Originally posted by Factory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pap? DDgini aiuto.......per una volta serio :D
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postti immagini quando sono nell'et? dai 16 ai 20?? quattro figlie??? uccidetelo prima
Cominciano molto prima, da quando diventano "signorine", intorno ai 12-14 anni circa....
La mia primogenita ? nata il 02-02-2000, non ha qui ancora 13 anni, ma avendo gi? cominciato con i primi cicli ? da un po' che s'? aggiunta alla madre nello scassarmi la borsa ogni 28gg circa! :2muro:
Comment
-
Originally posted by Factory View Postcmq...per un maschio...
e non me ne vogliano le gentil donzelle....entrata posteriore....dicasi apecora...ed il risultato ? quasi garantito....
been there done that.
Originally posted by golf2000 View PostMm mm...a me ? arrivata donna anche cos?!!!
Sembra una di quelle storielle che si inventano i maschietti per convincere le donzelle.....un po' come quella che lo sperma fa bene alla pelle del viso rendendolo pi? luminoso.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Io ho una bimba che ha appena compiuto un anno.......posso dirti che non sono mai stato uno troppo attratto dai bimbi........ho dei nipoti, e quando erano piccoli, dopo un p? mi davano persino "fastidio"........nel senso buono del termine, per carit?, ma in realt? era cos?.......bene, mia figlia ? la cosa pi? bella che mi sia mai capitata, e vedere un suo sorriso, o sentire una sua carezza, una sua coccola, ti giuro che ? una sensazione che ogni volta, e dico ogni volta, quasi mi provoca le lacrime dall'emozione.........? stupendo, e spesso a mia moglie dico che avremmo dovuto metterla al mondo prima.......ma in realt?, ero io che volevo aspettare.........quindi, se pensi di amare fortemente la tua compagna, se desideri la tua vita con lei, datti da fare, non te ne pentirai.........
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by elpaso1 View PostSeeee magari arrivare tranquillo fino ai 16 anni......eresia!
Cominciano molto prima, da quando diventano "signorine", intorno ai 12-14 anni circa....
La mia primogenita ? nata il 02-02-2000, non ha qui ancora 13 anni, ma avendo gi? cominciato con i primi cicli ? da un po' che s'? aggiunta alla madre nello scassarmi la borsa ogni 28gg circa! :2muro:
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postla mia dolce compagna vorrebbe (che nel linguaggio femminile vuol dire "ho deciso" :d) che ? ora di procreare....e io.....mi sto' cagando addosso :d
avere bimbi tra i 25/30 ? cosa buona ? giusta perch? sicuramente hai energie a sufficienza per dargli tutto quello che meritano ed ? bello perch? cresci con loro...pero'...pero' casso mi vengono mille pensieri...ne saro' capace, sono pronto, lo saro' mai ecc ecc ecc
c'? qualcosa di utile da leggere? So' che non ci sono libretti di istruzioni per "come diventare un bravo pap?" e solo l'esperienza sul campo lo dir?...pero' insomma, leggere qualcosa forse mi aiuterebbe...anche perch? esperienze con bravi pap? non ne ho avute molte
Dai de libri e dai de consigli su cosa bere per fermare la tachicardia ogni volta che la befana pronuncia la parola figli :d
ps: Col culo che ho io scommetto che non mi godro' nemmeno molti tentativi prima di centrare il bersaglio....scommetto che sar? un one shot one birth -.-
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postcredimi che fra due annetti sar? peggio
Il mio messaggio era solo a titolo informativo per chi non ne ? al corrente, per non trovarsi la sorpresa dopo....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM