Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La lunghissima storia di Mandrake13 e Ragnos

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La lunghissima storia di Mandrake13 e Ragnos

    Raccontate...

  • Font Size
    #2
    auhuhauhauhauhuahua
    io non s? niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by minkion View Post
      Raccontate...
      E' una storia ancora pi? lunga....vai Ragnetto parti tu.
      raglia

      Comment


      • Font Size
        #4
        that's aMMore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tanto tempo f?....





















































































          Al tempo degli Dei dell'Olimpo, dei signori della guerra e dei re che spadroneggiavano su una terra in tumulto,
          il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libert?.
          Finalmente arriv? Xena,
          l'invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie.
          La lotta per il potere, le sfrenate passioni,
          gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colei che, sola, poteva cambiare il mondo.
          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ragnos View Post
            Tanto tempo f?....

            Al tempo degli Dei dell'Olimpo, dei signori della guerra e dei re che spadroneggiavano su una terra in tumulto,
            il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libert?.
            Finalmente arriv? Xena,
            l'invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie.
            La lotta per il potere, le sfrenate passioni,
            gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colei che, sola, poteva cambiare il mondo.
            :gaen:

            Ragn?... mi ricorda qualcosa!



            [YOUTUBE]Proc4PmBfdw[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ragnos View Post
              Tanto tempo f?....

              Al tempo degli Dei dell'Olimpo, dei signori della guerra e dei re che spadroneggiavano su una terra in tumulto,
              il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libert?.
              Finalmente arriv? Xena,
              l'invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie.
              La lotta per il potere, le sfrenate passioni,
              gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colei che, sola, poteva cambiare il mondo.
              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ue Ue Ueeeeeeee che ? sta storia incestuosa? :eek2:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vogliamo sapere se c'? legame di sangue! :gaen:







                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by minkion View Post
                    vogliamo sapere se c'? legame di sangue! :gaen:







                    mh? chiss?..

                    mandr??? n'd? cazzzzo see?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      e aggiungo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qui ? d'obbligo


                        :divano:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ero in giro per la campagna di Orviete con la mia fida "Sputafuoco", per andare in discarica a sparare ai topi.
                          vedi foto



                          Appena giunto, ho tirato fuori il mio fido rifle e mentre mi accingevo con il colpo in canna di fare secco il primo ratto ho sentito un vagito....
                          In realt? pi? che un vagito era un raglio misto fra un muflone e una lontra....
                          Vagando tra le macerie ho trovato questo frugoletto peloso che ho deciso di chiamare Leonardo......
                          Ho preso una cesta di vimini, lo scafasciato dentro, al posto del biberon gli ho ficcato un pintone di quello buono e dopo aver scritto il nome su un pezzo di carta l'ho lasciato sull'uscio della prima casa che ho trovato.
                          Ho mollato due pedatone sulla porta e sono fuggito...ma un pezzo di cuore l'ho lasciato li.
                          Dopo 10 anni sono tornato e appena l'ho visto in cortile giocare come un leprotto ho riconosciuto quella gran faccia di culo che vidi tanti anni prima in discarica.
                          Che volete anche io ho un cuore...e l'ho adottato come nipote
                          L'apetta poi gliel'ho regalata
                          Last edited by mandrake13; 10-12-12, 16:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ragnos View Post
                            mh? chiss?..

                            mandr??? n'd? cazzzzo see?
                            Son qu?.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Ero in giro per la campagna di Orviete con la mia fida "Sputafuoco", per andare in discarica a sparare ai topi.
                              vedi foto



                              Appena giunto, ho tirato fuori il mio fido rifle e mentre mi accingevo con il colpo in canna di fare secco il primo ratto ho sentito un vagito....
                              In realt? pi? che un vagito era un raglio misto fra un muflone e una lontra....
                              Vagando tra le macerie ho trovato questo frugoletto peloso che ho deciso di chiamare Leonardo......
                              Ho preso una cesta di vimini, lo scafasciato dentro, al posto del biberon gli ho ficcato un pintone di quello buono e dopo aver scritto il nome su un pezzo di carta l'ho lasciato sull'uscio della prima casa che ho trovato.
                              Ho mollato due pedatone sulla porta e sono fuggito...ma un pezzo di cuore l'ho lasciato li.
                              Dopo 10 anni sono tornato e appena l'ho visto in cortile giocare come un leprotto ho riconosciuto quella gran faccia di culo che vidi tanti anni prima in discarica.
                              Che volete anche io ho un cuore...e l'ho adottato come nipote
                              L'apetta poi gliel'ho regalata
                              Ti capisco, i figli son come i nipoti, so' pezzi e core

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X