Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma esiste qualcuno........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma esiste qualcuno........

a cui interessi cosa fa balotelli e la fico ??

al punto di dare notizia ad un telegiornale nazionale, che non va a trovare la compagna col figlio appena nato, ma va per discoteche e spende 1000 euro di taxi ???

sono rimasto allibito pensavo fosse uno scherzo
    e invece al telegiornale davano questa notizia.................

povera italia

• Font Size
    evidentemente si... (purtroppo) (e purtroppo non sono pochi)

Comment

• Font Size
      a me si...mi alzo la mattina per quello...

Comment

• Font Size
        Io quel negro di Ballottelli lo riporterei alle origini.....lo manderei in Africa fra i suoi simili, giusto per insegnarli in un colpo solo il senso della vita e delle cose...magari smette una volta per tutte di fare il coglione gonfiato...

Per il resto, per me possono pure impiccarsi che di sicuro non mi cambia la vita....anzi, ci sarebbe pi? ossigeno per tutti!

Comment

• Font Size
          immagino che tu abbia visto studio aperto vero?

purtroppo sono quelle le notizie che contano agli italiani .....

incredibile..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Funik View Post
            Io quel negro di Ballottelli lo riporterei alle origini.....lo manderei in Africa fra i suoi simili, giusto per insegnarli in un colpo solo il senso della vita e delle cose...magari smette una volta per tutte di fare il coglione gonfiato...

Per il resto, per me possono pure impiccarsi che di sicuro non mi cambia la vita....anzi, ci sarebbe pi? ossigeno per tutti!
            ha pucciato il biscotto nella tua tazza?

cmq partime rilasci qualche nozione? perche' pur'io sono a corto...:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post

incredibile..
              ? che studio aperto e' un NON telegiornale da almeno 10 anni...
              soprattutto nei periodi calendaristici e' un ottima arma per poggiarsi la fustigatina postpranzo....

ma come telegiornale e' molto soft... appunto un nontelegiornale

p.s.
              pero' onore ha lui du picconate a quella castagna...
              peccato che da vero omopirla e' arrivato lungo in staccata... ma capita...

ha un mandolo che sorride cazzarola....
              e non penso che entrambi sian tipi da "filosofia della vita contemporanea..."
              aver na cioccolina cosi in curriculum... mi galvanizzerebbe un pochito....

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                ha pucciato il biscotto nella tua tazza?

cmq partime rilasci qualche nozione? perche' pur'io sono a corto...:gaen:
                no non ha pucciato il biscotto nella mia tazza....semplicemente non mi piacciono le persone, specialmente i fortunelli come lui, che si permettono il lusso di fare i coglionazzi pubblicamente..come se per loro fosse un diritto, perch? loro pu? e l'altri no.

Io semplicemnete, ti metterei nelle condizioni di provare con mano come vivono i tuoi simili meno fortunelli di te.... Magari capisce e smette di fare il coglione. Anche se la vedo dura, perch? putroppo (per lui) signori si nasce..

Queste sono nozioni di buon senso..sono gratis! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Bhe su studio aperto che notizie ti aspetti che raccontino?
                  Se voglio guardare un telegiornale degno di tale nome guardo il tg di la7

Comment

• Font Size
                    in realta' non frega un ***** a nessuno,ma si sa' che a forza di insistere (come per le musiche degfli spot,i pulcini pio,a tanta gente,gli entra in testa che devono per FORZA saperlo.....e da li l'inizio della fine...
                    si piero so' in tanti,cia' ragione chi ha commentato qui sopra!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post

incredibile..
                      si, so rimasto davvero male
                      forse perch? non vedo studio aperto di solito
                      ma ho l'antenna rotta e funzina solo il satellite che mi prede rete 4 e italia 1.......

Comment

• Font Size

Ma mi pare che manco si sa se ? suo...il figlio
                        Manco io sarei andato a trovare quel tr****e in clinica...

Comment

• Font Size
                          no non ha pucciato il biscotto nella mia tazza....semplicemente non mi piacciono le persone, specialmente i fortunelli come lui, che si permettono il lusso di fare i coglionazzi pubblicamente..come se per loro fosse un diritto, perch? loro pu? e l'altri no.

Io semplicemnete, ti metterei nelle condizioni di provare con mano come vivono i tuoi simili meno fortunelli di te.... Magari capisce e smette di fare il coglione. Anche se la vedo dura, perch? putroppo (per lui) signori si nasce..

Queste sono nozioni di buon senso..sono gratis! :gaen:
                          Bah fortunello non so quanto....ha soldi si...ma i suoi veri genitori non l'hanno voluto....non dimenticare quanti anni ha....

Io se alla sua et? avessi avuto i suoi soldi avrei fatto uguale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            Bah fortunello non so quanto....ha soldi si...ma i suoi veri genitori non l'hanno voluto....non dimenticare quanti anni ha....

S?, una infanzia da privilegiato non l'ha fatta di sicuro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post

no,dai
                              ti trovi a 20 anni con possibilita di pagare qualsiasi cosa..
                              di cmabiar qualsiasi auto
                              di pagare qualsiasi multa
                              di pucciare qualsiasi fica...
                              (tra l'altro la natura ti ha dato il PeNerello)

e te non avresti fatto il Prafopampino....
                              birbante!!!

Comment

X
                              Working...
                              X