Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rasoi elettrici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    sai che credo di averlo comprato anche io.........e di non averlo mai usato!?!?!?
    blu, impermeabile, con pulsantino che fa uscire la cremina....

vabbe'....io intanto tra un paio d'ore vado dal barbiere a farmi fare la barba....poi magari quando torno in italia pensero' di comprarne uno
    Esatto proprio lui....una volta consumate le testine ho detto "bon le ricompro....50? l'una"....

"bon torno al bic monolama che con 150? mi rado per tutta la vita "

Comment

• Font Size
      io ho optato per il gillette fusion proglide styler.

poca spesa massima resa ahahaha...

di rasoio elettrico ho il braun cruzer4 ma irrito la pelle e anche quella della patata della morosa perch? resti sempre con l'effetto "barba fatta da 3 ore" anche appena finito.

il manunale non lo superi in "liscezza"

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Esatto proprio lui....una volta consumate le testine ho detto "bon le ricompro....50€ l'una"....

"bon torno al bic monolama che con 150€ mi rado per tutta la vita "
        io qua vado dal barbiere 2 volte a setimana....perche' pago 2euro e mi fa la barba alla grande, con la lametta come una volta e mette la schiuma col pennello....relax power!!!!
        io con quello usa e getta....ci faccio 6mesi comodamente....
        di solito prendo questi:
        Last edited by Luka79; 11-12-12, 13:38.

Comment

• Font Size
          io qua vado dal barbiere 2 volte a setimana....perche' pago 2euro e mi fa la barba alla grande, con la lametta come una volta e mette la schiuma col pennello....relax power!!!!
          io con quello usa e getta....ci faccio 6mesi comodamente....
          di solito prendo questi:
          3 lame solo???

TIRCHIO!!!! :gaen:

almeno vai di questo...

5 lame pi? quella di rifinitura...

in pratica se ti cade radi anche il tappeto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by 19marco77 View Post
            3 lame solo???

TIRCHIO!!!! :gaen:
            io la barba la faccio dal barbiere....quindi per risparmiare potrei prendere anche il monolama

Comment

• Font Size
              io la barba la faccio dal barbiere....quindi per risparmiare potrei prendere anche il monolama
              braccino... :gaen:

Comment

• Font Size
                Esatto proprio lui....una volta consumate le testine ho detto "bon le ricompro....50? l'una"....

"bon torno al bic monolama che con 150? mi rado per tutta la vita "

te ci scherzi con questo tra l'altro comperato in croazia..
                le lamette costan 4 spicci
                la barba vien na figata
                e rifinisic pure da di.o

pero' si non puoi dire che e'
                4 5 6 7 8 lame plus...
                ma e' un geniale carciofo monolama....

Comment

• Font Size
                  IMHO se c'? una cosa in cui fregano davvero i soldi ? la rasatura.

Io mi faccio la barba con il vecchio rasoio di sicurezza, per capirci questo:

A parte il costo iniziale del rasoio (una 50 di euro) e del pennello (che dev'essere di Tasso), il tubetto di crema Proraso dura quasi un anno e costa pochi eruo, le lamette non ne parliamo e la qualit? della barba ? di un altro pianeta.
                  Gli svantaggi sono solo due.
                  1) Ci vuole pi? tempo (per fare una barba con i contro fiocchi ci vogliono tre passate)
                  2) C'? il rischio di tagliarsi se non si sta attenti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maurolic View Post

A parte il costo iniziale del rasoio (una 50 di euro) e del pennello (che dev'essere di Tasso), il tubetto di crema Proraso dura quasi un anno e costa pochi eruo, le lamette non ne parliamo e la qualit? della barba ? di un altro pianeta.
                    1) Ci vuole pi? tempo (per fare una barba con i contro fiocchi ci vogliono tre passate)
                    Ecco il barbiere me la fa con queste lamette qua

Comment

• Font Size
                      io penso che mi taglierei la gola con quello

Comment

• Font Size
                        io penso che mi taglierei la gola con quello
                        sei ottimista...

secondo me ti taglieresti le mani installando la lametta.... :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAN82 View Post
                          Rasoio elettrico solo come regolabarba
                          Barba col rasoio manuale una volta ogni 3 4 mesi
                          Uomo, parlami dei regolabarba: ne voglio uno che non costi uno sproposito e che me la tenga abbastanza corta!

Comment

• Font Size

ahah Maurolic ma stai scherzando? quel feather in plastica cel'ho pure io pagato 18e.... e con quello servono 3 passate, se ne vuoi fare una comprati il fatip 16e e passa la paura Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.fabiosanna.it/wp-content/gallery/rasatura/fatip_02.jpg

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmopiega View Post
                              ahah Maurolic ma stai scherzando? quel feather in plastica cel'ho pure io pagato 18e.... e con quello servono 3 passate, se ne vuoi fare una comprati il fatip 16e e passa la paura
                              Io non uso quel rasoio, ma un Parker 96R, la foto era solo per mostrare che tipo di rasoio ? quello denominato di sicurezza.

Ad ogni modo il rasoio incide poco per la barba (deve essere solo ben bilanciato), ? molto pi? importante la crema e come la si fa, la lametta ma sopratutto la tecnica di rasatura.

Per fare una barba corretta, si devono fare tre passate.

La prima la classica, dall'alto in basso con mano leggera, la seconda (dopo aver messo di nuovo la crema) a simbolo Citroen, cio? passata oblique prima in un senso e poi nell'altro.
                              La terza passata dipende dal tipo di barba, si potrebbe ripetere uno delle prime due, o provare il contropelo (che in teoria andrebbe evitato).

Comment

• Font Size
                                Io non uso quel rasoio, ma un Parker 96R, la foto era solo per mostrare che tipo di rasoio ? quello denominato di sicurezza.

Ad ogni modo il rasoio incide poco per la barba (deve essere solo ben bilanciato), ? molto pi? importante la crema e come la si fa, la lametta ma sopratutto la tecnica di rasatura.

Per fare una barba corretta, si devono fare tre passate.

La prima la classica, dall'alto in basso con mano leggera, la seconda (dopo aver messo di nuovo la crema) a simbolo Citroen, cio? passata oblique prima in un senso e poi nell'altro.
                                La terza passata dipende dal tipo di barba, si potrebbe ripetere uno delle prime due, o provare il contropelo (che in teoria andrebbe evitato).
                                concordo su tutto tranne che per il rasoio, e per me basta pelo e contropelo, le varie tipologie tagliano molto differenti, cmq mi dispiace per chi non conosce questo tipo di rasoii, perch? la qualit? con sapone e tasso non ? paragonabile, 1 rasoio dura a vita, e 5 lamette si prendono pure a 0.40... col fusion serve un mutuo!

Comment

X
                                Working...
                                X