Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Manco ? mio sto nick... l'ho rubbbato tanto tempo fa!!
Ora mi tocca tenermelo..
Il mio vero nick, quello che ho da quando avevo 13 anni, sarebbe Porschelive..
Ma in qde poi son diventato ciuupa e su Orologiepassioni Patrizia10 (xch? si era iscritta mia madre!
El FIgus... che se poi fate na rapida ricerca in internet vedete pure che ? uno abbastanza famoso nel poker era uno dei miei migliori amici che ha usato la moto (rs125) pochisssssimo.. ora giace in garage sotto 20cm di polvere.. e che, proprio x la mancanza di utilizzo della moto ha smesso di venire in ddg dopo breve.
Io, che avevo bisogno di avere alcune info, gli chiesi l'account x entrare.. e da li nacque tutto!!!
Io ho in garage dai nonni... inutilizzato da illore tempo.. lo scarabeo LAMBORGHINI!
Nero opaco, senza scritte ma con adesivi lamborghini ovunque..
? l'ultimo scarabeo di una lunga lista...
Alcuni morirono in tragici incidenti.. altri vennero rivenduti dopo poco.
Ad uno si spezz? il talaio....
Vi sono numerose leggende sui miei scarabei.. alcune narrano che le loro anime si ritrovino sulla discesa da teolo a torreglia e faccian le gare tra di loro:gaen:
Comment