Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x factor 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    A me piace moltissimo..
    anche se i miei gusti musicali sono moooolto distanti dalla musica che mediamente viene proposta nel programma

    Comment


    • Font Size
      #32
      Anzi.. ora inizia Mastercheeeeffff !!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sapo117 View Post
        quest'anno si votava gratuitamente con decoder o app sui telefonini quindi mai come quest'anno ritengo che la voce del popolo si sia fatta sentire.

        bladeRRunner a te non so cosa dire, non ? la prima volta che ti vedo trasformare una critica in un'accusa... se hai voglia di ragionare bene se no ciao

        Poi va beh a chi da del cantante fallito a Elio, mi viene da ridere. Storia della musica Italiana tanto quanto Vasco Rossi o Mina per i miei gusti

        Cmq la gente i cd non li compra pi?, ma Itunes vende milioni di dischi, quindi che il mercato musicale sia in crisi ? tutto da vedere.

        Certo, non i Moderni che fanno le pubblicit? del Mc Donald...ma gente come chiara che fa letteralmente paura per quanto ? brava non ? una voce che passer? alla storia a breve, fidatevi

        e' anche questione di saper porre la critica in un modo diciamo meno "volgare" e confidenziale come tu hai fatto...in quel caso ci ragionavo...altrimenti la mia risposta e' quella giusta..

        Comment

        X
        Working...
        X