qui sembrate pi? avvoltoi :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pap? DDgini aiuto.......per una volta serio :D
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSi, 'staminkia!
Se hai nonni, zii, cugini dhe ti guardano il bebe' puo' anche darsi ma se sei solo con la moglie pensaci bene bene perche' la tua vita dopo non esiste piu'..
I suoi sono a 7km da dove viviamo ora ...comunque non ho intenzione di sbolognare figli ogni due per tre e sfruttare la GGente cosi il figlio ? mio e me ne occupo io :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostI suoi sono a 7km da dove viviamo ora ...comunque non ho intenzione di sbolognare figli ogni due per tre e sfruttare la GGente cosi il figlio ? mio e me ne occupo io :gaen:
E poi i nonni passano sistematicamente a casa a prendere i nipoti...
Guarda che non c'e' niente di male, anzi ma ti dico che sono due mondi diversi e ti auguro di non dover capire cosa significa fare tutto "da soli"
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostLa mia dolce compagna vorrebbe (che nel linguaggio femminile vuol dire "ho deciso" ) che ? ora di procreare....e io.....mi sto' cagando addosso
Avere bimbi tra i 25/30 ? cosa buona ? giusta perch? sicuramente hai energie a sufficienza per dargli tutto quello che meritano ed ? bello perch? cresci con loro...pero'...pero' casso mi vengono mille pensieri...ne saro' capace, sono pronto, lo saro' mai ecc ecc ecc
C'? qualcosa di utile da leggere? So' che non ci sono libretti di istruzioni per "come diventare un bravo pap?" e solo l'esperienza sul campo lo dir?...pero' insomma, leggere qualcosa forse mi aiuterebbe...anche perch? esperienze con bravi pap? non ne ho avute molte
Dai de libri e dai de consigli su cosa bere per fermare la tachicardia ogni volta che la befana pronuncia la parola figli
Ps: Col culo che ho io scommetto che non mi godro' nemmeno molti tentativi prima di centrare il bersaglio....scommetto che sar? un one shot one birth -.-
Cio?, ancora non hai farcito il tacchino e gi? sei in ballo con richieste di libri sul bravo pap?? Stai male...
Comment
-
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostSi, 'staminkia!
Se hai nonni, zii, cugini dhe ti guardano il bebe' puo' anche darsi ma se sei solo con la moglie pensaci bene bene perche' la tua vita dopo non esiste piu'..Originally posted by lucavor View PostI suoi sono a 7km da dove viviamo ora ...comunque non ho intenzione di sbolognare figli ogni due per tre e sfruttare la GGente cosi il figlio ? mio e me ne occupo io :gaen:Originally posted by Gibbolamappa View PostPensi che non dicano tutti cosi'?
E poi i nonni passano sistematicamente a casa a prendere i nipoti...
Guarda che non c'e' niente di male, anzi ma ti dico che sono due mondi diversi e ti auguro di non dover capire cosa significa fare tutto "da soli"
Io con Aurora ho intatta la mia vita di prima. E, visto che lavoro tutto il giorno, non l'ho mai e poi mai sbolognata da nonni zii amici ecc ecc.
Aurora l'abbiamo sempre portata ovunque con noi.
In 3 anni e mezzo l'ho lasciata a dormire dai nonni 2 volte......fai te
Per lo sport, il running, mi sono adeguato ai suoi orari...quindi la domenica mattina invece di uscire alle 10.....esco a correre alle 7:30 cos? quando torno lei si ? appena svegliata.
Poi la porto con me ovunque....? stata lei (poverina) a doversi adattare alla mia vita...non il contrario
veramente....io non mi sono privato mai di nulla e la mia vita ? uguale a quella di prima....certo pi? massacrante e difficile...ma identica.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Torakiky View PostScusami, scordassi la faccina
Cmq, eh, s?: i miei 3 hanno fatto caciara tutta la notte e ho iniziato a lavorare alle 5...
Auguri!
dite che alla fine andr? diversamente?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostGibbo....eventualmente parla per te.
Io con Aurora ho intatta la mia vita di prima. E, visto che lavoro tutto il giorno, non l'ho mai e poi mai sbolognata da nonni zii amici ecc ecc.
Aurora l'abbiamo sempre portata ovunque con noi.
In 3 anni e mezzo l'ho lasciata a dormire dai nonni 2 volte......fai te
Per lo sport, il running, mi sono adeguato ai suoi orari...quindi la domenica mattina invece di uscire alle 10.....esco a correre alle 7:30 cos? quando torno lei si ? appena svegliata.
Poi la porto con me ovunque....? stata lei (poverina) a doversi adattare alla mia vita...non il contrario
veramente....io non mi sono privato mai di nulla e la mia vita ? uguale a quella di prima....certo pi? massacrante e difficile...ma identica.
scherzi a parte... la penso come gibbo
ci sta che forse forse con un figlio ancora uno abbia una vita propria ma con due te la dimentichi se vuoi fare il pap?
poi aurora 3 anni e mezzo ancora non ? a scuola con i compiti... amichetti... feste di compleanno, sport vari, catechismi.... ne hai da mangiare di pagnotte desmo (detto in senso affettuoso da me che a 46 anni ho un figlio di 9 anni e una piccolina di quasi 3: gi? penso a quando gli gli impegni del grande si saranno moltiplicati anche per quella piccola... altro che capelli bianchi e si che son fortunato che ho la moglie a casa che si dedica a fare solo la mamma...)
Comment
-
Quello piacerebbe anche a me (avere la mamma a casa sempre finch? son piccini....poi una volta che son grandicelli raus di nuovo a lavorare )ma ? pura utopia in Italia
Una mia conoscente in Canada ha fatto la mamma finch? i bambini non avevano 11/12 anni, poi si ? fatta un corso per fare l'agente immobiliare ed ? tornata su piazza.....qui ce lo possiamo solo sognare
Comment
X
Comment