Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti immagini quando sono nell'et? dai 16 ai 20?? quattro figlie??? uccidetelo prima
Sai che cosa mi ha detto mio suocero una delle prime volte che sono andato a pranzo da loro?
Meno male che ora siamo 2 contro 2 perch? a casa da solo con due donne o fuggivo mentre loro dormivano o tornavo a lavorare
guardala cos?.....quasi certamente non ti chiedono di comprargli una moto....
Beato a te, per adesso l'unica a chiedermi la moto ? stata la figlia, pero' a 16 anni perch? le motorette 50cc non le piacciono. Vuole l'aprilia rs125 nera opaca
Per i maschietti c'? tempo hanno 3 anni, ma prevedo di peggio. a due anni sono spariti ... non li trovavamo pi?, stavano sul balcone uno seduto sulla minimoto e l'altro aveva preso una pinza dalla cassetta che avevo lasciato aperta e manovrava come per aggiustare alla ruota davanti.
mio pap? ha due figlie e a parte qualche periodo in cui dice lui "riesce a pulire il pavimento con le palle" e a parte qualche gola da tagliare, ? felicissimo di aver fatto due femmine !
sono sempre ben contento ed orgoglioso di sentire che c'? chi vuole mettere al mondo dei figli xch? sono la miglior cosa che si possa fare da parte di una coppia, senza dubbio
per? pensiamo e capiamo sempre che i figli non chiedono di venire al mondo ma siamo noi che decidiamo di farli quindi dopo ci si devono assumere tutte le responsabilit? del caso, per bene ed al 100%
avanti cos? che bisogna rinfoltire e rinverdire le fila della Italica Stirpe, siamo un paese che sta invecchiando e se non invertiamo la rotta saremo destinati al declino ed a soccombere di fronte alla Storia
Comment