neanche online per non dover aspettare il tempo di spedizione....figuriamoci se si parla di mesi

come fate? come riuscite ad aspettare?
            ecco....? un discorso a cui penso da tempo. qualsiasi acquisto ormai deve sottostare a tempi d'attesa biblici (mobili, mezzi,attrezzature, ecc.)

ci? mi farebbe pensare quasi a domanda superiore all'offerta, a cui si contrappone una disoccupazione dilagante. la trova una cosa completamente senza senso!!! siamo passati da una sovraproduzione esagerate degli anni 90 ad una sottoproduzione snervante di oggi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Per alcune cose sono stato disposto ad aspettare, anche 7 mesi (MTB), per tutte le altre invece la penso esattamente come te
              ah be'....io non ho aspettato neanche che mi cambiasse la ruote posteriore della 26"...che son tornato a casa con la 29" nuova
              pero' che vuoi farci, era appena uscita, aveva appena finito di montarla, era la mia taglia....mi sembrava brutto lasciarla la

ps. poi pero' ho anche sistemato la 26

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                mad? se sei drastico!

io cmq condivido la tua impazienza :gaen:
                si e' vero....sono drastico
                volevo un paio di scarpe da basket un po particolari e per averle dovevo aspettare 2 settimane....bene, presi il treno e le andai a prendere a milano
                si ok, poi non le usai mai perche' orrende....pero' le presi
                ccole qua: nike air foamposite

Originally posted by benjofactory View Post
                sei impaziente :gaen:
                molto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo.delux View Post
                  ecco....? un discorso a cui penso da tempo. qualsiasi acquisto ormai deve sottostare a tempi d'attesa biblici (mobili, mezzi,attrezzature, ecc.)

ci? mi farebbe pensare quasi a domanda superiore all'offerta, a cui si contrappone una disoccupazione dilagante. la trova una cosa completamente senza senso!!! siamo passati da una sovraproduzione esagerate degli anni 90 ad una sottoproduzione snervante di oggi.
                  la domanda e' tanta....e persistente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teo.delux View Post

Nessuno si tiene un magazzino per accontentare te quando decidi...
                    Anche perch? non esiste + lo standard... Pensa una macchina... e quante variabili hai quando ordini... O le stesse scarpe... ora te le fan con le scritte e con le sfumature che desideri... quindi aspetti....

Comment

• Font Size
                      volevo un paio di scarpe da basket un po particolari e per averle dovevo aspettare 2 settimane....bene, presi il treno e le andai a prendere a milano

molto!
                      ziopork luka sono abominevoli :vom2:

Comment

• Font Size

molto!
                        strano:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav68 View Post
                          ziopork luka sono abominevoli :vom2:
                          se non sbaglio nel 95 o 96 costavano qualcosa come 450.000 lire

Comment

• Font Size
                            Luka, io tutte le cose che compro le uso per?

Anche solo una volta

Comment

• Font Size
                              Per determinati prodotti, tipo autovetture di un certo livello ? normale l'attesa se vuoi la macchina come dici tu. Se ti accontenti di Evoque pronta consegna ne trovi quante ne vuoi, ma se ti vuoi scegliere optian, interni, allestimenti vari ti devi mettere in fila con gli altri e pazientare!

Comment

• Font Size
                                Per la moto aspetto ...pensa che ho comprato e la ritiro a luglio prox, per altro voglio subito..tipo il pc appena comprato ordinato luned? ed oggi ? arrivato

Comment

X
                                Working...
                                X