Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronaca di un weekend montano
Collapse
X
-
gente che non concepisco proprio..
come quelli che nella coda per entrare in qualche locale se ne escono con... eh ma io di qui o di la entro in 30 secondi e dimmi te se devo aspettare per entrare qui.. etc etc...
o quelli del.. lei non sa chi sono io... o altro...
io mi sono reso conto che qualche volta (un 2 volte su una decina di situazioni similari) sono riuscito a entrare anche a feste private (nulla di estremamente esclusivo eh.. diciamo per? con locale "ufficialmente chiuso al pubblico") semplicemente avendo la faccia da "bravo ragazzo", essendo vestito in linea con l'evento, insistendo un attimino (ovvio che la prima risposta ? NO di default se la festa ? privata) ma sempre con educazione... e avendo un numero di amiche congruo al numero di maschietti.. (di solito 2 e 2)
non ho mai visto nessuno entrare in quei contesti FACENDO l'arrogante
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostAlessia Ventura,Giulia Gorietti........machiccazzosono?????
Giulia Gorietti per capirci ? la ragazza che ha fatto 3 metri sopra il cielo nei panni della sorellina della protagonista
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostMI DICONO (io non ne ho memoria) che ero appartato con un'hostess e che le stavo "mordendo le caviglie"... ora io non so se ? una traduzione letterale o un modo di dire e quei bastardi dei miei amici non mi dicono un cazz... Inoltre ho una chiamata non risposta di sabato mattina da un numero sconosciuto: ho paura a richiamare
PER DOVERE DI CRONACA (non mi voglio vantare di niente, sia chiaro) dopo una serata dove ho bevuto Champagne dalle 19:00 alle 06:00, ero un tantinello provato e ci sta che non mi ricordi proprio di tutto
PRECISAZIONE: distanza locale albergo 40 mt.Last edited by mandrake13; 10-12-12, 14:04.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostMI DICONO (io non ne ho memoria) che ero appartato con un'hostess e che le stavo "mordendo le caviglie"... ora io non so se ? una traduzione letterale o un modo di dire e quei bastardi dei miei amici non mi dicono un cazz... Inoltre ho una chiamata non risposta di sabato mattina da un numero sconosciuto: ho paura a richiamare
PER DOVERE DI CRONACA (non mi voglio vantare di niente, sia chiaro) dopo una serata dove ho bevuto Champagne dalle 19:00 alle 06:00, ero un tantinello provato e ci sta che non mi ricordi proprio di tutto
PRECISAZIONE: distanza locale albergo 40 mt.
na costola di livelegend?
Comment
X
Comment