Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro & Abbigliamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io lavoro i campagna quindi mi metto tutta la roba brutta che nn uso pi? tanto mi sporco e poi nn mi pare il caso di vestirmi bene lavorando nelle serre.

Comment

• Font Size
      Io vesto solo in nero, come tutti gli altri che lavorano con me, gli agenti di vendita e il personale ...

Comment

• Font Size
        Re: Lavoro & Abbigliamento

Originally posted by Alex7
        Ragazzi il vostro lavoro vi costringe ad un abbigliamento particolare o siete liberi di vestirvi come cavolo vi pare e piace?

Per molti oggi potrebbe essere il classico "informal friday" di estrazione mooooooolto anglosassone... ed io invece mi strapperei la giacca e la cravatta!
        Non vedo l'ora sia sera per riinfilarmi i mie bei jeans larghi comodi comodi!!!
        Il mio lavoro notturno mi costringe a girare in minigonna e autoreggenti purtroppo!

Comment

• Font Size
          Beh, pantaloni neri con righe rosse ai lati e stivali con dentro la paletta... direi che "qualche" obbligo di vestiario ce l'ho...

Comment

• Font Size
            io tutto il giorno in tuta da meccanico!!!! eheheh al lunedi ? blu fino a diventare nera al venerdi!!! non mi obbliga nessuno cmq!!!

Comment

• Font Size
              Re: Lavoro & Abbigliamento

Originally posted by Lord Grifone
              Originally posted by Alex7
              Ragazzi il vostro lavoro vi costringe ad un abbigliamento particolare o siete liberi di vestirvi come cavolo vi pare e piace?

Per molti oggi potrebbe essere il classico "informal friday" di estrazione mooooooolto anglosassone... ed io invece mi strapperei la giacca e la cravatta!
              Non vedo l'ora sia sera per riinfilarmi i mie bei jeans larghi comodi comodi!!!
              Il mio lavoro notturno mi costringe a girare in minigonna e autoreggenti purtroppo!
              MHUAHAHAHAHAHAHAHAHA

Comment

X
              Working...
              X