Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti immagini quando sono nell'et? dai 16 ai 20?? quattro figlie??? uccidetelo prima
Seeee magari arrivare tranquillo fino ai 16 anni......eresia!
Cominciano molto prima, da quando diventano "signorine", intorno ai 12-14 anni circa....
La mia primogenita ? nata il 02-02-2000, non ha qui ancora 13 anni, ma avendo gi? cominciato con i primi cicli ? da un po' che s'? aggiunta alla madre nello scassarmi la borsa ogni 28gg circa! :2muro:
Sembra una di quelle storielle che si inventano i maschietti per convincere le donzelle.....un po' come quella che lo sperma fa bene alla pelle del viso rendendolo pi? luminoso.
Io ho una bimba che ha appena compiuto un anno.......posso dirti che non sono mai stato uno troppo attratto dai bimbi........ho dei nipoti, e quando erano piccoli, dopo un p? mi davano persino "fastidio"........nel senso buono del termine, per carit?, ma in realt? era cos?.......bene, mia figlia ? la cosa pi? bella che mi sia mai capitata, e vedere un suo sorriso, o sentire una sua carezza, una sua coccola, ti giuro che ? una sensazione che ogni volta, e dico ogni volta, quasi mi provoca le lacrime dall'emozione.........? stupendo, e spesso a mia moglie dico che avremmo dovuto metterla al mondo prima.......ma in realt?, ero io che volevo aspettare.........quindi, se pensi di amare fortemente la tua compagna, se desideri la tua vita con lei, datti da fare, non te ne pentirai.........
Seeee magari arrivare tranquillo fino ai 16 anni......eresia!
Cominciano molto prima, da quando diventano "signorine", intorno ai 12-14 anni circa....
La mia primogenita ? nata il 02-02-2000, non ha qui ancora 13 anni, ma avendo gi? cominciato con i primi cicli ? da un po' che s'? aggiunta alla madre nello scassarmi la borsa ogni 28gg circa! :2muro:
la mia dolce compagna vorrebbe (che nel linguaggio femminile vuol dire "ho deciso" :d) che ? ora di procreare....e io.....mi sto' cagando addosso :d
avere bimbi tra i 25/30 ? cosa buona ? giusta perch? sicuramente hai energie a sufficienza per dargli tutto quello che meritano ed ? bello perch? cresci con loro...pero'...pero' casso mi vengono mille pensieri...ne saro' capace, sono pronto, lo saro' mai ecc ecc ecc
c'? qualcosa di utile da leggere? So' che non ci sono libretti di istruzioni per "come diventare un bravo pap?" e solo l'esperienza sul campo lo dir?...pero' insomma, leggere qualcosa forse mi aiuterebbe...anche perch? esperienze con bravi pap? non ne ho avute molte
Dai de libri e dai de consigli su cosa bere per fermare la tachicardia ogni volta che la befana pronuncia la parola figli :d
ps: Col culo che ho io scommetto che non mi godro' nemmeno molti tentativi prima di centrare il bersaglio....scommetto che sar? un one shot one birth -.-
io sono padre da ormai 9 anni e spero di essere un buon padre,sara' mia figlia a dirmi cio',gli unici consigli buoni li puoi ricevere solo da te stesso,seguendo cio' che ti dice il tuo istinto e quello che provi per i tuoi figli,ma il modo migliore per non fare troppi errori e' guardarsi vicino i tuoi genitori e quelli della tua compagna li' puoi davvero capire cosa e' giusto.auguroni per la nuova avventura che sicuremente ti fara' crescere in fretta.
Aaaaaahhhhh, ma io lo so che andr? sempre peggio, sono preparato e ne sono pure contento!
Il mio messaggio era solo a titolo informativo per chi non ne ? al corrente, per non trovarsi la sorpresa dopo....
Comment