Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pap? DDgini aiuto.......per una volta serio :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    ? Una faticaccia,ti cambia moltissim nella vita,nelle tue abitudini e nelle tue responsabilit?,ti dovrai sacrificare e togliere del tempo a te per dedicarlo a tuo o tua figlia,ma nel mio caso ? stata la cosa pi? bella,emozionante e speciale che potessi mai avere.
    Sto passando ormai da un anno a questa parte un periodo faticosissimo a lavoro in cui durante la giornata e spesso anche la sera,non ho un minuto libero,ma quando torno a casa e gioco con mia figlia,o anche solo vederla sorridere e corrermi incontro..beh quel gesto ti fa passare qualsiasi tipo di incazzatura o nervoso.e' un amore cos? profondo che solo adesso posso capire,prima non avrei mai potuto immaginare che potesse essere cos? grande.
    Quindi se ti sent? pronto..fallo!!!
    voi non replicate?

Comment

• Font Size
      ? la cosa migliore che abbia fatto nella mia vita... ed una delle poche (pochissime) che gli danno veramente un senso

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Si, dato che uno ? Luka 79 e l'altro e il Gigione d'Alessio originale
        allora gli chiedo un bonifico mensile, diciamo che un 4000 ? possono bastare

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Luca, i timori sono giustificati e denotano responsabilit?.
          E' ovvio che un figlio comporti enormi spese in arrivo, per?, come giustamente osservi, se lo farete quando sarete pi? "benestanti", c'? rischio che invece che padre, gli farai da nonno!
          Quindi se sentite il desiderio, assecondatelo e vedrete che saprete sacrificare cose che adesso sembrano essere essenziali per poterlo crescere come si deve. Tirare su figli ? un sacrificio, economico e personale, per? ripaga in termini di completezza e amore e, alla fine, il bilancio ? positivo!
          Quoto ogni singola parola!

Io la prima l'ho avuta a 28 anni, dopo 6 anni di fidanzamento, e mi sembrava anche gi? tardi all'epoca
          Ora, come in molti ormai sanno, ne ho 3 di femmine e non cambierei una virgola nelle scelte e nelle tempistiche ragionate ed attuate con mia moglie!

Pi? passano gli anni e pi? aumentano le possibili problematiche, inoltre, senza entrare in ambito di patologie che non vi auguro assolutamente, non ? davvero detto che ce la fai al primo colpo eh....possono volerci mesi e mesi di tentativi

In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            Quello piacerebbe anche a me (avere la mamma a casa sempre finch? son piccini....poi una volta che son grandicelli raus di nuovo a lavorare )ma ? pura utopia in Italia

Una mia conoscente in Canada ha fatto la mamma finch? i bambini non avevano 11/12 anni, poi si ? fatta un corso per fare l'agente immobiliare ed ? tornata su piazza.....qui ce lo possiamo solo sognare
            Non conosco la vostra situazione quindi scrivo sicuramente alla caxxus

Io ho la moglie casalinga per forza, purtroppo ha avuto grossi problemi alle gambe in seguito ad un incidente stradale di (ormai) tanti anni fa ma sono quasi 15 anni (a giugno) che "tiriamo avanti", adesso in 5 pi? il cane, in appartamento di propriet? con uno stipendio poco pi? che normale....
            Faccio la voglia di tante cose, ? vero, ma so anche che non me le potr? permettere per un bel pezzo!
            La gioia che mi danno ne vederle crescere BENE per? non ? inquantificabile!:1:

Comment

• Font Size
              Mo non mi vorrai dire che non conosci nessun posto IMMENSAMENTE lontano in cui scappare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                voi non replicate?
                SI

peffortuna che ci sta chi ci pensa a posto nostro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Gibbo....eventualmente parla per te.
                  Io con Aurora ho intatta la mia vita di prima. E, visto che lavoro tutto il giorno, non l'ho mai e poi mai sbolognata da nonni zii amici ecc ecc.

Aurora l'abbiamo sempre portata ovunque con noi.
                  In 3 anni e mezzo l'ho lasciata a dormire dai nonni 2 volte......fai te

Per lo sport, il running, mi sono adeguato ai suoi orari...quindi la domenica mattina invece di uscire alle 10.....esco a correre alle 7:30 cos? quando torno lei si ? appena svegliata.

Poi la porto con me ovunque....? stata lei (poverina) a doversi adattare alla mia vita...non il contrario

veramente....io non mi sono privato mai di nulla e la mia vita ? uguale a quella di prima....certo pi? massacrante e difficile...ma identica.

