Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rasoi elettrici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non ho la mega barba ma cresce in fretta.
    Monolama fa cagare... Irrita da matti.
    Un qualsiasi trilama va bene.. Ma le testine costano un fucilata..
    I vari fusion sono ridicoli da quanto costano.

Anche io vorrei prendere uno elettrico, come detto sopra senza non vorrei che bruciasse la faccia.. Di certo meglio della lametta, impossibile e antieconomica per tutti i giorni.

Mi chiedo per? se sia meglio uno di quelli con la tripla testina sarcazzo che segue ogni forma del cul.. Hem faccia..
    O quelli pi? tradizionali tipo il cruzer

Comment

• Font Size
      non ne ho la minima esperienza. la barba la faccio assieme ai capelli dal barbiere. tra un taglio professionale e l'altro uso le forbici per accorciare il giusto, e ogni 2-3 giorni la lametta per fare il collo e sotto gli zigomi

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Io non ho la mega barba ma cresce in fretta.
        Monolama fa cagare... Irrita da matti.
        Un qualsiasi trilama va bene.. Ma le testine costano un fucilata..
        I vari fusion sono ridicoli da quanto costano.

Anche io vorrei prendere uno elettrico, come detto sopra senza non vorrei che bruciasse la faccia.. Di certo meglio della lametta, impossibile e antieconomica per tutti i giorni.

Mi chiedo per? se sia meglio uno di quelli con la tripla testina sarcazzo che segue ogni forma del cul.. Hem faccia..
        O quelli pi? tradizionali tipo il cruzer

Io mi son trovato meglio con la tripla testina sarcazzo...meno passate e spremuta di crema nello stesso momento per evitare irritazioni....
        Il Cruzer l'ho usato una volta e adesso ? nel cassetto a far muffa

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmopiega View Post
          concordo su tutto tranne che per il rasoio, e per me basta pelo e contropelo, le varie tipologie tagliano molto differenti.
          La qualit? del rasoio si vede dal bilanciamento e dall'aggressivit? nel taglio, che dipende da quanto "sporge" la lama.

I rasoi a pettine, di solito sono pi? aggressivi e hanno bisogno di meno passate, ma possono irritare facilmente la pelle.

Per la rasatura corretta, IMHO, ? meglio un rasoio meno aggressivo e la lametta gi? usata, oltre alle 3 canoniche passate.

Poi ogni pelle ? diversa e ogni barba ? storia a se.

Invece, a chi non ha provato, usate il rasoio che volete, ma la crema usate quella in tubetto con pennello in tasso. davvero un altro pianeta e costa il tutto una miseria.

Comment

• Font Size
            uso il fusion proglide ma vorrei provare un fascia alta ma costano tanto dai 250 in su

cmq faccio una sola passata , e mai contropelo

le teste proglide le compro in UK, costano di meno, compro 12 alla volta e mi durano piu di un anno
            Last edited by Mac_ro; 13-12-12, 20:31.

Comment

X
            Working...
            X