Chicazz? bieber?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
led zeppelin tra poco su italia 1
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postio pi? che i doors amo anche rod stewart e i black sabbath (sia con *** che senza)
d|o ? stato un po la ******* del rock... ha cantato con CHIUNQUE...
parlando di miti, guardatevi un po le connessioni tra page, clapton e jeff beck..... ovvero gli YARDBIRDS....
Comment
-
Ragazzi, di ottime band ce ne sono state tante e le avete citate quasi tutte ( di quelle storiche aggiungerei gli Uriah Heep, poi pi? recenti, non dimentichiamoci dei Nirvana, Prodigi... ecc.)
Ma quelle che per me sovrastano TUTTE sono appunto Led Zeppelin e Pink Floyd. Tutto l?.
PS: tra i "solisti", ma anche con gli Experience, un doveroso inchino all'ineguagliabile Hendrix, a detta di molti musicisti il miglior chitarrista di sempre.
Comment
-
...e gli AC/DC , Metallica , Poison , Def Leppard
..non ho i gusti confusi , semplicemente mi paice tutta la musica nella sua espressivita'.
l'importante e' che ci sia un basso, una o piu' chitarre, batteria e voce degna
io non sono molto esperto pero' me piace l'arte e la musica e' arte allo stato puro ... se pensiamo che esistono solo 7 note "primarie" o come si dice
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio pi? che i doors amo anche rod stewart e i black sabbath (sia con *** che senza)
Melbourne sto arrivando! Senza dimenticare la doppietta Soundwave Festival con MetallicA Headliner a Sydney e Melbourne!
Ragazzi...qui i concerti costano una follia....un concerto tipo Black Sabbath...Robert Plant...o altri artisti internazionali.... $160!!!!
Comment
-
per chi desidera ascoltarsi qualche album vecchiotto(memorabile il rientro da bergamo con zappa e l'intero lp di made in japan) su capital.it in streaming c'? il programma di Degennaro e poi live alle 23 c'? sentieri notturni con Mancinelli.
fan sempre sentire roba interessante
altrimenti,dalle 20 alle 22 su radio lombardia..c'? linea rock
li trovati tutti in streaming
da segnalare inoltre che su capital.it c'? anche la radio no stop con solo musica rock anni 70.
saludos
Comment
X
Comment