Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pap? DDgini aiuto.......per una volta serio :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    lascia perdere i libri

    sono diventato padre a 25 anni (forse un po' troppo presto) e dal momento in cui l'ho presa in braccio appena nata sono cambiato profondamente sotto molti aspetti... da l? in poi ? tutto un "navigare a vista".

    credo sia una questione di puro istinto, cose che nei manuali non si trovano... semplicemente, se credi che i tuoi genitori abbiano fatto un buon lavoro, segui l'esempio che ti hanno dato e cerca di trasmettergli/le quanto di buono hai imparato.

    avere un figlio ? l'avventura pi? bella che ti possa capitare, se ti senti pronto buttati senza paura

    Comment


    • Font Size
      #17
      Anche noi a breve proveremo, e non sono mai stato cos? sereno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bratz View Post
        b? credo che la strizza e il non sentirsi all'altezza possa venire a tutti... in modo particolare alla donna che avr? maggior lavoro

        secondo me devi solo farti una domanda... lo vuoi un figlio???
        e devi darti una risposta senza pensarci troppo!

        tanto il momento giusto non verr? mai... e gli anni passano... pi? ti abitui alla TUA vita e meno penserai di averne
        Io ne vorrei anche due...possibilmente femmine cos? con verro' servito e riverito a vita :gaen:...ma la strizza c'? comunque.

        Per lei non ? un problema (dolore a parte ) tanto essendo maestra d'asilo ? gi? abituata a quei piccoli rompicoglioni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Isa.xox View Post
          esatto.. e aggiungo lo vuoi con lei?
          ovviamente... un figlio ti legher? per la vita con quella persona... ma credo lui abbia gi? scelto la sua compagna per la vita

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lucavor View Post
            Io ne vorrei anche due...


            daideGemelli!

            ti aspettiamo in sezione rosa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucavor View Post
              Io ne vorrei anche due...possibilmente femmine cos? con verro' servito e riverito a vita :gaen:...ma la strizza c'? comunque.

              Per lei non ? un problema (dolore a parte ) tanto essendo maestra d'asilo ? gi? abituata a quei piccoli rompicoglioni
              Speriamo che non ti somiglino ? stato gi? detto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bratz View Post
                daideGemelli!

                ti aspettiamo in sezione rosa
                possibilmente 3

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bratz View Post
                  ovviamente... un figlio ti legher? per la vita con quella persona... ma credo lui abbia gi? scelto la sua compagna per la vita
                  si si quello si.. molti per? iniziano a domandarselo seriamente solo in questi momenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    si si quello si.. molti per? iniziano a domandarselo seriamente solo in questi momenti
                    b?... se sei l? che te lo domandi ancora... qualcosa non va... almeno per come la vedo io

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      esatto.. e aggiungo lo vuoi con lei?
                      Si....mille volte si, anche se ci sono stati i problemini che tu sai ecc ecc ecc....ma penso che in tutte le coppie che durano da tempo ogni tanto ci siano momenti down...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bratz View Post
                        daideGemelli!

                        ti aspettiamo in sezione rosa
                        lei ? pure a rischio gemelli :tafazz::tafazz:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lucavor View Post
                          Grazie Alex
                          Credo anche io di farmi troppe pippe mentali....periodo economico demmerda, siamo ancora in affito, ecc ecc ecc ma se aspetto che determinate cose si sistemino faro' figli quando non mi tirer? pi?
                          Certo ? che le cose vorrei farle al meglio, ecco perch? tanti timori
                          Luca, i timori sono giustificati e denotano responsabilit?.
                          E' ovvio che un figlio comporti enormi spese in arrivo, per?, come giustamente osservi, se lo farete quando sarete pi? "benestanti", c'? rischio che invece che padre, gli farai da nonno!
                          Quindi se sentite il desiderio, assecondatelo e vedrete che saprete sacrificare cose che adesso sembrano essere essenziali per poterlo crescere come si deve. Tirare su figli ? un sacrificio, economico e personale, per? ripaga in termini di completezza e amore e, alla fine, il bilancio ? positivo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Anche noi a breve proveremo, e non sono mai stato cos? sereno
                            vabb? ma te c'hai 60anni...se non lo fai adesso poi non ti tira pi? :gaen:

                            tvb

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Vai liscio, posso dirti per esperienza di amici che conosco che dopo i 40 anni comincia ad essere difficile, sia a livello mentale che di forze, gestire un beb? (rispetto a 31 anni). Io l'ho fatto a 28 anni e sono felice, perch? essendo pi? giovane riesco ad avere un rapporto diverso con mio figlio, rispetto a quello che avevo com mio padre (che mi procre? a 45).

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by lucavor View Post
                                vabb? ma te c'hai 60anni...se non lo fai adesso poi non ti tira pi? :gaen:

                                tvb
                                Veramente son 42

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X