Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pap? DDgini aiuto.......per una volta serio :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finitela.....che col culo che ho due femmine saranno praticamente certe :tafazz:

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      ti immagini quando sono nell'et? dai 16 ai 20?? quattro figlie??? uccidetelo prima
      Sai che cosa mi ha detto mio suocero una delle prime volte che sono andato a pranzo da loro?
      Meno male che ora siamo 2 contro 2 perch? a casa da solo con due donne o fuggivo mentre loro dormivano o tornavo a lavorare

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Finitela.....che col culo che ho due femmine saranno praticamente certe :tafazz:
        guardala cos?.....quasi certamente non ti chiedono di comprargli una moto....

Comment

• Font Size
          ...gli costerebbe meno del guardaroba che diventa vecchio ogni 6 mesi :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            ...gli costerebbe meno del guardaroba che diventa vecchio ogni 6 mesi :gaen:
            Ecco appunto :tafazz::tafazz:.....se poi escono entrambe col carattere della madre...beh.....Everest arrivooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Ecco appunto :tafazz::tafazz:.....se poi escono entrambe col carattere della madre...beh.....Everest arrivooooooooooooooooooooo
              Li ci sarebbe Ragnos ad aspettarti ...e le notti sono molto fredde e luuuuuuuuuungheeeeeeee....:giulius:

Comment

• Font Size
                Li ci sarebbe Ragnos ad aspettarti ...e le notti sono molto fredde e luuuuuuuuuungheeeeeeee....:giulius:

Mi resta solo la fossa delle marianne allora

Comment

• Font Size
                  Mi resta solo la fossa delle marianne allora
                  Li si dice ci sia l'antica Atlantide, e che gli atlantidi siano tutti froci con un pisello di 40 cm per 8 di diametro :gaen:

Comment

• Font Size
                    Li si dice ci sia l'antica Atlantide, e che gli atlantidi siano tutti froci con un pisello di 40 cm per 8 di diametro :gaen:
                    Niente sirene gnocche in topless quindi.....

Comment

• Font Size
                      Niente sirene gnocche in topless quindi.....
                      Le sirene sono in realta dei trangender, sopra donne con due tette tante ma sotto un pisellone degno di Roccone Siffredi

Comment

• Font Size
                        Beato a te, per adesso l'unica a chiedermi la moto ? stata la figlia, pero' a 16 anni perch? le motorette 50cc non le piacciono. Vuole l'aprilia rs125 nera opaca

Per i maschietti c'? tempo hanno 3 anni, ma prevedo di peggio. a due anni sono spariti ... non li trovavamo pi?, stavano sul balcone uno seduto sulla minimoto e l'altro aveva preso una pinza dalla cassetta che avevo lasciato aperta e manovrava come per aggiustare alla ruota davanti.

Comment

• Font Size
                          se io avr? delle figlie, e crescono come la madre, sar? sommerso di scarpe

Comment

• Font Size
                            mio pap? ha due figlie e a parte qualche periodo in cui dice lui "riesce a pulire il pavimento con le palle" e a parte qualche gola da tagliare, ? felicissimo di aver fatto due femmine !

ecco perch? di l? non mi rispondeva nessuno

Comment

• Font Size
                              ciao

sono sempre ben contento ed orgoglioso di sentire che c'? chi vuole mettere al mondo dei figli xch? sono la miglior cosa che si possa fare da parte di una coppia, senza dubbio

per? pensiamo e capiamo sempre che i figli non chiedono di venire al mondo ma siamo noi che decidiamo di farli quindi dopo ci si devono assumere tutte le responsabilit? del caso, per bene ed al 100%

avanti cos? che bisogna rinfoltire e rinverdire le fila della Italica Stirpe, siamo un paese che sta invecchiando e se non invertiamo la rotta saremo destinati al declino ed a soccombere di fronte alla Storia

ettore
                              Last edited by ett69; 14-12-12, 05:38.

Comment

• Font Size
                                cmq...per un maschio...

e non me ne vogliano le gentil donzelle....entrata posteriore....dicasi apecora...ed il risultato ? quasi garantito....

been there done that.

Comment

X
                                Working...
                                X