A parte che il mio commento era in generale e non certo rivolto alla tua situazione o a qualcuno in particolare, ho le sensazione che tu non abbia ben chiara la difficolta' di avere figli (plurale) senza il supporto che citavo prima e di questo sono molto felice per te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Mo non mi vorrai dire che non conosci nessun posto IMMENSAMENTE lontano in cui scappare
                    Il posto ci sarebbe....a 8000km .....pero' sarei senza di lei un s? po'.....? ora di fare l'ometto e portare avanti la mia dinastia di uomini bellissimi :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      ? Una faticaccia,ti cambia moltissim nella vita,nelle tue abitudini e nelle tue responsabilit?,ti dovrai sacrificare e togliere del tempo a te per dedicarlo a tuo o tua figlia,ma nel mio caso ? stata la cosa pi? bella,emozionante e speciale che potessi mai avere.
                      Sto passando ormai da un anno a questa parte un periodo faticosissimo a lavoro in cui durante la giornata e spesso anche la sera,non ho un minuto libero,ma quando torno a casa e gioco con mia figlia,o anche solo vederla sorridere e corrermi incontro..beh quel gesto ti fa passare qualsiasi tipo di incazzatura o nervoso.e' un amore cos? profondo che solo adesso posso capire,prima non avrei mai potuto immaginare che potesse essere cos? grande.
                      Quindi se ti sent? pronto..fallo!!!
                      La fatica Diego ? l'ultima cosa che mi spaventa ....gi? da due anni provo queste cose con il mio cane (scusate il paragone ) non oso immaginare che sentirei arrivando a casa sapendo che c'? mio figlio/a ad aspettarmi

I miei timori sono prettamente economici....avere un po' pi? di tranquillit? ecc ecc ecc....pero' sono anche sicuro che anche cos?, nell'incertezza dovuta a quei 600 imbecilli in parlamento, riusciremo a fare le cose per bene....di certo non mi faro' fermare da quei 4 stronxi.....nel peggiore dei casi prendo compagna, cane e figlia/o e tutto quello che ho e vado a tentar la fortuna in un altro paese

Comment

• Font Size
                        Originally posted by epo View Post
                        luca sbava sull' F3,,,per un po!!
                        se adesso la F3 la vedo col binocolo, una volta pap? la vedro' con l' hubble ......dovro' pur prendere tutti i giochi di sto mondo per sto bambino/a no?! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          non so se qualcuno si ? gi? proposto, ma per farti imparare come si diventa padre, dovrei venire una volta a casa tua e coinvolgere anche tua moglie in una serie di attivit? ludiche

p.s. io non sono a rischio gemelli!!

Imbeccille...? la donna a richio gemelli non io :gaen:....quindi la tua formidabile teoria del menga cade subito :gaen:

Siete dei parassiti sallatelo :gaen:

tvb

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bennymax View Post
                            anche in curva?? "poverina" davvero
                            scherzi a parte... la penso come gibbo
                            ci sta che forse forse con un figlio ancora uno abbia una vita propria ma con due te la dimentichi se vuoi fare il pap?
                            poi aurora 3 anni e mezzo ancora non ? a scuola con i compiti... amichetti... feste di compleanno, sport vari, catechismi.... ne hai da mangiare di pagnotte desmo (detto in senso affettuoso da me che a 46 anni ho un figlio di 9 anni e una piccolina di quasi 3: gi? penso a quando gli gli impegni del grande si saranno moltiplicati anche per quella piccola... altro che capelli bianchi e si che son fortunato che ho la moglie a casa che si dedica a fare solo la mamma...)
                            in moto la porto e mi dice pure di andare pi? forte
                            Con i compiti...le amichette...le feste...si certo....diventer? tutto pi? intenso....ma....va detto che anche lei sar? pi? grande e gestibile.

Mi preoccupa di pi? la sua adolescenza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              A parte che il mio commento era in generale e non certo rivolto alla tua situazione o a qualcuno in particolare, ho le sensazione che tu non abbia ben chiara la difficolta' di avere figli (plurale) senza il supporto che citavo prima e di questo sono molto felice per te
                              Gibbo il supporto dei nonni ? molto prezioso.
                              Semplicemente spero di non averne mai bisogno. Fino ad ora ? stato un plus....non una necessit?. Incastrando tutto per benino ce l'abbiamo fatta sino ad ora.

Sono consapevole che quando i figli sono pi? d'uno....cambia tutto ed ? un gran caos.

Ecco perch? mi sa che Aurora rimarr? figlia unica

Comment

• Font Size
                                Concordo con tutti.....:gaen:

Luca vai sereno....

ci son cose peggiori... scherzo....

? un'esperienza magnifica....
                                io ho passato bene anche gli ultimi mesi di gravidanza.....

Comment

X
                                Working...
                                X