....ElSfigus credo gli si addica moooooooolto di piu'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Petizione per cambiare nick ad ElFigus....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Approvo.
El Sfigus gli casca addosso come il pianoforte su George Clooney nella pubblicit?
Anzi, io manco gli rispondo pi? quando scrive perch? come si gira si gira acciacca una merda e si sa mai... :gaen:
Comment
-
SUkATE :gaen:
.....e fatevelo piacere pure!
Manco ? mio sto nick... l'ho rubbbato tanto tempo fa!!
Ora mi tocca tenermelo..
Il mio vero nick, quello che ho da quando avevo 13 anni, sarebbe Porschelive..
Ma in qde poi son diventato ciuupa e su Orologiepassioni Patrizia10 (xch? si era iscritta mia madre!
El FIgus... che se poi fate na rapida ricerca in internet vedete pure che ? uno abbastanza famoso nel poker era uno dei miei migliori amici che ha usato la moto (rs125) pochisssssimo.. ora giace in garage sotto 20cm di polvere.. e che, proprio x la mancanza di utilizzo della moto ha smesso di venire in ddg dopo breve.
Io, che avevo bisogno di avere alcune info, gli chiesi l'account x entrare.. e da li nacque tutto!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostSUkATE :gaen:
Ora mi tocca tenermelo..
Ma in qde poi son diventato ciuupa e su Orologiepassioni Patrizia10 (xch? si era iscritta mia madre!
El FIgus... che se poi fate na rapida ricerca in internet vedete pure che ? uno abbastanza famoso nel poker era uno dei miei migliori amici che ha usato la moto (rs125) pochisssssimo.. ora giace in garage sotto 20cm di polvere.. e che, proprio x la mancanza di utilizzo della moto ha smesso di venire in ddg dopo breve.
Io, che avevo bisogno di avere alcune info, gli chiesi l'account x entrare.. e da li nacque tutto!!!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostSUkATE :gaen:
Ora mi tocca tenermelo..
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostAppunto! Lo vedi allora che porti sfiga!? :gaen:
Avevo 15 anni ed una reputazione.. facevo garette su e gi? x i colli padovani..
Non mi stava dietro nessuno.. ne a me.. ne al mio fedele scarabeo ORIGINALE!!
Il mio motto era.. "o la vittoria.. o la morte"..
Infatti in un'occasione contro uno con una vespa 125 ci son andato molto vicino..
Per il resto non ho scheletri nell'armadio.. (tranne uno).. quindi rimango a vs disposizione x qualsiasi chiarimento!!!
L'ho gi? detto.. SUKATE vero???
Comment
X
Comment