Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ero in giro per la campagna di Orviete con la mia fida "Sputafuoco", per andare in discarica a sparare ai topi.
vedi foto
Appena giunto, ho tirato fuori il mio fido rifle e mentre mi accingevo con il colpo in canna di fare secco il primo ratto ho sentito un vagito....
In realt? pi? che un vagito era un raglio misto fra un muflone e una lontra....
Vagando tra le macerie ho trovato questo frugoletto peloso che ho deciso di chiamare Leonardo......
Ho preso una cesta di vimini, lo scafasciato dentro, al posto del biberon gli ho ficcato un pintone di quello buono e dopo aver scritto il nome su un pezzo di carta l'ho lasciato sull'uscio della prima casa che ho trovato.
Ho mollato due pedatone sulla porta e sono fuggito...ma un pezzo di cuore l'ho lasciato li.
Dopo 10 anni sono tornato e appena l'ho visto in cortile giocare come un leprotto ho riconosciuto quella gran faccia di culo che vidi tanti anni prima in discarica.
Che volete anche io ho un cuore...e l'ho adottato come nipote
L'apetta poi gliel'ho regalata
Comment