Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pap? DDgini aiuto.......per una volta serio :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Quello piacerebbe anche a me (avere la mamma a casa sempre finch? son piccini....poi una volta che son grandicelli raus di nuovo a lavorare )ma ? pura utopia in Italia

Una mia conoscente in Canada ha fatto la mamma finch? i bambini non avevano 11/12 anni, poi si ? fatta un corso per fare l'agente immobiliare ed ? tornata su piazza.....qui ce lo possiamo solo sognare
    Suggerisco appena il nascituro ha raggiunto i 6 mesi spedirlo in miniera che i pannolini costano...io gi? ci lavoravo quando ne avevo 4 di mesi.
    Tz? :gaen:

Comment

• Font Size
      ripeto quello ? una fortuna perch? ci siamo potuti permettere di fare a meno di uno stipendio (le coppie giovani con un mutuo, vedo per esempio i miei cugini, se lo sognano) pur avendo i miei genitori ad un passo da casa... ? stata una scelta... ma non tutti purtroppo possono o vogliono perch? rinunciare ad uno stipendio vuol dire rinunciare anche a tante altre cose (e si torna a parlare dei sacrifici )
      e poi io sono dell'idea che i nonni "rovinano" i figli e quindi meno li si lasciano e meglio ? ci metti un mese per "costruire qualcosa" e loro un un pomeriggio te lo hanno gi? demolito: "ma il nonno me lo fa fare.... " argh!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Suggerisco appena il nascituro ha raggiunto i 6 mesi spedirlo in miniera che i pannolini costano...io gi? ci lavoravo quando ne avevo 4 di mesi.
        Tz? :gaen:
        lui voleva mandare la moglie... in miniera...
        suggerisco: la moglie dopo il parto subito a lavorare per non accumulare stress postparto (almeno ha qualcosa da pensare e con cui sfogarsi) e il marito a casa in maternit? per 12 mesi a smaltire le fatiche... (naturalmente con babysitter a seguito che si occupa del figlio/a che se no a casa in maternit? non ci si riposa )

Comment

• Font Size
          Quello piacerebbe anche a me (avere la mamma a casa sempre finch? son piccini....poi una volta che son grandicelli raus di nuovo a lavorare )ma ? pura utopia in Italia

Una mia conoscente in Canada ha fatto la mamma finch? i bambini non avevano 11/12 anni, poi si ? fatta un corso per fare l'agente immobiliare ed ? tornata su piazza.....qui ce lo possiamo solo sognare
          Noi facciamo cos? E' un rischio, macchissenefrega! Vuoi mettere? Non si vive di solo pane

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennymax View Post
            lui voleva mandare la moglie... in miniera...
            suggerisco: la moglie dopo il parto subito a lavorare per non accumulare stress postparto (almeno ha qualcosa da pensare e con cui sfogarsi) e il marito a casa in maternit? per 12 mesi a smaltire le fatiche... (naturalmente con babysitter a seguito che si occupa del figlio/a che se no a casa in maternit? non ci si riposa )
            Questa potrebbe essere una soluzione interessante

Comment

• Font Size
              Questa potrebbe essere una soluzione interessante
              la mia non ha aderito alla proposta

Comment

• Font Size
                la mia non ha aderito alla proposta
                ... scioperata :gaen:

Comment

• Font Size
                  La mia dolce compagna vorrebbe (che nel linguaggio femminile vuol dire "ho deciso" ) che ? ora di procreare....e io.....mi sto' cagando addosso

Avere bimbi tra i 25/30 ? cosa buona ? giusta perch? sicuramente hai energie a sufficienza per dargli tutto quello che meritano ed ? bello perch? cresci con loro...pero'...pero' casso mi vengono mille pensieri...ne saro' capace, sono pronto, lo saro' mai ecc ecc ecc

C'? qualcosa di utile da leggere? So' che non ci sono libretti di istruzioni per "come diventare un bravo pap?" e solo l'esperienza sul campo lo dir?...pero' insomma, leggere qualcosa forse mi aiuterebbe...anche perch? esperienze con bravi pap? non ne ho avute molte

Dai de libri e dai de consigli su cosa bere per fermare la tachicardia ogni volta che la befana pronuncia la parola figli

Ps: Col culo che ho io scommetto che non mi godro' nemmeno molti tentativi prima di centrare il bersaglio....scommetto che sar? un one shot one birth -.-
                  vai... speriamo che vengono presto. I figli sono la vita!

Comment

• Font Size
                    ... scioperata :gaen:
                    sieeeeeee.... se sciopero mi mette in cassa integrazione o peggio in mobilit?

Comment

• Font Size
                      sieeeeeee.... se sciopero mi mette in cassa integrazione o peggio in mobilit?
                      ...nel senso che ti devi muoverti per trovarne un altra?

Comment

• Font Size
                        ...nel senso che ti devi muoverti per trovarne un altra?
                        guuuuasi... di sicuro ne trova un'altro lei...
                        come diceva adrianonazionale "chi non lavora... non fa lammmore...."

Comment

• Font Size
                          da neopap? che sono ti dico:

daideprocreazione!!!

Comment

• Font Size
                            non so se qualcuno si ? gi? proposto, ma per farti imparare come si diventa padre, dovrei venire una volta a casa tua e coinvolgere anche tua moglie in una serie di attivit? ludiche

p.s. io non sono a rischio gemelli!!

Comment

• Font Size
                              Per adesso riesco solo a farla incaxxare perch? lei non vuole parlare d'altro e io invece...svio regolarmente il discorso...ma non perch? non mi interessi la cosa anzi.....maporcaputtanamivienlacaghetta
                              luca sbava sull' F3,,,per un po!!

Comment

• Font Size
                                ? Una faticaccia,ti cambia moltissim nella vita,nelle tue abitudini e nelle tue responsabilit?,ti dovrai sacrificare e togliere del tempo a te per dedicarlo a tuo o tua figlia,ma nel mio caso ? stata la cosa pi? bella,emozionante e speciale che potessi mai avere.
                                Sto passando ormai da un anno a questa parte un periodo faticosissimo a lavoro in cui durante la giornata e spesso anche la sera,non ho un minuto libero,ma quando torno a casa e gioco con mia figlia,o anche solo vederla sorridere e corrermi incontro..beh quel gesto ti fa passare qualsiasi tipo di incazzatura o nervoso.e' un amore cos? profondo che solo adesso posso capire,prima non avrei mai potuto immaginare che potesse essere cos? grande.
                                Quindi se ti sent? pronto..fallo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X